MSFT - Microsoft

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Dio_Brando

Nuovo Utente
Registrato
22/1/14
Messaggi
577
Punti reazioni
18
Buondì :)

Assolutamente da profano, lessi ancora un anno fa che le azioni della società di Redmond era una di quelle segnate come "buy".
Un anno fa il titolo oscillava tra i 33 e 35$ per share.
Oggi abbiamo sforato i 47 (un pelino calato ora).
Prezzo basso, forti guadagni.

L'avvicendamento con Nadella veniva salutato positivamente, Xbox One prometteva bene (e sta cmq facendo bene), Windows Phone recuperava mercato.

Vorrei capire, secondo voi, se l'opinione generale è ancora questa (per un investimento non a breve termine) oppure no.

In generale, se la memoria non mi inganna, sono soliti pagare dividendi più spesso, ad esempio rispetto ad Apple.
 
Strano che nessuno abbia risposto... con i Windows Phone che hanno dimostrato di essere prodotti di qualità e Windows 10 in arrivo, il titolo potrebbe costituire una buona occasione...
 
Io sono entrato a 43... Voi raga siete saliti sul treno?
 
Mi piace l'XBOX non potevo mancare
Bing 2-3' motore di ricerca nel mondo dopo Google e Baidu
Windows 1' sistema operativo desktop
Windows 1' sistema operativo tablet-pc
Office (software aziendali più usati e conosciuti, te li insegnano a usare dalle elementari)
One drive e soluzioni cloud
Lumia (li odio)
Windows phone 3' sistema operativo mobile
 
40 mld di Buyback + possibilità di nuovi buyback
Qui stiamo parlando di un azienda incredibile!!

A casa uso osX di Apple non ho mai provato Windows 8-9 e il nuovo 10 che uscirà, penso siano ottimi prodotti però
 
Circa tre mesi fa aveva toccato lo stesso 43 poi risalita in breve tempo...il grafico nel corso dell'anno è andato sempre crescendo..

Sicuro non sono anzi... Però non mi sembrava malvagio entrare dopo un abbassamento del 10% su una delle più grandi società al mondo nel settore
 
Circa tre mesi fa aveva toccato lo stesso 43 poi risalita in breve tempo...il grafico nel corso dell'anno è andato sempre crescendo..

Sicuro non sono anzi... Però non mi sembrava malvagio entrare dopo un abbassamento del 10% su una delle più grandi società al mondo nel settore


scusami ma a me sembra una salita acchiappa polli

Sport nel quale gli Illuminati sono maestri !

i mercati Americani non promettono bene !

se ha voglia guarda i grafici Microsoft Apple Caterpillar

si vede ad occhio - non e' necessario essere esperti.

poi se uno ci crede...
 
No no per carità anzi... Ti ascolto bene visto che sono novizio..

Da cosa si capisce che è una salita acchiappa polli o comunque non sia un buon prezzo di ingresso?
 
40 mld di Buyback + possibilità di nuovi buyback
Qui stiamo parlando di un azienda incredibile!!

A casa uso osX di Apple non ho mai provato Windows 8-9 e il nuovo 10 che uscirà, penso siano ottimi prodotti però

ecco appunto:D
 
Comunque a casa/scuola ho anche Windows 7, funziona perfettamente

win7 è molto piu semplice di quella cacca di win8 con quelle cazz.di icone a tutto schermo
e poi mi domando perchè caz.0 debbano sempre cambiare la cartella dispositivi stampanti( a me serve per insallare le periferiche) in ogni rev di win :wall::wall::angry:
 
con un pe di 17 il prezzo di 40 dollari e' giusto, imo. Certo sosterranno il titolo con un enorme buyback, ma la convenienza non la vedo.
 
No no per carità anzi... Ti ascolto bene visto che sono novizio..

Da cosa si capisce che è una salita acchiappa polli o comunque non sia un buon prezzo di ingresso?

discorso complesso e lungo.

il tuo prezzo e' buono se hai ben pianificato il tuo investimento.

se hai messo poco...ti consiglio di seguire qualche buon analista che conosce il titolo - qui sul forum - in modo tale da monitorare con grande attenzione altri interventi-

per esempio poco sopra Alcioc.

non fidarti dell' istinto.
 
Il ceo Nadella è indiano conosce benissimo il mercato indiano, recentemente ha incontrato Modi (premier indiano) e hanno fatto un bel po' di accordi per investire in India e crescere in India (make in India)
MAKE IN INDIA
 
I Lumia se li filano solo in italia ;) perché siamo con le pezze al...sedere
 
I Lumia se li filano solo in italia ;) perché siamo con le pezze al...sedere

Lumia serviva per diffondere W.Phone hanno fatto dei cellulari carini ma niente di che... In futuro vedo una crescita fortissima in India dei Lumia
 
Indietro