Check Cap Ltd(NASDAQ:CHEK)

Dow Jones 17,095.71 0.07%
Nasdaq 4,838.76 0.17%
Healthcare 0.45%
CHEK 3.80 22.58%






3.80 +0.70 (22.58%)
Real-time: 9:30AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
vado a riesumare questa, il grafico mi sembra piuttosto invitante, hanno anche diluito da poco (fine novembre)
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,4 KB · Visite: 283
Volumetti ..vediamo se parte
 
Dentro da stasera a 0,93...

Adc a fine novembre X 1,10$,
un fondo ha appena fatto sec dichiarando di averne 1mln e passa, hanno la collaborazione con Ge e nella prima parte dell anno due catalizzatori importanti su Europa e Usa ... Ge se la pappa di sicuro se il trial va come deve andare!

Ottimo chart; scesa da 2$ con tre coppe secche:D, vale un gettone di presenza!
;)
 
Dentro da stasera a 0,93...

Adc a fine novembre X 1,10$,
un fondo ha appena fatto sec dichiarando di averne 1mln e passa, hanno la collaborazione con Ge e nella prima parte dell anno due catalizzatori importanti su Europa e Usa ... Ge se la pappa di sicuro se il trial va come deve andare!

Ottimo chart; scesa da 2$ con tre coppe secche:D, vale un gettone di presenza!
;)

Essere in compagnia di uno dei big del forum fa sempre piacere ☺
 
Essere in compagnia di uno dei big del forum fa sempre piacere ☺
Big Mack ?

Io ti stimo e le tue indicazioni grafiche integrano al meglio la mia analisi fondamentale...
Ge c ha visto bene e se tutto va come deve andare X me se la pappano; ho notato che ha fatto 3 adc e quando ha diluito ha sempre regalato spike su news , ho anche visto che diluiscono subito in prossimità dei dati... ad oggi market cap 15mln e cash a sufficienza X stare sereni, siamo sui minimi ed il suo valore reale ad oggi è tra 2,5 e 3$... attendiamo
 
che scatole, a volte questi cessi per news anche meno importanti fanno 100%...questa appena si è mossa ed è già tornata alla base ... :(:(:(
 
scusate scrivo qui perché non trovo più il 3d di AMMA e so che Martins la seguiva
anche questa a fatto ADC a 1 e sta a 83
 
okkio TRVN dal cel è 20 min che cerco ma non trovo 3d:rolleyes:
 
ho preso un cippo a 0.88, boh mi ispira..
 
Entrato a 92 sto gia' a meno dieci per cento... :wall:
 
prese in chiusura 0.835
 
ieri è stata una bella delusione, se non si è saliti con una news importante i casi sono due :
-graficamente il titolo non è ancora "pronto" e la fase di bottoming non è ancora completa prima del rialzo
-non è in fase di bottoming e presto si bucano gli .80 per una nuova gamba ribassista .

Vediamo le prossime sedute come si muove, comunque mi pare inverosimile che si buchi al ribasso.
 
Indietro