MVIS - Microvision, Inc. (Capitolo secondo) - Pagina 60
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tatanka78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    42531068
    si si ok ma speriamo che da lunedi si ricominci a salire

L'avatar di cioccolato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da tatanka78 Visualizza Messaggio
    Posso condividere il mio pensiero

Sanno che il lidar è ancora da venire e non abbiamo al momento un contratto (credo ci stiano lavorando: ufficio di Norimberga)

Sanno che i dati del trimestre in arrivo saranno bruttini. Microsoft paga una miseria e già hanno anticipato che questo trimestre dovremmo essere ancora sotto, EPS - 0,06 (per me peggio).

Da IVAS / MSFT vedremo introiti in crescita, ma solo il prossimo anno.

Ci sono spazi enormi di contratti e accordi, siamo il top nel campo AR / Lidar, dimostrato durante IAA Monaco, paragoni alla mano.

Attualmente c'è un gioco al massacro del settore lidar, perchè uno solo sarà premiato e gli altri si accoderanno, ma è anche una questione di marketing. All'inizio non è solo il migliore, ma anche chi si sa vendere meglio. Un cono sopra l'auto può fare tendenza. La soluzione migliore e più economica potrebbero introdurla in un secondo momento.

Dunque. Io detengo una base fissa, se il contratto arriva domani sarò comunque in gioco.

Il titolo è fortemente manipolato. Tengo una fetta per incrementare se lo portassero a 7,6 o anche più sotto.
    Da un anno sono anche ben piazzato sul solare e inverter dove la corsa penso sia solo all'inizio (ma non frequento + i forum relativi).

L'avatar di tatanka78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    42531068
    Grazie per il tuo pensiero

L'avatar di defraud
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    5017973
    MicroVision (MVIS) Reports Q3 Loss, Misses Revenue Estimates

Buongiorno a tutti, come previsto trimestrale bruttina. oggi si aprirà intorno ai 7$ probabilmente.
    Per chi segue il titolo da tempo sa per caso dirmi a cassa come sono messi? Dobbiamo aspettarci un aumento di capitale?
    Grazie a chi risponderà, buona giornata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    22462430
    Citazione Originariamente Scritto da tatanka78 Visualizza Messaggio
    Da quale lunedì????

L'avatar di tatanka78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    42531068
    Il prossimo

L'avatar di Ob1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    11508827
    L'articolo è decisamente demoralizzante per un investitore di Mvis. Io ci sono dentro da anni, e ho tenuto le azioni anche quando erano arrivate a 0.17$. Ora che con varie vendite e riacquisti, ho in portafoglio un prezzo medio di 12,5$ , mi sto chiedendo se vale la pena rimanere ancora su questo titolo, o incassare la perdita e avere minusvalenze per bilanciare le plus accumulate nell'anno.

Accedi