FibroGen Inc(NASDAQ:FGEN)

ziosem

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
25/12/15
Messaggi
123
Punti reazioni
2
da monitorare chi lo segue?
 
Brutto scivolone in after market. Per me ha molta carne al fuoco e potrebbe salire di molto su qualche notizia positiva.
Entrato con 200 azioni a $ 24.00 (Obiettivo non nel breve)
 
Brutto scivolone in after market. Per me ha molta carne al fuoco e potrebbe salire di molto su qualche notizia positiva.
Entrato con 200 azioni a $ 24.00 (Obiettivo non nel breve)

Vecchio banchiere in pensione:)

Seguo anch'io il titolo. Ma lo scivolone non è ancora finito.

Però è arrivata una buona notizia:

FibroGen Receives Fast Track Designation from the U.S. FDA for Pamrevlumab for the Treatment of Duchenne Muscular Dystrophy

Fino a 16$ c'è spazio.
 
Vecchio banchiere in pensione:)

Seguo anch'io il titolo. Ma lo scivolone non è ancora finito.

Però è arrivata una buona notizia:

FibroGen Receives Fast Track Designation from the U.S. FDA for Pamrevlumab for the Treatment of Duchenne Muscular Dystrophy

Fino a 16$ c'è spazio.

Ciao ex collega;
non e' un periodo particolarmente brillante per le mie posizioni; (dove sono long il titolo scende e dove sono short il titolo sale). Per recuperare faccio abbondanti day trade e come noi ben sappiamo, lavoro molto sui premi. Per esempio su FGEN ho venduto call giugno base 37,5 con un ricavo di $ 4,40.
Su questo titolo ho speranze, perche' hanno molta carne al fuoco. Sperem in ben.
Ciao
 
Ciao ex collega;
non e' un periodo particolarmente brillante per le mie posizioni; (dove sono long il titolo scende e dove sono short il titolo sale). Per recuperare faccio abbondanti day trade e come noi ben sappiamo, lavoro molto sui premi. Per esempio su FGEN ho venduto call giugno base 37,5 con un ricavo di $ 4,40.
Su questo titolo ho speranze, perche' hanno molta carne al fuoco. Sperem in ben.
Ciao

Esatto. Comunque l'ho intuito che vuoi nascondere il tuo giardinetto. Ma sei troppo esperto e sagace per non proteggerti dagli sbalzi di borsa.
Comunque meglio stare nel vago nei discorsi, altrimenti possono capire chi siamo. E la cosa non mi garba.

A risentirci a presto.
 
Indietro