Twitter: vola uccellino blu vola

Ottimo. Speriamo con una notizia a sorpresa questo weekend! :cool:
 
Per me e' stato un fuoco di paglia... attendevo ad entrare e me ne sono guardato bene. Non ci vedo chiaro. Come se volessero far presagire una grande trimestrale (che poi per carita', magari ci sara'...) per ingabbiare altri nuovi dopo lo schifo delle notizie dell'altra volta....
 
Io sono convinto che e ennesimo bluff e che softbank al momento non e interessata x niente....poi magari non sara cosi ! Ma mi sembra strano che abbia fatto tutti quei volumi venersi su rumors apparsi su qualche blog gia da qualche giorno...poi caso strano sempre di venerdi.cosi nel weekend la gente si.illude , lunedi tutti a riempirsi e da mercoledi si precipita di nuovo....
 
E alla fine l annuncio di un deal nel settore dei media e delle tlc e arrivato questo weekend. ...peccato che sia at&t che compra time warner per 85 miliardi (venerdi sui rumors ha fatto piu otto come twtr e ora il premio che sara pagato e di circa 15%)....invece x noi solo rumor fondati sul niente!!!
 
secondo me è stato un gioco di opzioni
venerdì, come il 3° venerdì di ogni mese, scadevano le opzioni
fa differenza se il titolo chiudeva sotto i 17, tra 17 e 18 o sopra 18
i market maker si scontrano con gli speculatori in una lotta per manipolare i prezzi... i primi per fare in modo di pagare meno premi possibili i secondi per guadagnare il più possibile
ci sta anche di creare news fittizzie utili allo scopo
 
secondo me è stato un gioco di opzioni
venerdì, come il 3° venerdì di ogni mese, scadevano le opzioni
fa differenza se il titolo chiudeva sotto i 17, tra 17 e 18 o sopra 18
i market maker si scontrano con gli speculatori in una lotta per manipolare i prezzi... i primi per fare in modo di pagare meno premi possibili i secondi per guadagnare il più possibile
ci sta anche di creare news fittizzie utili allo scopo

Si anche io credo che fosse x questo motivo....anche se non saprei giustificarlo...vah beh da domani vedremo
 
Negli ultimi giorni le stime degli analisti per la trimestrale sono aumentate e il gain di venerdì può essere stato anche per questo, riuscire a far salire le azioni più del 7% solo per le opzioni in scadenza anche se possibile la vedo dura, probabile sia stato un mix di questi due fattori. Riguardo la possibilità di Softbank di acquisire Twitter penso siamo allo 0%.

La trimestrale sarà sempre in perdita ma migliore delle precedenti, non penso sia peggiore delle aspettative degli analisti anche se questi stanno alzando l'asticella. Importante sarà cosa diranno sulla vendita, cosa hanno intenzione di fare, una pausa sulla vendita non farà bene al titolo.
 
piu di 52milioni di scambi nelle ultime 5 ore non si vedevano dal 26/9
la trimestrale è vicina
l attacco hacker ha colpito twitter e nel mentre il titolo è schizzato :D
da verificare e valutare prossime news
io dentro con 2 certificati uno pdc intorno i 20 strike 12 uno dal 20/10 strike 15
probabilmente vendero il secondo o anche solo una parte
 
Negli ultimi giorni le stime degli analisti per la trimestrale sono aumentate e il gain di venerdì può essere stato anche per questo, riuscire a far salire le azioni più del 7% solo per le opzioni in scadenza anche se possibile la vedo dura, probabile sia stato un mix di questi due fattori. Riguardo la possibilità di Softbank di acquisire Twitter penso siamo allo 0%.

La trimestrale sarà sempre in perdita ma migliore delle precedenti, non penso sia peggiore delle aspettative degli analisti anche se questi stanno alzando l'asticella. Importante sarà cosa diranno sulla vendita, cosa hanno intenzione di fare, una pausa sulla vendita non farà bene al titolo.

si pure io credo che sia cosi come dici tu...vedrem oquesta settimana cosa succede...certo che è come puntare su rosso o nero!
 
in pre market 13000 pezzi scambiati .. meno 0,8% a 17,95$ ... ma non vuol dire niente
 
pre market alquanto negativo, con future che preannunciano apertura stra verde a wally!!!! effetto rumors finito!!
 
da meno 3 a positiva in mezz ora....bu beato chi ci capisce qualcosa!!!
 
Postate TWTR su twitter con $ o # prima e vedrete che qualcosa accade.... purtroppo non vi sono fonti o cose oggettive da confrontare... solo la fede........
Compare il prezzo, l'acquirente, il timing...... Non riporto i rumors perché non hanno riscontri..... entro venerdi vedremo............. io festeggerò con preghiera all'ALL INN
 
azz ma spariti tutti gli azionisti di twitter????
cmq due notizie: il 27 i risultati sono stati anticipati al premarket.
e ancora piu importante twitter ha annunciato centinaia di licenziamenti: di solito la cosa è sempre ben vista dal mercato, sopratutto per una società che non fa utili nonostante elevati ricavi (in questo caso gli unici costi che ha sono quelli del personale, visto che non ha ne impianti o stabilimenti, e da quanto ne so è tutta gente strapagata)....vediamo oggi cosa succede...cmq sembra una settimana particolarmente da montagne russe questa...allacciatevi le cinture di sicurezza perche o si sale o si scende di brutto!
 
Resta l'incognita dell'uscita dei dati alle 4 a.m. e della c.c. alle 5 a.m. ora P.C.
 
partenza de m.i.e.r.d.a come ieri a meno 3.... nonostante l'annuncio del taglio di 300 dipendenti che di solito è sempre ben visto dal mercato... titol oche da sempre grandi soddisfazioni ultimamente!!
 
Indietro