titolo potenzialmente esplosivo... United States Antimony Corporation(NYSEMKT:UAMY)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

simoney

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
8/8/16
Messaggi
91
Punti reazioni
3
titolo potenzialmente esplosivo
United States Antimony Corporation(NYSEMKT:UAMY)
codice ISIN : US9115491030
 

Allegati

  • UAMY.PNG
    UAMY.PNG
    55,4 KB · Visite: 722
Nel settore suggerirei EMN anche se non mi sembra un settore così interessante
 
... penso che il post di simoney fosse da un punto di vista puramente grafico, a prescindere dai fondamentali...mordi e fuggi...ed in effetti...me lo studio un pò.

P.S.: ma che piatta avete per operare sull'Amex??
 
titolo potenzialmente esplosivo
United States Antimony Corporation(NYSEMKT:UAMY)
codice ISIN : US9115491030

Tu devi aver qualche serio problema comportamentale e di "melona".:rolleyes:

Un titolo che fattura 12M$, capitalizza 23M$ sul NYSE. Non ha cassa, non ha royalties, piena di debiti, con una montagna di cause civili e penali, ha solo gli occhi per piangere e tu consigli ardentemente il titolo. Utilizzando grafici che una ben triste figura del fol riportava.

Sarebbe meglio che ti ritirassi in buona sostanza e che i tuoi consigli fossero rivolti a qualche cosa di piu' materiale.

Lascia stare che il trading è un'arma a doppio taglio. Anzi, un taglio solo: ti tagli e basta.
 
rumors Opa? ... confermate?
 
grazie Avio per avermi fatto ritrovar il post...
 
questo è da rispolverare.... è il titolo mi sembra appropriato: potenzialmente esplosivo. Leggere gli utilizzi dell'antiammonio per le batterie e gli accordi con il governo USA.

Dentro oggi da 1$, target 5/10$.
 

purtroppo non è più il mercato di gennaio febbraio quando qualunque stock andava sulla luna senza motivo
qui mi accontenterei di un 10-15%
storicamente ha sempre fatto fatica ad andare oltre il dollaro

però il settore è bello, desse un dividendo la cassetterei
 
purtroppo non è più il mercato di gennaio febbraio quando qualunque stock andava sulla luna senza motivo
qui mi accontenterei di un 10-15%
storicamente ha sempre fatto fatica ad andare oltre il dollaro

però il settore è bello, desse un dividendo la cassetterei

io aspetto come minimo 1,40 dove liquiderei la metà e la restante provo a portarla a 2.
E' che ci vuole più tempo, è una guerra di nervi....
 
bei volumi
comprano ad ondate

vediamo se è la volta buona
 
hanno sempre lo stesso schema, cala di 2-3 punti sembra che ritracci del tutto, ricarica e fa la fiammata
finchè non lo prendiamo in cuore
 
Indietro