Sunedison Inc(NYSE:SUNE)

8.32 +0.52 (6.67%)
After Hours: 8.28 -0.04 (-0.48%)
Oct 29, 6:27PM EDT
NYSE real-time data - Disclaimer
Currency in USD


Range 7.51 - 8.70
52 week 6.56 - 33.45
Open 7.77
Vol / Avg. 42.05M/30.36M
Mkt cap 2.46B
P/E
 
SunEdison, Inc. (SunEdison) è uno sviluppatore e venditore di soluzioni energetiche fotovoltaiche, un proprietario e gestore delle attività di generazione di energia pulita, e uno sviluppatore e produttore di wafer di silicio. La società opera in tre segmenti: Energia solare, Terraform Potenza e materiali semiconduttori attraverso SunEdison Semiconductor Ltd. (SSL). Segmento Energia solare della Società fornisce servizi energetici solari che integrano la progettazione, l'installazione, il finanziamento, il monitoraggio, le operazioni e le porzioni di manutenzione del mercato solare a valle per i clienti della Società. Segmento bonificando Potenza della Società possiede e gestisce le attività di generazione di energia pulita, entrambi sviluppati dal segmento energia solare e acquisiti attraverso acquisizioni di terze parti che vendono energia elettrica attraverso contratti di acquisto di energia a lungo termine per l'utilità, commerciali e clienti residenziali. Segmento semiconduttori Materiali della società comprende la fabbricazione e la vendita di wafer di silicio per l'industria dei semiconduttori.
 
Che cess.o mi domando come faccia a capitalizzare cosi tanto

E fallita:p
 
y: Michael Kaufman
Pubblicato: 30 Ottobre 2015 alle 09:30 Eastern
SUNE
Prezzo delle azioni di SunEdison Inc. (NYSE: SUNE) è in calo del 5,4% nel commercio pre-mercato a $ 7,87 dopo-Giovedi tardi manifestazione di. Il prezzo delle azioni di società con sede a St. Louis nel Missouri, è salito nell'ultima ora di negoziazione in Giovedi speculazione dopo diffusa su Twitter che Appaloosa David Tepper Management LLC ha preso una partecipazione nella società.
Lo stock chiuso 53 centesimi a $ 8,33 il Giovedi. Più di 42 milioni di azioni scambiate erano, qui è stata del 40% superiore al volume di scambi di 30 giorni di media giornaliera di 30 milioni di azioni.
Il proprietario del fondo miliardario distressed-debito Kelly Evans CNBC ha detto che un sacco di must-have-stato fumato marijuana da Coloro credendo le voci di _him_ prendere una partecipazione nella società di energia rinnovabile. Dall'inizio dell'anno, prezzo delle azioni di SunEdison è sceso del 57%, HA qui penalizzata hedge fund, come Omega Advisors e Greenlight capitali.
 
Troppo bassa come prezzo, capitalizzazione buona. ma ci dev'essere qualche problema in questa società.io starei all'occhio
 
Troppo bassa come prezzo, capitalizzazione buona. ma ci dev'essere qualche problema in questa società.io starei all'occhio

è una ASTI in grande

le solite caccole che tira fuori miky:p











































































tanto l'han bannato e non puo mandarmi a c.a.care :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p































bannano lui che cmq segnala ed è tra i mgliori e lascian nel fol gente che neanche alla caritas ad analizzare gli avanzi prenderebbero

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
è una ASTI in grande

le solite caccole che tira fuori miky:p











































































tanto l'han bannato e non puo mandarmi a c.a.care :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p































bannano lui che cmq segnala ed è tra i mgliori e lascian nel fol gente che neanche alla caritas ad analizzare gli avanzi prenderebbero

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

dici che é un Asti in grande...:mmmm:beh , sembra che non ha nulla a che vedere con Asti sia come capitalizzazione e cash...secondo me ce molto di falsità in questa news che ho postato io sopra, il ché questo Signor...dice.(.Il proprietario del fondo miliardario distressed-debito Kelly Evans CNBC ha detto che un sacco di must-have-stato fumato marijuana da Coloro credendo le voci di _him_ prendere una partecipazione nella società di energia rinnovabile. .... perché no? secondo me é un depistaggio...solo per non far lievitare le quotazioni, mentre si riempie le tasche a saldi:yes:


ps.un saluto al caro miki, concondo in quello che hai detto...OK!
 
dici che é un Asti in grande...:mmmm:beh , sembra che non ha nulla a che vedere con Asti sia come capitalizzazione e cash...secondo me ce molto di falsità in questa news che ho postato io sopra, il ché questo Signor...dice.(.Il proprietario del fondo miliardario distressed-debito Kelly Evans CNBC ha detto che un sacco di must-have-stato fumato marijuana da Coloro credendo le voci di _him_ prendere una partecipazione nella società di energia rinnovabile. .... perché no? secondo me é un depistaggio...solo per non far lievitare le quotazioni, mentre si riempie le tasche a saldi:yes:


ps.un saluto al caro miki, concondo in quello che hai detto...OK!

non lo in verita non la seguo sto solo rompendo un po miky dato che l'han imbavagliato:p:p:p:p:p:p
 
Che cess.o mi domando come faccia a capitalizzare cosi tanto

E fallita:p

è una ASTI in grande

le solite caccole che tira fuori miky:p

tanto l'han bannato e non puo mandarmi a c.a.care :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p


bannano lui che cmq segnala ed è tra i mgliori e lascian nel fol gente che neanche alla caritas ad analizzare gli avanzi prenderebbero

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

2,90 adesso!!!!!!
La seguo.....:rolleyes:


ottimo titulo e ottima segnalazione di miky :clap:
 
strong buy

strong buy
 

Allegati

  • sune.PNG
    sune.PNG
    31,4 KB · Visite: 153
Sta andando a testare i minimi di sempre!
Ocio che sembra impostata per andare anche più giù!
 
Indietro