AUPH .. e fortuna che la Fase 2B è andata bene! -50%

kaprun

Calma e gesso
Registrato
3/4/14
Messaggi
1.635
Punti reazioni
45
AUPH .. e fortuna che la Fase 2B é andata bene! -50%

Stavo osservando questa dopo l'annuncio dei risultati positivi dell studio in fase 2B.. bene -55% in una giornata.
Le informazioni che ho raccolto dicono che vi sono stati dei decessi, ma altri articoli parlano di manganza di legame tra il trattamento ed i decessi.
Sembra che in Q4 2016 comunque la fda dovrebbe dare l'ok...
mah !
un articolo interessante confirmerebbe quest'ultima tesi (non disinteressto comunque).

In ascolto di eventuali suggerimenti / opinioni:
Aurinia Pharmaceuticals' Share Price Plummets Despite Voclosporin Meeting Primary Endpoints In Phase 2B Study - Aurinia Pharmaceuticals Inc. (NASDAQ:AUPH) | Seeking Alpha
 
Ultima modifica:
Stavo osservando questa dopo l'annuncio dei risultati positivi dell studio in fase 2B.. bene -55% in una giornata.
Le informazioni che ho raccolto dicono che vi sono stati dei decessi, ma altri articoli parlano di manganza di legame tra il trattamento ed i decessi.
Sembra che in Q4 2016 comunque la fda dovrebbe dare l'ok...
mah !
un articolo interessante confirmerebbe quest'ultima tesi (non disinteressto comunque).

In ascolto di eventuali suggerimenti / opinioni:
Aurinia Pharmaceuticals' Share Price Plummets Despite Voclosporin Meeting Primary Endpoints In Phase 2B Study - Aurinia Pharmaceuticals Inc. (NASDAQ:AUPH) | Seeking Alpha

Ho letto ci son stati 13 decessi su 265 pazienti trattati più alcune complicanze gravi.
Oggi per speculazione contraria dovrebbe rimbalzare e in pre già lo sta facendo.....non so però mi convince poco.
Se entri buona fortuna.
Ciao
 
Ho letto ci son stati 13 decessi su 265 pazienti trattati più alcune complicanze gravi.
Oggi per speculazione contraria dovrebbe rimbalzare e in pre già lo sta facendo.....non so però mi convince poco.
Se entri buona fortuna.
Ciao
Diciamo che quantomeno dovrebbero chiarire se questi decessi siano o meno legati o meno al trattamento in se...
Poi se fossero legati al trattamento immagino che FDA bloccherebbe tutto, altro che q4..
Bisognerebbe conoscere meglio la materia..
 
Che volumi ha fatto ieri?
 
Sei entrato? Hai visto Stem?
Ciaoo
Ciao, caro, no mi son messo bassino in apertura, poi non ho più potuto seguire.. apro solo ora.
Ecco qui come è andata oggi... non male direi !
image.png
Stem ?! stikz vista adex.... ehbeh bella bella eh ! Corsa finita ?
 
Si direbbe che le morti non c entrino niente ora 2,8 in per
Può tornar velocemente a 5
Ma quanto son b.astardi gli americchioni
 
Si direbbe che le morti non c entrino niente ora 2,8 in per
Può tornar velocemente a 5
Ma quanto son b.astardi gli americchioni
Vediamo se la speculazione è finita o meno... cmq penso tu abbia fatto un buon ingresso...
 
Il 30 settembre dovrebbero dare ulteriori ragguagli sulla questione sperimentazione:
Aurinia Pharmaceuticals to Host Lupus Nephritis (LN) Breakfast and Webcast on September 30th in New York - Yahoo Finance

Per ora ce l'ho solo in wl, ma potrebbe muoversi prima dell'evento, che però non so che impatto possa avere...

nessuno , io son sempre dentro da allora, praticamente ho tutto qui a questi prezzi e da allora appunto la seguo, fan di tutto per non farla risalire quindi le cose son 2:
o prossimo adc vista la scarsa cassa
o stan tappando per fagli fare + 50 di botto
essendo dentro puntualmente propendo per la 1:rolleyes:
 
negativa porc putt quanto mi rompono i cojoni
 
mah volumi notevoli ma non si schioda cazz.0
 
mah volumi notevoli ma non si schioda cazz.0

beh cosi va un po meglio 2,15-2,20 passati con volumi ,se passa 2,29 spero senza gap le proxx dovrebbero essere 2,44 -2,73 poi cieli blu , salvo inchiappate tipo adc
:specchio:
 
beh cosi va un po meglio 2,15-2,20 passati con volumi ,se passa 2,29 spero senza gap le proxx dovrebbero essere 2,44 -2,73 poi cieli blu , salvo inchiappate tipo adc
:specchio:

mah 2,29 pasati senza gap e con volumi:specchio:
 
1mln di pz sempre li che pall.e:wall:
 
Indietro