Sorrento Therapeutics Inc(NASDAQ:SRNE)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

antonioac

Nuovo Utente
Registrato
13/4/08
Messaggi
1.168
Punti reazioni
50
SRNE setting up for a possible resistance breakout trade. Notes on chart.

original_29880008.png
 
Ciao,,, complimenti per la previsione......
Secondo te può ancora salire o è meglio accontentarsi ???
 
Dopo giorni passati a trattenermi dal vendere sono passato all'incasso.
In meno di un mese il titolo è schizzato da 4.06 a 10.44.
Gran bel natale !!
 
prese qualcuna a 4,63
 
bellina la close 4,99
 
altra bio che mi sta innervosendo non poco ...possibile che questa lunga fase laterale non riesca a sfociare in un nuovo rally ? Dopotutto anche qui sono uscite solo news positive
 

Allegati

  • SRNEsc.png
    SRNEsc.png
    51,9 KB · Visite: 724
Mercoledì bello sciacquone... speriamo il classico ultimo affondo prima della inversione. ..
 
SRNE: vi siete accorti che
Nella metà del 2015
Aveva metà dei soldi che ha ora e valeva 23 dollari
La stanno tenendo bassa con la valutazione
SRNE ha il potenziale per essere già a 50 dollari
 
ormai il titolo si è appoggiato sul solito supporto che ritorna a testare da anni dopo gli uptrend (ormai completamente rimangiato quello del 2014/15 , come per la maggioranza delle small bio).
Se non ci saranno news negative o diluizioni sui minimi da qui non può che risalire...e questa quando risale, risale di brutto.
Confesso che a questo punto però la mia paura è che sull'ultima discesa abbiano shortato per una prossima diluizione, speriamo di no e che da qui si riparta con volumi come a fine 2014
 

Allegati

  • ImmaSRMgine.png
    ImmaSRMgine.png
    58,3 KB · Visite: 116
Ho notato che in questi mesi il titolo è sceso all' unisono con NK e NH , altre aziende che si occupano di immunoterapia basata sulle NK cells e con le quali SRNE ha delle collaborazioni per dei farmaci .
SRNE è attiva su più fronti (principalmente biosimilari) e gli studi di SRNE per NKcells sono in fase preclinica ... quindi in teoria non dovrebbe esserci questa correlazione così forte con NK, però per il mercato il driver evidentemente è questo. ..vediamo se in queste sedute il 'settore ' sta bottomando.
Ps tra l'altro l'ultimo affondo di NH che si è tirato dietro NK e SRNE è stato causato da problemi nella redazione del bilancio..figuriamoci cosa ci possa entrare con la tecnologia di SRNE... :o.
Non si può non rimbalzare ...
 
Ultima modifica:
A me piaceva e l'ho tradata in passato (2 anni fa) ma parecchi biosimilari sono falliti clinicamente per cui non saprei perche quelli di srne dovrebbero funzionare.
La preclinica non conta nulla per la quotazione. Se non ricordo male hanno anche fatto un ADC sui 6 dollari di recente e il titolo e' sceso (anziche salire perche chi aderisce agli ADC poi quasi sempre pompa il titolo per fare entrare il retail). Graficamente e' ok ma se non tenesse quel supporto vuol dire che sono alla frutta.
 
Sul supporto pluriennale sono tornati i volumi in acquisto, nel breve mi aspetto almeno un rimbalzo, poi vediamo se il mercato crederà ancora in Sorrendo o toccherà fargli ciaone.
 
Indietro