Il mio tred!😁 - Pagina 19
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di martins.c
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    prese anche un po di ncty... pronta per uno spike... atteesi dati sui giochi on line

L'avatar di martins.c
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ricapitolo posizioni aperte...

ttnp
    rtw
    icon
    ncty
    aihs

L'avatar di martins.c
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    torno a scrivere dopo il Bannnnnn...
    non commentero' piu' posts di nessuno e mi limitero' in questo mio tred a scrivere cio' che ho, cio' che studio e cio' che cchi vuole vorra'condividere o dibattere in modo educato e sensato soprattutto...

aggiornamento posizioni:
    icon liquidate...
    rtw liquidate...
    ttnp liquidate...

aumentato aihs
    hold ncty
    entrato ieri su dynt in area 0.80-0.82

analizzo le mie posizioni come dovrebbe fare un trader...

aihs:
    graficamente e' short, il segnale di ieri e la violazione dei 0.40 cents che sono diventati resistenza da supporto mi fanno ben sperare per lo spike che sto cercando... ci sta' che vada a testare 0.30 come ci sta che la news esca prima. in questo caso preferisco essere gia in e non strippare se vedo rossa la posizione... un titolo per trader pazienti e che sanno che cosa c' e' in azienda.
    il core business non e' noleggio ma car sharing, inoltre hanno una piattoforma stile autoscout che vende auto, le noleggia o ti fanno il leasing.
    una loro controllata ha richiesto un fondo governativo come fece glg (passata da 0.30 a 1.70) per inglobare e concedere al cliente tutto direttamnete, cioe' se noleggi l' auto e ti piace me la puoi pagare a rate o riscattare...

ncty attendo un pump per liquidarle e non taccarle piu' . sono pericolose, molto di piu' di aihs e hanno un flottante troppo ampio per cio' che quotano.
    sono in gain e ho messo lo stop due centesimi sotto al mio buy ovvero 0.49; finche' sono verde resto dentro.

dynt sono entrato ieri sera. mi piace il grafico e mi piace il business che e' attuale... hanno un e -shop dove vendono una miriade di prodotti tra cui sanitezer per mani e ambiienti, guanti di vario tipo, mascherine ecc... non hanno ancora mascherine chirurgiche ma le avranno... i numeri sono buoni. non metto stop e vado over . tp sopra al dollaro puo' essere tranquillamente 1.50-2$... hanno un s-1 gia uscito e serve una bella news ricca per un super pump per poi piazzarle.... hanno da poco risolto la quotazione ddel dollaro ma sono di nuovo sotto anche se vicini... c' e' comuqnue tanto tempo...

L'avatar di defraud
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    4031494
    Ciao Martins, come mai hai liquidato RTW?

L'avatar di martins.c
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da defraud Visualizza Messaggio
    Ciao Martins, come mai hai liquidato RTW?
    L ho fatto quando il settore ha ritracciato X non perde il gain

L'avatar di AnonimouS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    18496130
    perchè ti hanno bannato? bah...

ottima analisi!

L'avatar di martins.c
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    dynt news... hanno ottenuto 3.4mln per il paycheck program... quindi fondi da non restituire...

vediamo

L'avatar di martins.c
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Il mio tred!😁-cbf8a511-ae1e-4175-acdb-351a460bb38d.jpg

Chart dynt

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12245 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da martins.c Visualizza Messaggio
    non commentero' piu' posts di nessuno e mi limitero' in questo mio tred a scrivere cio' che ho, cio' che studio e cio' che cchi vuole vorra'condividere o dibattere in modo educato e sensato soprattutto...

aggiornamento posizioni:
    icon liquidate...
    rtw liquidate...
    ttnp liquidate...

aumentato aihs
    hold ncty
    entrato ieri su dynt in area 0.80-0.82

analizzo le mie posizioni come dovrebbe fare un trader...

aihs:
    graficamente e' short, il segnale di ieri e la violazione dei 0.40 cents che sono diventati resistenza da supporto mi fanno ben sperare per lo spike che sto cercando... ci sta' che vada a testare 0.30 come ci sta che la news esca prima. in questo caso preferisco essere gia in e non strippare se vedo rossa la posizione... un titolo per trader pazienti e che sanno che cosa c' e' in azienda.
    il core business non e' noleggio ma car sharing, inoltre hanno una piattoforma stile autoscout che vende auto, le noleggia o ti fanno il leasing.
    una loro controllata ha richiesto un fondo governativo come fece glg (passata da 0.30 a 1.70) per inglobare e concedere al cliente tutto direttamnete, cioe' se noleggi l' auto e ti piace me la puoi pagare a rate o riscattare...

ncty attendo un pump per liquidarle e non taccarle piu' . sono pericolose, molto di piu' di aihs e hanno un flottante troppo ampio per cio' che quotano.
    sono in gain e ho messo lo stop due centesimi sotto al mio buy ovvero 0.49; finche' sono verde resto dentro.

dynt sono entrato ieri sera. mi piace il grafico e mi piace il business che e' attuale... hanno un e -shop dove vendono una miriade di prodotti tra cui sanitezer per mani e ambiienti, guanti di vario tipo, mascherine ecc... non hanno ancora mascherine chirurgiche ma le avranno... i numeri sono buoni. non metto stop e vado over . tp sopra al dollaro puo' essere tranquillamente 1.50-2$... hanno un s-1 gia uscito e serve una bella news ricca per un super pump per poi piazzarle.... hanno da poco risolto la quotazione ddel dollaro ma sono di nuovo sotto anche se vicini... c' e' comuqnue tanto tempo...
    azzz , why?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12245 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    [QUOTE=Toner40;54361613]
    Citazione Originariamente Scritto da martins.c Visualizza Messaggio
    Ben ritrovato martin vai oltre e non ti curar d8 loro ocio che qua vieni lrovocato apposta e poi te segnalano x farti bannare
    ma chi è questo splendido personaggio?

Accedi