MYOS RENS Technology Inc(NASDAQ:MYOS

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tardi... oramai cercherei uno short con stop i max
 
....sì vabbè ora + 400 chissà perché non conosco mai uno che si trova dentro a sti titoli e soprattutto ci resta fino a fine giornata :D
 
....sì vabbè ora + 400 chissà perché non conosco mai uno che si trova dentro a sti titoli e soprattutto ci resta fino a fine giornata :D

cmq la borsa usa è troppo pericolosa slle small.
è proprio na bisca
 
ha le sue regole...
sicuramente la volatilità è molto maggiore rispetto al mercato ita...

bisogna stare attenti se non si è pronti.
 
ha le sue regole...
sicuramente la volatilità è molto maggiore rispetto al mercato ita...

bisogna stare attenti se non si è pronti.

un centinaio di pz x prendere posizione? cosa ne dite? potrebbe rifare il + 400% di gennaio
 
Entrato in chiusura a 3.05...... ho visto che saliva di brutto....
 
Cosa mi consigliate di fare..... graficamente sembra che se strappa può salire ancora molto... che ne dite ?
 
Venduta a 3.5.... spero di non pentirmene......
 
Non esperto in analisi grafica.... un bel grafologo che può confermare la mia teoria che se supera i 4 dollari vola ... ??? Ce' nessuno.... grazie in anticipo
 
da seguire per un rilancio.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,9 KB · Visite: 63
Buona sera , qualcuno ha ancora ekso? Sapete notizie in merito? Grazie anticipatamente.
 
Indietro