Fossil Group (NASDAQ:FOSL) : -36% in un giorno ; -70% da inizio anno

fabio1985

Nuovo Utente
Registrato
17/5/06
Messaggi
8
Punti reazioni
0
Ok, non è stato un anno buono :no: Si attende un eps intorno ai 5$ rispetto ai 7$ dell'anno precedente. I ricavi sono diminuti, cambio sfavorevole, futuro degli orologi incerto ( dove in questo momento deriva la % maggiore dei ricavi), ma bastonarla in questo modo :confused:

Resta cmq un marchio importante , un'azienda solida che dal 1994 ad oggi non è mai andata in rosso con ricavi costantemente in crescita.
Già le scorse settimane intorno ai 60$ mi sembrava sottovalutata, ma trovarla a 32$ dopo il venerdi nero...
Pareri?:confused:


Why Fossil Group Inc. Stock Plummeted Today -- The Motley Fool
 
Ok, non è stato un anno buono :no: Si attende un eps intorno ai 5$ rispetto ai 7$ dell'anno precedente. I ricavi sono diminuti, cambio sfavorevole, futuro degli orologi incerto ( dove in questo momento deriva la % maggiore dei ricavi), ma bastonarla in questo modo :confused:

Resta cmq un marchio importante , un'azienda solida che dal 1994 ad oggi non è mai andata in rosso con ricavi costantemente in crescita.
Già le scorse settimane intorno ai 60$ mi sembrava sottovalutata, ma trovarla a 32$ dopo il venerdi nero...
Pareri?:confused:


Why Fossil Group Inc. Stock Plummeted Today -- The Motley Fool

io da circa 12 mesi ci sono entrato su diversi Azioni USA dopo circa 15 anni che non ero piu su quel mercato

sinceramente sono un po perplesso quanto veloce scendono e salgono negli USA le Azioni......minus 80 % e plus 150 % in un giorno ne ho gia visto tante volte
FINVIZ.com - Stock Screener

ci quardo quasi tutti i giorni questo sito per vedere i peggiori e i migliori....e gia diverse volte che sono entrato su un - 87 % che po ne ha recuperato....

dopo un anno posso dire che sono alla pari, ma ho sbagliato io...uscito troppo presto o rientrato troppo presto....
ero entrato su Paypal su 38 Target Prince 45 e' oltre ....dopo 3 mesi sono uscito a 35 deluso.....
a me personalmente il mercato e' talmente grande oltre 8000 Azioni e visto che le commissioni con Fineco (12 $ ) sono nella media.....
certo che se si sceglie delle buone Azioni si po fare tanti gain....ma le Azioni varianno come in Italia i Warrant....
 
sicuramente il titolo è stato bastonato oltre i propri demeriti . Nell'immediato ci può stare qualche occasione intraday.
Io preferisco attendere che la situazione si normalizzi e si formi una base poi un rimbalzo ci sarà...
 
io da circa 12 mesi ci sono entrato su diversi Azioni USA dopo circa 15 anni che non ero piu su quel mercato

sinceramente sono un po perplesso quanto veloce scendono e salgono negli USA le Azioni......minus 80 % e plus 150 % in un giorno ne ho gia visto tante volte
FINVIZ.com - Stock Screener

ci quardo quasi tutti i giorni questo sito per vedere i peggiori e i migliori....e gia diverse volte che sono entrato su un - 87 % che po ne ha recuperato....

dopo un anno posso dire che sono alla pari, ma ho sbagliato io...uscito troppo presto o rientrato troppo presto....
ero entrato su Paypal su 38 Target Prince 45 e' oltre ....dopo 3 mesi sono uscito a 35 deluso.....
a me personalmente il mercato e' talmente grande oltre 8000 Azioni e visto che le commissioni con Fineco (12 $ ) sono nella media.....
certo che se si sceglie delle buone Azioni si po fare tanti gain....ma le Azioni varianno come in Italia i Warrant....


Eh già un giorno ti distrugge un giorno ti fa ricco :angry: In italia si parla di crollo già al -5%
 
sicuramente il titolo è stato bastonato oltre i propri demeriti . Nell'immediato ci può stare qualche occasione intraday.
Io preferisco attendere che la situazione si normalizzi e si formi una base poi un rimbalzo ci sarà...

Forse già in settimana candelina verde di correzione.. Forse:censored:
 
inizio a seguirla :rolleyes: sup 30 :rolleyes: res 30,15 :rolleyes:
 

Allegati

  • 6FOSL.jpg
    6FOSL.jpg
    66,5 KB · Visite: 490
  • 7FOSL.jpg
    7FOSL.jpg
    65,9 KB · Visite: 443
  • 8FOSL.jpg
    8FOSL.jpg
    66,1 KB · Visite: 420
Ultima modifica:
sup 28,53 :rolleyes:
 

Allegati

  • 6fosl.jpg
    6fosl.jpg
    100,5 KB · Visite: 12
seguo... prima o poi toccherà ripartire.. vediamo un po' la trimestrale l' 8 nov...
 
Un saluto

ha agg i min res 27,7 :rolleyes:
 

Allegati

  • 5FOSL.jpg
    5FOSL.jpg
    101 KB · Visite: 15
26,4 :rolleyes:
 

Allegati

  • 11fosl.jpg
    11fosl.jpg
    98,3 KB · Visite: 11
agg :rolleyes: res18,27 :rolleyes:
 

Allegati

  • 1FOSL.jpg
    1FOSL.jpg
    67,1 KB · Visite: 132
  • 3FOSL.jpg
    3FOSL.jpg
    66,7 KB · Visite: 87
  • 4FOSL.jpg
    4FOSL.jpg
    65,9 KB · Visite: 84
Ultima modifica:
praticamente preso S2 mensile

provo quota simbolica.

in bocca al lupo!
 
Un saluto

lo copio perché gli altri i vecchi li ha cancellati :mad:

Fossil Guides Below Estimates

Fossil Group Cmn Stk (FOSL) reported 4th Quarter December 2016 earnings of $1.36 per share on revenue of $959.2 million. The consensus earnings estimate was $1.21 per share on revenue of $971.7 million. Revenue fell 3.4% compared to the same quarter a year ago.

The company said it expects a first quarter loss of $0.25 to $0.10 per share on revenue of $574.0 million to $597.0 million and 2017 earnings of $1.00 to $1.70 per share on revenue of $2.84 billion to $3.04 billion. The current consensus estimate is for earnings of $0.07 per share on revenue of $660.2 million for the quarter ending March 31, 2017 and $1.96 per share on revenue of $3.06 billion for the year ending December 31, 2017.



Fossil Group, Inc. (FOSL) Dopoborsa Trading - NASDAQ.com
 
Indietro