Pieris Pharmaceuticals, Inc. (PIRS)

bioalter

Nuovo Utente
Registrato
2/4/10
Messaggi
12.937
Punti reazioni
114
Interessante, parere personale
 
e dove lo troviamo noi comuni mortali CK
grazie
 
Non si può, devi avere un’autorizzazione di accesso di livello superiore
 
...nonostante sia raddoppiata in un giorno....mi piace un sacco.
Se si raffredda un poco e scivola verso i 3 $ entro con decisione.
Sono pieni di cash ( circa 120 Mln e ne bruciano 25/30 all'anno), hanno accordi con diverse bigfarma ( Roche, Astrazeneca,) segno che la loro tecnologia di ricerca è di livello assoluto.
Con i soli accordi annunciati di recente , sono titolati a ricevere pagamenti per quasi 2 Billions ( se le collaborazioni avranno successo ), oltre a percentuali sulle vendite globali dei nuovi farmaci, a fronte di una capitalizzazione al momento di 200 Mlns ( dopo il gran salto di due giorni fa ).

Il prezzo non è alto , diciamo che negli ultimi anni hanno sempre viaggiato intorno a questi livelli ( intorno ai 3 $ ) ....ma ora stanno incominciando a raccogliere i frutti della ricerca.....

Messe in WL per un ingresso....
 
...nonostante sia raddoppiata in un giorno....mi piace un sacco.
Se si raffredda un poco e scivola verso i 3 $ entro con decisione.
Sono pieni di cash ( circa 120 Mln e ne bruciano 25/30 all'anno), hanno accordi con diverse bigfarma ( Roche, Astrazeneca,) segno che la loro tecnologia di ricerca è di livello assoluto.
Con i soli accordi annunciati di recente , sono titolati a ricevere pagamenti per quasi 2 Billions ( se le collaborazioni avranno successo ), oltre a percentuali sulle vendite globali dei nuovi farmaci, a fronte di una capitalizzazione al momento di 200 Mlns ( dopo il gran salto di due giorni fa ).

Il prezzo non è alto , diciamo che negli ultimi anni hanno sempre viaggiato intorno a questi livelli ( intorno ai 3 $ ) ....ma ora stanno incominciando a raccogliere i frutti della ricerca.....

Messe in WL per un ingresso....

apprezzo sempre di più i tuoi interventi, bravo.
 
apprezzo sempre di più i tuoi interventi, bravo.

...grazie.
Cerco di condividere le mie analisi....in ottica di "arricchimento" reciproco.
Comunque sono sempre spunti di riflessione....mai inviti ad effettuare determinate operazioni.....
 
Indietro