REGI - Renewable Energy Group Inc.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

prophecy85

Nuovo Utente
Registrato
27/12/11
Messaggi
104
Punti reazioni
5
Quotato al NASDAQ.

Debt/Equity (TTM) = 0.09 OK!
Current Ratio (TTM) = 3.30 OK!

FCF (TTM) = 101 OK!

ROE (TTM) = 20.40% ;)
ROA (TTM) = 16.40% ;)

EPS (TTM) = 5.04 OK!

Opinioni?
 
Ultima modifica:
beh un'analisi così non serve a niente...

devi confrontarla con i risultati precedenti e con ci competitors
 
C sono già peix e biof....c e spazio x questa ?...il grafo attizza...
 
regi

C sono già peix e biof....c e spazio x questa ?...il grafo attizza...

ci sono persone,che conosco, da inizio anno non si sono mai mossi da peix e biof , non ti dico il gain ma basta che guardi il grafo per capire entita' del salto , peix 5$gennaio,.ora 23 $ , biof 1,8$gennaio, ora 12$ , non male , regi ha accumulato nell'ultimo periodo, ora par pronta per ripartire sopra le medie , vediamo domani , ( convinto che per peix e biof non sia finita la corsa)
 
chart.ashx
autoagg.
chart.ashx
autoagg.

Interessante
 
Sia a grafico che a fondamentali non mi dispiace, ha disegnato una buona base vedi charts settimanale/mensile, price up sma50 daily, quota meno del book, p//e low e in crescita, Roe positivo, rilevante presenza istituzionale, si potrebbe tentare un long.
 
sembra solo un po' troppo nutrita la pattuglia degli shorters o sbaglio?
 
Nutrita sì ma non troppo. Azienda che capitalizza 429M di dollari. Quotazione vicina ai 10$ e insider che ultimamente hanno acquistato. Ciao

allora il dato che ho io (11.1) e' sballato o non aggiornato..o..terza
ipotesi,sono io,erroneamente,a considerare alto quel valore quando
invece e' da considerare fisiologico. :mmmm:

Ciao
 
oggi Credit Suisse ha alzato il Tp a 51$
 
con la notizia dell'ampliamneto dell'impianto di Geismar oggi si attaccano i 60 dollari
 
chiusura settimanale sopra i 75
i primi comuni cominciano ad adottare il B20 E B100 come carburante obbligatorio per i loro veicoli
 
Titolo super, a multipli ancora bassi.
Sono dentro da 75, non lo mollo
 
nessun'altro dentro?
questa non rifiata più..difficile reggere la smania di incassare il gain:censored:
 
Indietro