Wacth list of mouse and friends penny stock up trend good bye rekkie volume8

Lo ripeto x l 'ennesima volta .. Io non metto stock da comprare e anche gli altri .. Luciano , niu, china, Amedeo , bioalter , sbirro e molti altri e potete farlo anche voi ..se avete delle stock che possono essere " pronte' per uno up trend o spike come caz volete chiamarlo ... Qui si mettono solo in wl.. Se comprate son caz vostri e se lo fate vi assumete tutte le responsabilità !! Quindi nn continuare a cacare la minkia se una stock nn va su ,e ripeterlo 100 volte in un di.. perché mn so caz mie e degli altri ok?you understand? Thanks, merci:cool:
 
  • Like
Reazioni: van
Lo ripeto x l 'ennesima volta .. Io non metto stock da comprare e anche gli altri .. Luciano , niu, china, Amedeo , bioalter , sbirro e molti altri e potete farlo anche voi ..se avete delle stock che possono essere " pronte' per uno up trend o spike come caz volete chiamarlo ... Qui si mettono solo in wl.. Se comprate son caz vostri e se lo fate vi assumete tutte le responsabilità !! Quindi nn continuare a cacare la minkia se una stock nn va su ,e ripeterlo 100 volte in un di.. perché mn so caz mie e degli altri ok?you understand? Thanks, merci:cool:

vi seguo silenziosamente e vi ringrazio per il supporto che date, alla fine decido sempre di testa mia, le stesse persone che si lamentano vi hanno mai dato una percentuale sui gain che hanno fatto?.... Purtroppo quando si tratta di soldi.... continuate così! notteeee
 
vi seguo silenziosamente e vi ringrazio per il supporto che date, alla fine decido sempre di testa mia, le stesse persone che si lamentano vi hanno mai dato una percentuale sui gain che hanno fatto?.... Purtroppo quando si tratta di soldi.... continuate così! notteeee

Premesso che ne io è gli altri .. Siamo dei loro consulenti x gli utenti in questione ..OK! Quindi se si fa delle valutazione su stock lo si fa "amichevolmente " e spontaneamente .. Si da un apporto in più su un forum, poi che possano essere sbagliate o azzeccate .. La responsabilità e la decisione x acquistare una stock " suggerita" da wl spetta a chi schiaccia il buy o il profit OK! Sembra averlo detto più volte . Ciao notte Notte anche a te;)
 
ciao miki lascia perdere e continua cosi che sei un grande tu ed anche
tutti quelli che hai citato

so che avevi scon tempo fa hai visto oggi che bella chiusura sui massimi?
che ne pensi è pronta per fare il botto ?
 
ciao miki lascia perdere e continua cosi che sei un grande tu ed anche
tutti quelli che hai citato

so che avevi scon tempo fa hai visto oggi che bella chiusura sui massimi?
che ne pensi è pronta per fare il botto ?

Tranqui , nulla di che' , OK! Scon lo tradata un sacco di volte con dentro e fuori , lo sempre presa verso 2,4/2,5 è vendute verso 3 , mi sono girate realmente le @@ che non ha mai superato 3 e tornava alla base .. Oggi purtroppo ero distratto e nn lo curata .. E ha fatto il botto con volumi , rotti sti caz di 3 e partita e anche nel serale va bene, io direi che adesso 3,7/primo step con allungo 4,2 possa farlo :yes:3.39
+0.54 (18.95%)
After Hours: 3.55 +0.16 (4.72%)
 
Tranqui , nulla di che' , OK! Scon lo tradata un sacco di volte con dentro e fuori , lo sempre presa verso 2,4/2,5 è vendute verso 3 , mi sono girate realmente le @@ che non ha mai superato 3 e tornava alla base .. Oggi purtroppo ero distratto e nn lo curata .. E ha fatto il botto con volumi , rotti sti caz di 3 e partita e anche nel serale va bene, io direi che adesso 3,7/primo step con allungo 4,2 possa farlo :yes:3.39
+0.54 (18.95%)
After Hours: 3.55 +0.16 (4.72%)

grazie capo io sono dentro da giorni a 3.07 e mi son girate anche a me le @@
sembrava sempre che partisse e poi invece tornava alla base.
bo allora imposto la vendita a 4.19:D
grazie ancora miki e buona notte
 
grazie capo io sono dentro da giorni a 3.07 e mi son girate anche a me le @@
sembrava sempre che partisse e poi invece tornava alla base.
bo allora imposto la vendita a 4.19:D
grazie ancora miki e buona notte

Grazie di che:confused: :bow: buona notte;)
 
Lo ripeto x l 'ennesima volta .. Io non metto stock da comprare e anche gli altri .. Luciano , niu, china, Amedeo , bioalter , sbirro e molti altri e potete farlo anche voi ..se avete delle stock che possono essere " pronte' per uno up trend o spike come caz volete chiamarlo ... Qui si mettono solo in wl.. Se comprate son caz vostri e se lo fate vi assumete tutte le responsabilità !! Quindi nn continuare a cacare la minkia se una stock nn va su ,e ripeterlo 100 volte in un di.. perché mn so caz mie e degli altri ok?you understand? Thanks, merci:cool:

Ahahahah tanto capiterà sempre :D:D:D NUN c'e' sentono :p:p:p
 
:DGiorno..nervo setti ieri serae?:D
 
la funzione della discussione è SEGNALARE .... e nemmeno chi segnala credo compri sempre..... ognuno ha la sua watchlist... e trovo molto utile chi fa notare incremento di volumi e news ....

detto questo.... miki hai rotto il cazz... con AMCF :D :clap:
 
la funzione della discussione è SEGNALARE .... e nemmeno chi segnala credo compri sempre..... ognuno ha la sua watchlist... e trovo molto utile chi fa notare incremento di volumi e news ....

detto questo.... miki hai rotto il cazz... con AMCF :D :clap:

Buongiorno , niu, non sono io a rompere il caz su sta stock.. Poi le ho anche vendute e lo detto anche altro ieri a Lucio per sms, che ho bisogno di staccare .. Perché ho combinato un pasticcio .. Al posto di inserire ask nel book ho messo bid:wall: ormai era già partito l ordine lo subito revocato .. Ma me le hanno date parziale 3100:wall: e ieri le ho vendute loss di commissione ma vendute in gain le altre che avevo già :wall: il problema sono gli altri che. Continuano a parlare di sta stock .. Io continuo a dire di non nominarla :bow::p
 
Buongiorno , niu, non sono io a rompere il caz su sta stock.. Poi le ho anche vendute e lo detto anche altro ieri a Lucio per sms, che ho bisogno di staccare .. Perché ho combinato un pasticcio .. Al posto di inserire ask nel book ho messo bid:wall: ormai era già partito l ordine lo subito revocato .. Ma me le hanno date parziale 3100:wall: e ieri le ho vendute loss di commissione ma vendute in gain le altre che avevo già :wall: il problema sono gli altri che. Continuano a parlare di sta stock .. Io continuo a dire di non nominarla :bow::p


ma si, non nominatela più.... tanto non va oltre 2 $ ....

ci sono occasioni ogni santo giorno...

la cosa peggiore del trading... è inseguire ciofeche che non hanno volumi...
 
mi posso sbagliare?? ma penso che le amsc possa fare come bldp e fcel, occhio alle penne
 
Buongiorno ragazzi xgti dopo il rialzo di ieri.....e' da tenere o aspettare che target puo avere a breve.grazie per la risposta.
 
Energy Recovery Inc. (ERII) sta dirigendo Higher Dopo Q4 Segnala

2014/03/05 04:44 ET
Energy Recovery Inc. ( ERII : Quotazione ) ha riportato EPS quarto trimestre di 0,13 dollari dopo la chiusura Mercoledì, rispetto alla perdita di 0,04 dollari dell'anno precedente. La stima consensus era per un utile di 0,08 dollari. Lo stock è ora fino a 0,70 a 49k azioni.

Recupero di energia si trasferisce in un intervallo ristretto per tutta la sessione di Mercoledì e chiuso da 0,06 a 4,75 dollari. Lo stock tirato indietro dall'estremità superiore di oltre un intervallo di 2 settimane.
 
Piper Jaffray ha aumentato il loro target price sulle azioni di Horizon Pharma (NASDAQ: HZNP) a 21,00 dollari in una nota di ricerca emessa il Mercoledì, StockRatingsNetwork relazioni. Target price di Piper Jaffray suggerisce un potenziale upside del 61.66% dal prezzo corrente della società
 
Indietro