New Oriental Education & Technology Group Inc. (EDU) - Pagina 4
Investire sulle azioni nei periodi di alta inflazione: Barclays, CRH e Volkswagen tra i top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BigNick
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1619 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    Nell after non ha fatto una piega, cancellare gli earnings penso vada nella direzione delle decisioni governative...
    Come già detto, qua si va oltre al business aziendale che è molto buono e ho paura che sarà un o tutto o niente. Rimango dentro con i miei mille pezzi.
    Si ma la notizia è stata data dopo la chiusura dell' After, per cui credo che le ripercussioni le avremo Lunedì, mi ha scombussolato tutti i piani questa decisione, vedremo lunedì che fa

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1508 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da BigNick Visualizza Messaggio
    Si ma la notizia è stata data dopo la chiusura dell' After, per cui credo che le ripercussioni le avremo Lunedì, mi ha scombussolato tutti i piani questa decisione, vedremo lunedì che fa
    le motivazioni della mancata comunicazione sono indipendenti da Edu, poi il mercato interpreta sempre come ne ha voglia...
    potrebbe anche essere visto come positivo, che non vogliano andare contro le decisioni governative, rimanendo in stand by in attesa di istruzioni...

in caso di delisting, visto che sono pieni di cash, dici che li pagherebbero gli azionisti o farebbero una porcata alla cinese come se stessero fallendo?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1508 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    China edtech crackdown gives New Oriental Education a choice: pivot or else | Fortune

pensieri sciolti

hanno preso una botta e devono capire come fare...
    se fanno le cose fatte bene, ristrutturano il business secondo le normative statali e si riprendono piano piano nel tempo

trovano una mediazione con lo stato centrale e continuano a fare quello che facevano prima con meno pressione e più controllati

stato centrale fa mezzo passo indietro ammonendo e si danno una calmata con la pubblicità e ore supplementari (anche se continuo a pensare non sia questo il vero oggetto del contendere)

eh sì, però sono cinesi, altro modo di governare... possono anche chiudere baracca e burattini e salutare tutti... ok ma non è una penny stock, c'è del sottostante e dei servizi primari e dei capitali dei fondi
    a proposito, non vorrei che i volumoni dei giorni scorsi siano proprio i fondi che escono, però a 2 dollari escono? dopo perdite del 90%? che senso avrebbe?
    Ultima modifica di cthulhu; 31-07-21 alle 16:20

L'avatar di BigNick
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1619 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    China edtech crackdown gives New Oriental Education a choice: pivot or else | Fortune

pensieri sciolti

hanno preso una botta e devono capire come fare...
    se fanno le cose fatte bene, ristrutturano il business secondo le normative statali e si riprendono piano piano nel tempo

trovano una mediazione con lo stato centrale e continuano a fare quello che facevano prima con meno pressione e più controllati

stato centrale fa mezzo passo indietro ammonendo e si danno una calmata con la pubblicità e ore supplementari (anche se continuo a pensare non sia questo il vero oggetto del contendere)

eh sì, però sono cinesi, altro modo di governare... possono anche chiudere baracca e burattini e salutare tutti... ok ma non è una penny stock, c'è del sottostante e dei servizi primari e dei capitali dei fondi
    a proposito, non vorrei che i volumoni dei giorni scorsi siano proprio i fondi che escono, però a 2 dollari escono? dopo perdite del 90%? che senso avrebbe?
    io sarei comunque uscito con la trimestrale, rinviandola dai in pasto il titolo alla speculazione, interessante l'articolo che hai postato

L'avatar di BigNick
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1619 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

L'avatar di BigNick
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1619 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1508 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    la seconda pagina dovrebbero leggerla tutti quelli che mettono i propri soldi in scioltezza in stock cinesi, visto che nella pagina 1 non si escludono altre restrizioni in altri settori

si danno la mazzata sui c....i per darla a tutto il mondo.... la storia si ripete come un anno e mezzo fa con la pandemia

L'avatar di BigNick
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1619 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    hai notato i volumi di ieri nell'ultimo minuto di contratttazione ?

L'avatar di Salva_Tori
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    957 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    la vogliono portare a 2

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1508 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da BigNick Visualizza Messaggio
    hai notato i volumi di ieri nell'ultimo minuto di contratttazione ?
    Stanno muovendosi i fondi?
    La mia paura è che stiano uscendo... Te che pensi?

Accedi