SPPI - Spectrum Pharmaceuticals - Vol. VI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ermes061958

Nuovo Utente
Registrato
11/1/09
Messaggi
2.569
Punti reazioni
150
la discussione prosegue qui:

Chiusura giornaliera e settimanale sui livelli massimi degli ultimi 4 mesi: $ 7,11 .
Il FUSILEV è tornato ad essere acquistato o piuttosto la Società è nelle mire di qualche big pharm?
Non resta che attendere coltivando, se possibile, la speranza.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
in questa sezione , relativamente a sppi, scrivono sempre e solo in 4 "deficienti" , nel senso latino del termine , quindi nessuno si offenda , ( anche perchè non ho tempo da perdere ) ; come si suol dire , in tali circostanze , " loro la suonano e loro stessi se la sentono "...... , fatto salvo qualche migliaio di visitatori "nullafacenti" che si affacciano e "ascoltano", ........ alla Re Ferdinando maniera.......
Ho deciso di iscrivermi per postare, come dicono gli esperti, le mie ipotesi, o se volete le mie ...stranezze.
 
in questa sezione , relativamente a sppi, scrivono sempre e solo in 4 "deficienti" , nel senso latino del termine , quindi nessuno si offenda , ( anche perchè non ho tempo da perdere ) ; come si suol dire , in tali circostanze , " loro la suonano e loro stessi se la sentono "...... , fatto salvo qualche migliaio di visitatori "nullafacenti" che si affacciano e "ascoltano", ........ alla Re Ferdinando maniera.......
Ho deciso di iscrivermi per postare, come dicono gli esperti, le mie ipotesi, o se volete le mie ...stranezze.

Ma sei rimasto "latente" da Febbraio 2012 ad oggi?
 
in questa sezione , relativamente a sppi, scrivono sempre e solo in 4 "deficienti" , nel senso latino del termine , quindi nessuno si offenda , ( anche perchè non ho tempo da perdere ) ; come si suol dire , in tali circostanze , " loro la suonano e loro stessi se la sentono "...... , fatto salvo qualche migliaio di visitatori "nullafacenti" che si affacciano e "ascoltano", ........ alla Re Ferdinando maniera.......
Ho deciso di iscrivermi per postare, come dicono gli esperti, le mie ipotesi, o se volete le mie ...stranezze.

Benvenuto alla corte di Re Ferdinando latente Rino dal febbraio 2012.
Avevamo bisogno di qualcuno che fungesse da Salvatore della situazione. Chi meglio di te? Cogita ergo es!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Si accettano scommesse sullo short che annunceranno alla fine di questa settimana , tra giovedì e venerdì .
Secondo me dichiareranno meno di 15 mln.
Secondo voi ?
E' un gioco. Non prendetemi , né prendetevi , troppo sul serio : fa male alla salute.
 
Si accettano scommesse sullo short che annunceranno alla fine di questa settimana , tra giovedì e venerdì .
Secondo me dichiareranno meno di 15 mln.
Secondo voi ?
E' un gioco. Non prendetemi , né prendetevi , troppo sul serio : fa male alla salute.

Io credo che le tue previsioni siano troppo ottimistiche. Anch'io mi aspetto una ulteriore contrazione delle posizioni short, ma attestate intorno a 18,8 Mln.
Prendere troppo sul serio più che alla salute, nuoce alla tasca.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ultima modifica:
Io credo che le tue previsioni siano troppo ottimistiche. Anch'io mi aspetto una ulteriore contrazione delle posizioni short, ma attestate intorno a 18,8 Mln.
Prendere troppo sul serio più che alla salute, nuoce alla tasca.

:clap::bow::clap::bow::clap:

se lo short diminuisce ancora sono piu' ottimista ancora....

io compro sempre ........
 
la discussione prosegue qui:

Chiusura giornaliera e settimanale sui livelli massimi degli ultimi 4 mesi: $ 7,11 .
Il FUSILEV è tornato ad essere acquistato o piuttosto la Società è nelle mire di qualche big pharm?
Non resta che attendere coltivando, se possibile, la speranza.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Ciao Ermes... aspettiamo certi dell'imminente botto... OK!:yes::clap:
 
Ciao Ermes... aspettiamo certi dell'imminente botto... OK!:yes::clap:

il decrescere dello short potrebbe ( imho) indicare la prossima apProvazione del CE......... e della logica salita del valore del titolo....

per chi le ha prezzi medi alti vorrebbe dire uscire dal pantano per qualcuno con prezzi bassissimi vorrebbe dire realizzare un ottimo guadagno

( p.m personale 5,9$ circa)

buona giornata
 
A me sembra che qualcuno scriva per conto della società , invitando i poveri disgraziati a vendere , per poter favorire eventuali ricoperture di amici o , in alternativa , a incrementarne le quote , in vista , secondo me , di una imminente , o quasi , O.P.A. , da parte di chicchessia , anche con velate allusioni e minacce di stampo terroristico , sempre secondo i termini borsistici , paventando all'occorrenza eventuali arretramenti nelle quotazioni di SPPI.
Io suggerirei , al contrario , un ulteriore incremento delle posizioni , come sto facendo personalmente da un paio di mesi , e conto di continuare , gradualmente , nei prossimi.
Auguri a tutti , indipendentemente dai corsi giornalieri.
 
A me sembra che qualcuno scriva per conto della società , invitando i poveri disgraziati a vendere , per poter favorire eventuali ricoperture di amici o , in alternativa , a incrementarne le quote , in vista , secondo me , di una imminente , o quasi , O.P.A. , da parte di chicchessia , anche con velate allusioni e minacce di stampo terroristico , sempre secondo i termini borsistici , paventando all'occorrenza eventuali arretramenti nelle quotazioni di SPPI.
Io suggerirei , al contrario , un ulteriore incremento delle posizioni , come sto facendo personalmente da un paio di mesi , e conto di continuare , gradualmente , nei prossimi.
Auguri a tutti , indipendentemente dai corsi giornalieri.

ci dai i nomi di coloro che ti sembra lavorino per la societa' come da te scritto sopra??? e da me quotato?>?

grazie
 
Un pò di analisi .. logica ....
Leggo : " ci dai ".
Ma in quanti siete ?
 
Consiglio ai pochi veri shorters (dilettanti allo sbaraglio): RICOPRIRSI!
Chiusura sui livelli massimi di seduta e degli ultimi 4 mesi: $ 7,36.
Azzerate le perdite dettate dalla letale notizia su FUSILEV! Non credo che i ricavi dalle vendite di FUSILEV siano tornati a macinare, come non credo siano ulteriormente diminuiti!
Piuttosto penso che vi sia interesse per acquisire l'intera Società da parte di più di qualche Big Pharm!
Attendiamo con fiducia gli sviluppi!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Caro ermes061958 da quanto letto deduco che non capisci niente di borsa tanto più di sppi, a meno chè sia proprio tu il "nemico".
Non sarai per caso tu l'amico della società che invita tutti a vendere , per potersi ricoprire ?
Questa è la mia sensazione , certo della presenza di qualcuno che lavori per "loro".
L'invito solito che vi faccio è di non prendermi , e quindi prendervi , sul serio : è un gioco.
 
Caro ermes061958 da quanto letto deduco che non capisci niente di borsa tanto più di sppi, a meno chè sia proprio tu il "nemico".
Non sarai per caso tu l'amico della società che invita tutti a vendere , per potersi ricoprire ?
Questa è la mia sensazione , certo della presenza di qualcuno che lavori per "loro".
L'invito solito che vi faccio è di non prendermi , e quindi prendervi , sul serio : è un gioco.

un gioko sta minkia....ho guadagnato una barca di $$$ ne ho vendute 1/3 e il resto aspetto senza problemi le prossime approvazioni.......tu intanto resta a guardare ....
gli altri che guadagnano...
 
Caro ermes061958 da quanto letto deduco che non capisci niente di borsa tanto più di sppi, a meno chè sia proprio tu il "nemico".
Non sarai per caso tu l'amico della società che invita tutti a vendere , per potersi ricoprire ?
Questa è la mia sensazione , certo della presenza di qualcuno che lavori per "loro".
L'invito solito che vi faccio è di non prendermi , e quindi prendervi , sul serio : è un gioco.

Caro Rino1961 io posto su SPPI da quanto se ne è iniziato a parlare su fol. Credo di essere stato se non il primo, il secondo. Agli albori ne parlava Albatros (del quale non ho più visto commenti nelle discussioni su SPPI). La mia visione sulla società è sempre stata long. Ho sempre ritenuto che avesse ottime prospettive di crescita. La mia popolarità è la metà di quella di Pier986, ma è frutto di un numero di post 16 volte inferiore a quelli sempre di Pier986.
La tua è ancora nulla!

:clap::bow::clap::bow::clap:



un gioko sta minkia....ho guadagnato una barca di $$$ ne ho vendute 1/3 e il resto aspetto senza problemi le prossime approvazioni.......tu intanto resta a guardare ....
gli altri che guadagnano...

Caro Pier credo che tu abbia fatto quanto Rino1961 si aspettasse. Infatti hai venduto 1/3 delle tue azioni registrando comunque un cospicuo guadagno.
Io tiro avanti con l'intera partecipazione. Infatti se dovesse risultare vero quanto vado sostenendo da tempo, chi comprerà SPPI metterà nel piatto un'offerta ben più consistente delle attuali quotazioni.
Infine ho motivo di credere che Rino1961 abbia una partecipazione che superi la mia e la tua messe insieme!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Caro Rino1961 io posto su SPPI da quanto se ne è iniziato a parlare su fol. Credo di essere stato se non il primo, il secondo. Agli albori ne parlava Albatros (del quale non ho più visto commenti nelle discussioni su SPPI). La mia visione sulla società è sempre stata long. Ho sempre ritenuto che avesse ottime prospettive di crescita. La mia popolarità è la metà di quella di Pier986, ma è frutto di un numero di post 16 volte inferiore a quelli sempre di Pier986.
La tua è ancora nulla!

:clap::bow::clap::bow::clap:





Caro Pier credo che tu abbia fatto quanto Rino1961 si aspettasse. Infatti hai venduto 1/3 delle tue azioni registrando comunque un cospicuo guadagno.
Io tiro avanti con l'intera partecipazione. Infatti se dovesse risultare vero quanto vado sostenendo da tempo, chi comprerà SPPI metterà nel piatto un'offerta ben più consistente delle attuali quotazioni.
Infine ho motivo di credere che Rino1961 abbia una partecipazione che superi la mia e la tua messe insieme!

:clap::bow::clap::bow::clap:

io sono rientrato di tutto il capitale iniziale ora e' tutto guadagno e credimi ne ho tante (ancora piu' di 10 mila :clap::D:D:censored::cool:)

ciaoo

p.s. credo che possa arrivare una offerta prima di novembre 2015 attorno ai 15$ oppure il titolo si aprezzi di suo fino a tale cifra a seguito eventi positivi.... .....MA E' una mia idea e quindi prendila come sensazione personale
 
Indietro