Cemtrex (cetx). - Pagina 7
Dividendi 2020 da record: ben 8 titoli del Ftse Mib con rendimenti oltre il 5%, banche al top
L’assaggio di dividendi arrivato a inizio settimana, con i ricchi acconti cedola staccati da Enel e Snam, ha acceso i riflettori sulle interessanti opportunità di rendimento offerte dai titoli di …
I tre scenari per lo spread dopo test Emilia. Ing: elezioni anticipate un bene per i Btp (nel lungo periodo)
Il conto alla rovescia in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna è ormai prossimo alla fine e lunedì mattina, risultati alla mano, i mercati daranno il loro giudizio. Una …
Piazza Affari raddrizza la settimana: +1,1% con chiusura sui massimi di sempre per Enel, Terna ed Hera
Colpo di reni a fine ottava per Piazza Affari che ritrova il sorriso dopo che le precedenti 4 sedute erano state avare di soddisfazioni complici principalmente i timori legati al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2351 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Asturias Visualizza Messaggio
    Venduto tutto a 2,30, dopo il secondo tentativo fallito di superare 2,70 ho abbandonato sogni di 200% e ho preso il malloppo.

Grazie infinite MastroDaniel!
    Azz complimenti se avessi avuto le palle di tenere almeno la prima ora di contrattazione mi sarei avvicinato al tuo gain ma va bene così

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    1854415
    uscito a 2.30 poi ho messo un micro cippino a 1,90 negli ultimi minuti........chissà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    1854415
    Citazione Originariamente Scritto da daniele76 Visualizza Messaggio
    uscito a 2.30 poi ho messo un micro cippino a 1,90 negli ultimi minuti........chissà
    "approved a share repurchase program for up to 2,000,000 shares each of the currently outstanding shares of the Company's common st

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18148651
    Citazione Originariamente Scritto da Seneca71 Visualizza Messaggio
    Azz complimenti se avessi avuto le palle di tenere almeno la prima ora di contrattazione mi sarei avvicinato al tuo gain ma va bene così
    Grazie Seneca, complimenti anche a te! La situazione mi sembrava diversa dallo spike di HGSH, ma neanche me la sentivo di lasciarla overnight.. L'importante comunque è migliorare sempre e fare tesoro delle esperienze.

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18148651
    Mi sa che hai fatto bene..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    1854415
    temo un offerta domani pre-market......

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2351 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ....ho visto ora l’after no comment mi viene in mente Tril che ha decuplicato, con in titoli di mastro ci può sempre scappare il macchinone ma sfido chiunque a tenere un titolo dopo che ti fa un più cento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    1854415
    se oggi non diluiscono ne vedremo delle belle.........PRE..3.20$

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2351 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    se oggi non diluiscono ne vedremo delle belle.........PRE..3.20$
    sempre meglio essere ottimisti io te lo auguro perché le premesse ieri che il titolo potesse fare anche un 200% c'erano tutte ma io preferisco sempre accontentarmi….è vero anche che con quello che ha scambiato ieri una diluizione non sarebbe evento da escludere del tutto...fossi io se apre sopra a 3 porterei a casa più che altro perché possono fare la bastardata di fare l'annuncio anche a borsa aperta come mi è già successo di vedere in alcuni titoli del settore pharma.
    Mia convinzione anche se ormai sono fuori è che possano portarla ancora molto su prima di fare eventuali annunci.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    1854415
    cippino a 1,85......vediamo se riusciamo a cavarci due spiccioli

Accedi