BABA - Alibaba (dal 18 settembre) NYSE

Toast

Nuovo Utente
Registrato
25/12/13
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Ciao ragazzi, avete qualche data? aggiornamenti sviluppi?
non sono ancora a riuscito a trovare una qualche data indicativa :specchio:
 
Alibaba quando viene quotata?

So che alibaba dovrà essere quotata in America, posso sapere quando e soprattutto se volessi acquistare delle azioni prima della quotazione o il giorno stesso come faccio?
grazie ;)
 
Alibaba quando viene quotata?

Non lo sa nessuno?
 
quando trovano il resto dei 40 ladroni...ne mancano 10...:rolleyes:;)
 
Siccome interessava anche a me ho cercato tempo fa qualche info..
Purtroppo noi in Italia non possiamo partecipare all'ipo...
Nessuna info ancora sul collocamento.
 
dovrebbe essere collocata entro fine anno ma per quello che ho potuto trovare, mi sembra difficile partecipare all' IPO


qualcuno ha delle info in piu?

GOPRO, appena entrata , è stata collocata a 24 USD e venerdi ha toccato i 40 USD dopo soli due giorni.
 
Siccome interessava anche a me ho cercato tempo fa qualche info..
Purtroppo noi in Italia non possiamo partecipare all'ipo...
Nessuna info ancora sul collocamento.

In novembre-dicembre e verra' quotata al NYSE:)
 
RIPETO :

se qualcuno riesce ad avere info su come possa essere possibile ( ammesso che lo sia) partecipare all' IPO dall'italia .........
 
salve a tutti, nuovo membro... anch'io sono allerta per alibaba... so verso fine anno... intanto al nasdaq mercoledi c'è una new entry che potrebbe essere interessante GLOBE IMMUNE... e mercoledi sempre FINECO debutta a Milano...
 
ipo da seguire!OK!
 
america24

STEFANIA ARCUDI
7 LUGLIO 2014, 14:39
Harvest Fund Management, uno dei maggiori gestori di asset cinese, lancerà un fondo per dare agli investitori locali accesso alle azioni di Alibaba Group durante la quotazione al New York Stock Exchange.

Come riporta il Wall Street Journal, Harvest Opportunities Target Fund 1 offrirà un canale nuovo per investire in titoli all'estero, senza limitarsi all'attuale sistema di quote assegnate a gestori di fondi nell'ambito del Qualified Domestic Institutional Investor Program. Secondo indiscrezioni, il nuovo fondo punta a raccogliere oltre 100 milioni di dollari.

Bisognerà vedere se la scommessa si rivelerà vincente: secondo un'indagine di ConvergEx Group l'ottimismo sul modello aziendale di Alibaba non necessariamente si traduce nell'intenzione di comprare titoli della società. L'Ipo di Alibaba, che potrà salire oltre i 20 miliardi di dollari, sarà una delle maggiori della storia ed è attesa per la prima metà di agosto.
 
Domanda da neofita su ALIBABA

Che ne pensate della prossima ipo su Alibaba ...e come poter partecipare (son un correntista unicredit) ovvero basterà recarmi in filiale essendo questo un titolo Nyse
 
Che ne pensate della prossima ipo su Alibaba ...e come poter partecipare (son un correntista unicredit) ovvero basterà recarmi in filiale essendo questo un titolo Nyse

Non puoi partecipare..anch'io mi ero informato ma niente...
 
alibaba

Quando ci sarà l'IPO? Non doveva essere oggi 8 agosto ??
 
su fineco la vedo..
ALIBABA GRP SP ADS - BABA.N

ipo a settembre..
 
Indietro