Vstm

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
buona la posizione grafica e buon pre con volumi e +10% su' news
da seguire.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,4 KB · Visite: 512
grazie per la segnalazione! :)
 
era ora, sottovaluytata come poche..

peccato per il gap, non mi piacciono mai
 
fritta e magnata OK! :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,7 KB · Visite: 502
:rolleyes:

come temevo, mai una volta che sia un gap di fuga

mai preso un gap di fuga in vita mia, mi chiedo se esistano :confused:

non è questo il momento,troppo nervosismo in giro, appena il titolo fà + $$% scattano le prese di beneficio che frenano la salita io visto la prima candela ho salutato e via come da grafo.
 
occhio che riparte OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,5 KB · Visite: 391
Bucata la MA 50, volumone enorme 2 giorni fa. Azienda con farmaco oncologico per via orale approvato dalla FDA che sta iniziando a vendere in questi mesi
 

Allegati

  • vstm.png
    vstm.png
    82,2 KB · Visite: 10
ieri è salita bene, potrebbe continuare, MA 50 molto vicina

VSTM.png
 
Ultima modifica:
.oggi o domani potrebbe fare un bel saltino. :no:
 
Purtroppo da neofita non mastico molta A.T., ma vedendo rialzo di ieri e volumi, secondo me un cippetto potrebbe starci...confermi?
Grazie

qui non è tanto questione di AT, è questione di... cul@...

scherzi a parte, ha una CC tra oggi e domani con agg. sul tema Covid, un pò di speculazione potrebbe partire e io preferisco esserci dentro, sempre con cautela.
 
qui non è tanto questione di AT, è questione di... cul@...

scherzi a parte, ha una CC tra oggi e domani con agg. sul tema Covid, un pò di speculazione potrebbe partire e io preferisco esserci dentro, sempre con cautela.

Dove lo hai letto, sul loro sito sembra non esserci la notizia di una CC in queste date che fa riferimento a Covid-19...
 
Risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2019 per l'oncologia Verastem -----------

afforzato il bilancio attraverso un collocamento privato con Premier Life Science Investors. Il 3 marzo 2020,Verastem Oncology ha completato un'offerta di collocamento privato di circa 46,5 milioni di azioni del suo titolo ordinario ad alcuni investitori istituzionali, tra cui RA Capital Management, Vivo, Venrock Healthcare Capital Partners, Farallon Capital Management, Acuta Capital, EcoR1 Capital LLC, Avidity Partners e Logos Capital ad un prezzo di 2,15 dollari per azione, un premio di 12,6% al 27 febbraio 2020. Il ricavato lordo per Verastem Oncologia è stato di 100 milioni di dollari. Dopo aver dedotto gli sconti e le commissioni di sottoscrizione e le altre spese di offerta stimate, i proventi netti alla Società sono stati di circa 92,0 milioni di euro.

-------
I costi operativi totali del trimestre 2019 sono stati pari a 36,9 milioni di euro,rispetto ai 35,5 milioni del trimestre 2018. Escludendo gli oneri non ricorrenti relativi a 2,2 milioni di euro relativi al Convertible Notes Exchange, i costi operativi totali per il trimestre 2019 sono stati pari a 34,7 milioni di euro.

------------
Per il trimestre 2019, la perdita netta non-GAAP è stata di 30,3 milioni di dollari,pari a 0,40 dollari per azione (diluita), rispetto alla perdita netta rettificata non-GAAP di 33,1 milioni di dollari,pari a 0,36 dollari per azione (diluita), per il trimestre 2018. Si prega di fare riferimento al GAAP to Non-GAAP Reconciliation allegato a questo comunicato stampa.

--------------


I costi operativi totali del periodo 2019 sono stati pari a 149,8 milioni di euro rispetto ai 121,5 milioni di euro del periodo 2018.

--------------
Le spese di vendita, generali e amministrative per il periodo 2019 sono state pari a 101,2 milioni di euro,rispetto ai 77,3 milioni del Periodo 2018. L'aumento di 23,9 milioni di dollari,pari al 30,9%, è dovuto principalmente all'assunzione e al personale dei team di vendita e commerciali per supportare il lancio di COPIKTRA.

La perdita netta del 2019 è stata di 149,2 milioni di euro,pari a 2,00 euro per azione (diluita), rispetto ai 72,4 milionidi euro, pari a 1,37 euro per azione (diluita), per il Periodo 2018.

Per il periodo 2019, la perdita netta non-GAAP rettificata è stata di 126,0 milioni di dollari,pari a 1,69 dollari per azione (diluita), rispetto alla perdita netta non-GAAP di 88,4 milioni di dollari,pari a 1,27 dollari per azione (diluita), per il periodo 2018. Si prega di fare riferimento al GAAP to Non-GAAP Reconciliation allegato a questo comunicato stampa.

Verastem Oncology ha chiuso il 2019 con contanti, equivalenti di cassa e investimenti a breve termine di 111,3 milioni di dollari.
 
In soldoni, hanno cassa fino alla fine dell'anno, visto che le spese aumentano del 30%.

Hanno una pipeline abbastanza concentrata sulle fasi iniziali della ricerca.

Hanno circa 150 dipendenti tra ricercatori, amministrativi e personale di vendita.

E' un testa o croce.
 
Se viene approvato dalla FDA si va' a 10$.

Se viene bocciato, si fa a 0,5$.
 
In soldoni, hanno cassa fino alla fine dell'anno, visto che le spese aumentano del 30%.

Hanno una pipeline abbastanza concentrata sulle fasi iniziali della ricerca.

Hanno circa 150 dipendenti tra ricercatori, amministrativi e personale di vendita.

E' un testa o croce.

Grazie per le info abbastanza esaustive e rapideOK!
 
Indietro