Cameco ccj

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

giulioron

Nuovo Utente
Registrato
6/5/06
Messaggi
6.910
Punti reazioni
278
segnalo un prezzo interessante di Cameco

considerando che il colosso per eccellenza nel settore uranio e che il prezzo dell'uranio stesso è veramente a livelli minini...... potrebbe essere una buona occasione

società assolutamente solida
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    82,3 KB · Visite: 395
gran titolo nn vedo l'ora che mi torni in attivo e di tanto ;) next round si incassa
 
segnalo un prezzo interessante di Cameco

considerando che il colosso per eccellenza nel settore uranio e che il prezzo dell'uranio stesso è veramente a livelli minini...... potrebbe essere una buona occasione

società assolutamente solida

Crolla ai minimi (pluriennali?) per trimestre chiuso inaspettatamente in perdita.

Sará ancora assolutamente solida?
 
Ccj

Con stop se perde il minimo della settimana precedente

Last. 9.44

Grafico settimanale

big.chart
 
ci si può pensare in ottica di rimbalzo
per l'inversione siamo lontani
 

Allegati

  • Cameco Corp(Daily)20160806201750.png
    Cameco Corp(Daily)20160806201750.png
    50,9 KB · Visite: 309
.



9.69


.
 
.

chiusura settimanale
9.74
 
Ho scoperto che l'ultimo post riguardo Cameco è stato scritto nel lontano 2016....Possibile che nessuno sul forum sia entrato negli ultimi tempi....:confused:
 
io ci ho fatto un giro a luglio quando era appena sotto i 10...
adesso osservo e basta, tornerei a tradarla se torna piu' in basso
 
Dici che ci torna più in basso? Per chiudere eventuali gap lasciati aperti intendi?...
 
sinceramente non ne ho idea, non conosco il titolo...
un "amico" mi aveva detto che a quei valori era un buon acquisto e mi sono fidato.

appunto non conoscendo il titolo tornerei a prenderlo sotto 10 se mai ci tornasse, altrimenti passo
 
se non scoppia un'altra Fukushima, sotto i 10 non ci torna (almeno nei prossimi 3/5 anni)
IMAO
 
Ho scoperto che l'ultimo post riguardo Cameco è stato scritto nel lontano 2016....Possibile che nessuno sul forum sia entrato negli ultimi tempi....:confused:


Settore in evoluzione....e Cameco oltre ad essere una delle più grandi,risulta essere la più difensiva e meno volatile.
Se credi nel settore e non hai un approccio aggressivo ,penso che sia un giusto investimento.
 
settore in evoluzione....e cameco oltre ad essere una delle più grandi,risulta essere la più difensiva e meno volatile.
Se credi nel settore e non hai un approccio aggressivo ,penso che sia un giusto investimento.
;)ok!ok!ok!ok!ok!
 
Oggi abbiamo tirato un po’ il fiato...Ci può stare...
 
Si è svegliata anche Cameco...:)
 
notata ieri, ma non potrei mai acquistare azioni di una società che traffica con l'uranio, sarebbe contro i miei principi
 
Indietro