SPPI - Spectrum Pharmaceuticals - Vol. VI
Ecco l’ETF Bitcoin made in USA, prospetto da bollino rosso sui rischi. Riflessi su domanda e prezzi (spunta target 168.000$ entro fine anno)
Dopo un’attesa decisamente lunga, è arrivato anche negli Stati Uniti il tanto atteso via libera alla quotazione del primo ETF sul Bitcoin che debutta oggi. L?attesa per l?arrivo del primo …
Mps-UniCredit, salasso e imbarazzo di Stato. Orcel lancia ultimatum e alza la posta: chiede al Mef più di 7 miliardi
Dossier Mps: e ora da Andrea Orcel, numero uno di UniCredit, arriva anche un aut aut al governo Draghi, in particolare al Mef, maggiore azionista del Monte con una partecipazione …
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ermes061958
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    34538923

SPPI - Spectrum Pharmaceuticals - Vol. VI

la discussione prosegue qui:

Chiusura giornaliera e settimanale sui livelli massimi degli ultimi 4 mesi: $ 7,11 .
    Il FUSILEV è tornato ad essere acquistato o piuttosto la Società è nelle mire di qualche big pharm?
    Non resta che attendere coltivando, se possibile, la speranza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    in questa sezione , relativamente a sppi, scrivono sempre e solo in 4 "deficienti" , nel senso latino del termine , quindi nessuno si offenda , ( anche perchè non ho tempo da perdere ) ; come si suol dire , in tali circostanze , " loro la suonano e loro stessi se la sentono "...... , fatto salvo qualche migliaio di visitatori "nullafacenti" che si affacciano e "ascoltano", ........ alla Re Ferdinando maniera.......
    Ho deciso di iscrivermi per postare, come dicono gli esperti, le mie ipotesi, o se volete le mie ...stranezze.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    834 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rino1961 Visualizza Messaggio
    in questa sezione , relativamente a sppi, scrivono sempre e solo in 4 "deficienti" , nel senso latino del termine , quindi nessuno si offenda , ( anche perchè non ho tempo da perdere ) ; come si suol dire , in tali circostanze , " loro la suonano e loro stessi se la sentono "...... , fatto salvo qualche migliaio di visitatori "nullafacenti" che si affacciano e "ascoltano", ........ alla Re Ferdinando maniera.......
    Ho deciso di iscrivermi per postare, come dicono gli esperti, le mie ipotesi, o se volete le mie ...stranezze.
    Ma sei rimasto "latente" da Febbraio 2012 ad oggi?

L'avatar di viper69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    13325250
    Citazione Originariamente Scritto da loss&loss Visualizza Messaggio
    Ma sei rimasto "latente" da Febbraio 2012 ad oggi?

L'avatar di ermes061958
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    34538923
    Benvenuto alla corte di Re Ferdinando latente Rino dal febbraio 2012.
    Avevamo bisogno di qualcuno che fungesse da Salvatore della situazione. Chi meglio di te? Cogita ergo es!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si accettano scommesse sullo short che annunceranno alla fine di questa settimana , tra giovedì e venerdì .
    Secondo me dichiareranno meno di 15 mln.
    Secondo voi ?
    E' un gioco. Non prendetemi , né prendetevi , troppo sul serio : fa male alla salute.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buona domenica.

L'avatar di ermes061958
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    34538923
    Si accettano scommesse sullo short che annunceranno alla fine di questa settimana , tra giovedì e venerdì .
    Secondo me dichiareranno meno di 15 mln.
    Secondo voi ?
    E' un gioco. Non prendetemi , né prendetevi , troppo sul serio : fa male alla salute.
    Io credo che le tue previsioni siano troppo ottimistiche. Anch'io mi aspetto una ulteriore contrazione delle posizioni short, ma attestate intorno a 18,8 Mln.
    Prendere troppo sul serio più che alla salute, nuoce alla tasca.

Ultima modifica di ermes061958; 21-06-15 alle 20:03

L'avatar di pier986
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ermes061958 Visualizza Messaggio
    Io credo che le tue previsioni siano troppo ottimistiche. Anch'io mi aspetto una ulteriore contrazione delle posizioni short, ma attestate intorno a 18,8 Mln.
    Prendere troppo sul serio più che alla salute, nuoce alla tasca.

se lo short diminuisce ancora sono piu' ottimista ancora....

io compro sempre ........

L'avatar di rappo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    288005
    Citazione Originariamente Scritto da ermes061958 Visualizza Messaggio
    la discussione prosegue qui:

Chiusura giornaliera e settimanale sui livelli massimi degli ultimi 4 mesi: $ 7,11 .
    Il FUSILEV è tornato ad essere acquistato o piuttosto la Società è nelle mire di qualche big pharm?
    Non resta che attendere coltivando, se possibile, la speranza.

Ciao Ermes... aspettiamo certi dell'imminente botto...

Accedi