Marathon Patent Group Inc(NASDAQ:MARA) - Pagina 132
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Cina: settore immobiliare sotto assedio. Dopo Evergrande anche Kaisa in profonda crisi
Non solo Evergrande. Una nuova gatta da pelare per l’immobiliare cinese con Kaisa che ha sospeso le contrattazioni dei suoi titoli alla Borsa di Hong Kong. A novembre, Kaisa ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    rientro da qui perchè nn lascio mai i 3d a metà ... ed ho sempre scritto qui

spero porti fortuna come feci entrando a fine novembre ... fino a gennaio ... prima del ban

nn ho piu molta liquidita ... me ne resta un 10% circa

vedrò di impiegarla con giudizio

mara è candidata ma nn è la primaria

all in all .... 2/3 Tesla 1/3 BTC

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2599 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio

spero porti fortuna come feci entrando a fine novembre ... fino a gennaio ... prima del ban

Ciao umbisam ben tornato.

L'avatar di fred perry
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    774 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

sei esposto in termini di percentuali in maniera importante. non hai timore di una correzione dei prezzi del mercato azionario ?
    mercato sui massimi e volatilità sui minimi ?

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Ciao umbisam ben tornato.
    grz SP

Citazione Originariamente Scritto da fred perry Visualizza Messaggio
    sei esposto in termini di percentuali in maniera importante. non hai timore di una correzione dei prezzi del mercato azionario ?
    mercato sui massimi e volatilità sui minimi ?
    si, ho un pò di timori ma cerco di gestirli, con due convinzioni

#1 nn credo ancora allo sciacquone pesante, quello che viene una volta ogni 10 anni per intenderci, perchè le banche centrali sono ancora alla pompa e lo resteranno per altri 12 mesi almeno IMO ... credo semmai ad eventuali correzioni, quelle nell'ordine del 10%-15% che durano qualche settimana (come l'ultima)

#2 Tesla & BTC sono le due asset class che (ai miei occhi), almeno quest'anno, meglio si riprenderebbero in caso di correzioni temporanee (Tesla invero avrà anche il '22 & il '23 meravigliosi ... il BTC invece mi aspetto lateralizzi l'anno prossimo nel best case)

non avendo bisogno del capitale per almeno 18/24 mesi, posso rimanere investito anche durante l'eventuale correzione ... le leaps sono a 18 mesi ... e le rollerò ogni 6 mesi per rimanere sempre long exp

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2599 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    grz SP

#1 nn credo ancora allo sciacquone pesante, quello che viene una volta ogni 10 anni per intenderci, perchè le banche centrali sono ancora alla pompa e lo resteranno per altri 12 mesi almeno IMO ... credo semmai ad eventuali correzioni, quelle nell'ordine del 10%-15% che durano qualche settimana (come l'ultima)

#2 Tesla & BTC sono le due asset class che (ai miei occhi), almeno quest'anno, meglio si riprenderebbero in caso di correzioni temporanee (Tesla invero avrà anche il '22 & il '23 meravigliosi ... il BTC invece mi aspetto lateralizzi l'anno prossimo nel best case)

non avendo bisogno del capitale per almeno 18/24 mesi, posso rimanere investito anche durante l'eventuale correzione ... le leaps sono a 18 mesi ... e le rollerò ogni 6 mesi per rimanere sempre long exp
    Alcuni vedevano il Bitcoin a 72k circa per fine aprile
    al momento pare che abbia rotto le uova nel paniere
    e ultimamente l'aMARA fa molti capricci.

L'avatar di Nimitz82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    1770860

Bentornato @umbisam! Sei stato di parola

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    725 Post(s)
    Potenza rep
    42373026
    grz SP

Bentornato Umbi! I mercati sono come al solito imprevedibili, mi aspettavo un mese di aprile molto positivo, e invece sta facendo abb schifo. Il bel run up atteso probabilmente è però solo posticipato, al max a giugno/luglio secondo me..

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Alcuni vedevano il Bitcoin a 72k circa per fine aprile
    al momento pare che abbia rotto le uova nel paniere
    e ultimamente l'aMARA fa molti capricci.
    possibile arrivi a 50k ma per RSI adesso è da comprare, non da vendere

Marathon Patent Group Inc(NASDAQ:MARA)-april-20-2021.jpg

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Nimitz82 Visualizza Messaggio
    Bentornato @umbisam! Sei stato di parola
    grazie N !

Citazione Originariamente Scritto da Asturias Visualizza Messaggio
    Bentornato Umbi! I mercati sono come al solito imprevedibili, mi aspettavo un mese di aprile molto positivo, e invece sta facendo abb schifo. Il bel run up atteso probabilmente è però solo posticipato, al max a giugno/luglio secondo me..
    siamo sulla stessa barca ... anche io mi aspettavo un Aprile migliore ... a questo punto confido in Maggio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    grazie N !

siamo sulla stessa barca ... anche io mi aspettavo un Aprile migliore ... a questo punto confido in Maggio
    sperem.. speriamo non i want to play sell in may

Accedi