Caladrius Biosciences Inc(NASDAQ:CLBS)

darioss

Nuovo Utente
Registrato
11/3/16
Messaggi
14
Punti reazioni
0
Caladrius Biosciences Inc(NASDAQ:CLBS)

:cool:
 
:cool:
 

Allegati

  • CLBS - Caladrius Biosciences ( Nasdaq ).PNG
    CLBS - Caladrius Biosciences ( Nasdaq ).PNG
    56,3 KB · Visite: 895
non è che parte... e va a +100% ????
 
penso stiano coprendo gli short prima dei risultati del 15
 
:o
 

Allegati

  • ffffff.PNG
    ffffff.PNG
    156,9 KB · Visite: 46
Caladrius Biosciences (CLBS) Scheduled to Post Quarterly Earnings on Tuesday

Caladrius Biosciences (NASDAQ:CLBS) is scheduled to be announcing its earnings results after the market closes on Tuesday, March 15th. Analysts expect the company to announce earnings of ($0.28) per share for the quarter.


fonte : Caladrius Biosciences (CLBS) Scheduled to Post Quarterly Earnings on Tuesday - The Vista Voice

Se non fai tanto casìno e lasci che il titolo vada tranquillo, vedrai risultati interessanti:)
 
Prima di facili entusiasmi (che qui sono del tutto inappropriati) andatevi a vedere l'altra discussione : NBS - Neostem Inc
poi basta vedere le recenti porcate :bye:
 
Ultima modifica:
Secondo gli esperti entrare adesso potrbbe essere pericoloso?
 
Beh..+4% in AH...in vista dei dati di domani si può considerare un segnale
positivo..no?
 
Credo che Caladrius sia sottovalutata; tenete conto che la sola partecipazione in PCT vale 80.000.000 $ e oggi quotiamo solo 56.000.000 $.
Penso quindi che ci siano ancora degli spazi di crescita.
 
Credo che Caladrius sia sottovalutata; tenete conto che la sola partecipazione in PCT vale 80.000.000 $ e oggi quotiamo solo 56.000.000 $.
Penso quindi che ci siano ancora degli spazi di crescita.

Ciao. Non dirlo forte, altrimenti vengono fuori i soliti che fanno confusione e si crea un mercato rionale.
Queste cose è giusto evidenziarle, ma riportarle solo una volta. Tanto gli interessati sanno che il titolo vale 12/15 volte di più. Per cui manteniamo la discrezione e scriviamo piuttosto su altri totolacci.
Grazie per la collaborazione.:)
Flaffo - Flavio Federico Foffani.
 
Ciao. Non dirlo forte, altrimenti vengono fuori i soliti che fanno confusione e si crea un mercato rionale.
Queste cose è giusto evidenziarle, ma riportarle solo una volta. Tanto gli interessati sanno che il titolo vale 12/15 volte di più. Per cui manteniamo la discrezione e scriviamo piuttosto su altri totolacci.
Grazie per la collaborazione.:)
Flaffo - Flavio Federico Foffani.

Ma tu credi che a "star zitti" o far finta di niente i titoli di M come questo salgano ?
:D
 
tecnicamente c'era un gap aperto a 0,85
 
Che grande delusione; invece di salire verso il valore di libro, scende a picco.
Davvero schifoso.
 
Indietro