Rinnovabili Americane/Cinesi/Tedesche - 64 - Pagina 77
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Mps: aumento capitale s’ha da fare o no ora? Il nodo Axa-Anima. Titolo ancora sotto attacco
Si sta per chiudere una settimana a dir poco concitata per Mps, la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio, alle prese con una operazione di aumento di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sal.Vi
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

2❤14&More (Spread Spruzz Spiezz Spazz Spritz Spock Sputnik Switch Straddle Swap).

Oscar il piacere è mio ....

Mi spiace solo di non essere in contatto con alcuni di voi ...
    Il tempo è poco e quindi pubblico poco (e forse male) sul FoL ...
    Comunque colgo l'occasione per salutare tutti ...
    ... Mr.China, Renna, Torre, Bastian, Chavallo, Miami, TheMiracle, Coffee, Roman,
    Eternauta, Ilba, Skorpio, Alpha, Pignam, Satrimot, e tutti coloro che ricordo di
    non ricordare a causa della causalità dei ricordi ... ... ... ..

Citazione Originariamente Scritto da oscarrafone Visualizza Messaggio
    Maestro! Che piacere!

L'avatar di bastian.c
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Sal.Vi Visualizza Messaggio

... Mr.China, Renna, Torre, Bastian, Chavallo, Miami, TheMiracle, Coffee, Roman,
    Eternauta, Ilba, Skorpio, Alpha, Pignam, Satrimot, e tutti coloro che ricordo di
    Caro Sal.Vi, lieto di risentirTi. Spero che Tu stia facendo un sacco di soldi e che gli esperimenti nel Large Sal.V.Hadron Collider Ti lascino un po' di tempo per i divertimenti.
    Buona serata,
    b.c

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    8214 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da bastian.c Visualizza Messaggio
    Caro Sal.Vi, lieto di risentirTi. Spero che Tu stia facendo un sacco di soldi e che gli esperimenti nel Large Sal.V.Hadron Collider Ti lascino un po' di tempo per i divertimenti.
    Buona serata,
    b.c

Dalla terza lettera di Torre agli abbronzati

.... e torre si perse per mesi nel mare magnum delle materie prime ....
    .... sniffando indegnamente natural gas
    .... abusando di coffee con abbondante sugar e cocoa per sostenere le quotazioni dei relativi sottostanti ....
    .... e facendo tante altre cose strane su cui è cosa buona e giusta non indagare oltre ....
    .... e mentre vagava nell'immensità di FOL colse improvvisamente proprio in quell'attimo il post di B.C. preceduto dal motto rinnovabili (dal tardo latino rinnovamentum ....)
    .... e attinse alla saggezza di cui erano permeate le ultime lettere degli abbronzati tutti ....
    .... e scoprì anche che YGE era crollata a livelli mai visti, e ringraziò il signore per aver resistito alla tentazione di comprarla a 6$
    .... e improvvisamente venne abbagliato dalla visione accecante del maestro ...
    .... sempre sia lodato ..... che si era materializzato proprio in quel momento dopo secoli di assenza
    .... che predicava ancora di Asti (azz ... ma è ancora in piedi ?) e del verbo e del complemento oggetto ...
    .... e ancora confuso da tanta bellezza torre si chiese quale oscura combinazione astrale lo aveva portato a vagare proprio nel momento della comunicazione di B.C e dell'apparizione del maestro
    .... e torre capì che nel regno degli abbronzati era diffuso pure il paranormale ...

parola di torre

dalla quarta lettera di torre agli abbronzati

.... e proprio alla fine delle terza lettera l'abbronzato chavallo chiese a torre il cellulare del suo pusher .....

ancora parola di torre

Un caro saluto a tutti .... a B.C in particolare

L'avatar di bastian.c
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Ciao Capitano, che la Scienza e la Forza (per non parlare dello Sforzo) siano con Te.
    b.c

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    8214 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da bastian.c Visualizza Messaggio
    Ciao Capitano, che la Scienza e la Forza (per non parlare dello Sforzo) siano con Te.
    b.c

L'avatar di miami vice
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Il Maestro ha per breve tempo abbandonato la finanza per dedicarsi agli incroci canini.
    Esperienza subito abbandonata.
    Appena il tempo di far accoppiare un Collie e uno Spinone: ottenere un ... Collione gli ha fatto capire che non era quella la sua vocazione!!!

Bentornato o Sommo!
    Anche x me il tempo è poco, ma vi seguo e leggo sempre con attenzione!
    Saluto tutti con affetto e auguro rotondi e grassi gaY(n) a tutti voi!

Citazione Originariamente Scritto da Sal.Vi Visualizza Messaggio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1545 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Dalla terza lettera di Torre agli abbronzati

......

parola di torre

dalla quarta lettera di torre agli abbronzati

.... e proprio alla fine delle terza lettera l'abbronzato chavallo chiese a torre il cellulare del suo pusher .....

ancora parola di torre

Dal Vangelo secondo Nasdaq

... la Pasqua si avvicinava ... Google fece una "moltiplicazione " azionaria ...
    .. lungo la strada che portava al tempio vi erano disseminate molte tentazioni .. sopratutto Cinesi (YGE, CSUN, JASo,SOL) da una parte e qualche anericana dall'altra (SCTY FSLR SPWR) brillanti come il rubino .. il maestro si persentò come sempre distaccato da tutte le cose terrene.. prese un ASTI la alzò al cielo e disse : prendete e compratele tutti.. questo è il frutto dei miei grafici.. fate tutto in memoria di me..

.. i suoi servitori sobbalzaro dalle sedie ( anche se erano in piedi) .. e il piu temerario discepolo Torre del paese del Jazz disse " come maestro in ricordo di te? .. il maestro sorrise e disse.. " la santa Pasqua si avvicina.. è ora che mi incammini verso il mio destino.. "

.. subito la tensione si smorzò dai discepoli.. il discepolo Rafone Oscar da Rafaggio si inginocchio immediatamente davanti al maestro e chiese se poteva metter a disposizione la sua barca..

.. ma il maestro rispose " caro Oscar non con un mezzo cosi' materiale raggiungerò la mia meta.."

subito una cappa scura di disperazione calò sui discepoli.. il piu amato discepolo BC della confraternita della Bagnacauda.. piangendo si inginocchio di fronte ala maestro e disse " .. maestro io sono già in astinenza (ses_sual_mente) da diverso tempo ma se devo proseguire ciò per far si che l'inevitabile non soggiunga .. sono qua .. ho tanti amici che possano consolare mia moglie.."

.. altri discepoli cominciarono a stracciarsi le vesti ( qulcuno abiti di Armani del costo di 1000$ mica vestiti da barboni).. i più tirchi a cospargersi la cenere sul capo..

ad un certo punto al discepolo Chavallo venne subito un'idea .. " maestro ..potrei comprare una Tesla S .. è ecologica .. 480Km con un pieno di energia elettrica e ci sono anche i supercharger per ricaricarla.."

.. il maestro alzo le mani al cielo ( in senso di disperazione).. " e disse ( pensando tra di se senza voler offendere la sensibilità del suo discepolo.. minch_i@ come è ignoronte in geografia) il mio non è un viaggio terreno..."

.. ora lo sconforto tra i discepoli fu massimo e anche gli altri pensarono ( minc_i@ che fosse ignorante si sapeva.. ma così !!)

..ad un certo punto in questa situazione di disperazione arrivò la Maria Maddalena Shiffer/Stone (con la sua Lamborghini) vedendo tutta questa gente intorno al maestro penso " ancora a perdere tempo con sti barboni".. scese dalla sua auto (dono del maestro) con il suo abito castigato composto da minigonna ascellare, e dissse " .. maestro è ora .. l'orario è giunto.. il padre ci sta chiamando.."

.. il maestro salutò ad uno ad uno i suoi discepoli disperati e fece una promessa non vi dimenticherò e disse " pentitevi.. vendete e pentitevi.."

..sali sulla Lamborgini .. Maria gli chiese come mai i suoi "barboni" erano così disperati.. lui rispose che non aveva capito.. aveva solo parlato di ASTI .. un titolo quotato al Nasdaq..
    lei incassosa come mai gli disse " si ma tieni acceso il telefono.. è due ore che il pilota del Jet cerca di chiamarti .. si è aperta una "finestra" e si può partire per le Caiman.."

.. sereno della notizia il maestro abassò il finestrino e salutò i discepoli.. e ripetè " ricordatevi vendete e pentivevi.."

..Maria partengo in sgommata per via del poco tempo a disposizione per recarsi all'aereoporto, guardo negli specchietti e rivolgendosi al maestro disse .. " ma che drogha usano i tuoi amici "barboni"? .. son li che si strappano i capelli si buttano per terra.. ropp de matt.. la devi finire di frequentare certa gente.."

.. arrivarono alla pista e il maestro salì sul suo Jet, il pilota (Capitano Catherina Zeta Jones) in abito succinto disse " ..a dispozione per qualunque cosa.. Maestro.. e le auguro un buon volo..."

.. Maria si recò a posteggiare la Lamborghini e prese il volo di linea (in economi) con 7 scali..

lettera ENER ch11

p.s scusate se non ho nominato altri discepoli.. ma "ogni tanto tengo a lavorare veramente"
    Ultima modifica di chavallo67; 04-04-14 alle 12:00

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    8214 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da chavallo67 Visualizza Messaggio
    Dal Vangelo secondo Nasdaq

... la Pasqua si avvicinava ... Google fece una "moltiplicazione " azionaria ...
    .. lungo la strada che portava al tempio vi erano disseminate molte tentazioni .. sopratutto Cinesi (YGE, CSUN, JASo,SOL) da una parte e qualche anericana dall'altra (SCTY FSLR SPWR) brillanti come il rubino .. il maestro si persentò come sempre distaccato da tutte le cose terrene.. prese un ASTI la alzò al cielo e disse : prendete e compratele tutti.. questo è il frutto dei miei grafici.. fate tutto in memoria di me..

.. i suoi servitori sobbalzaro dalle sedie ( anche se erano in piedi) .. e il piu temerario discepolo Torre del paese del Jazz disse " come maestro in ricordo di te? .. il maestro sorrise e disse.. " la santa Pasqua si avvicina.. è ora che mi incammini verso il mio destino.. "

.. subito la tensione si smorzò dai discepoli.. il discepolo Rafone Oscar da Rafaggio si inginocchio immediatamente davanti al maestro e chiese se poteva metter a disposizione la sua barca..

.. ma il maestro rispose " caro Oscar non con un mezzo cosi' materiale raggiungerò la mia meta.."

subito una cappa scura di disperazione calò sui discepoli.. il piu amato discepolo BC della confraternita della Bagnacauda.. piangendo si inginocchio di fronte ala maestro e disse " .. maestro io sono già in astinenza (ses_sual_mente) da diverso tempo ma se devo proseguire ciò per far si che l'inevitabile non soggiunga .. sono qua .. ho tanti amici che possano consolare mia moglie.."

.. altri discepoli cominciarono a stracciarsi le vesti ( qulcuno abiti di Armani del costo di 1000$ mica vestiti da barboni).. i più tirchi a cospargersi la cenere sul capo..

ad un certo punto al discepolo Chavallo venne subito un'idea .. " maestro ..potrei comprare una Tesla S .. è ecologica .. 480Km con un pieno di energia elettrica e ci sono anche i supercharger per ricaricarla.."

.. il maestro alzo le mani al cielo ( in senso di disperazione).. " e disse ( pensando tra di se senza voler offendere la sensibilità del suo discepolo.. minch_i@ come è ignoronte in geografia) il mio non è un viaggio terreno..."

.. ora lo sconforto tra i discepoli fu massimo e anche gli altri pensarono ( minc_i@ che fosse ignorante si sapeva.. ma così !!)

..ad un certo punto in questa situazione di disperazione arrivò la Maria Maddalena Shiffer/Stone (con la sua Lamborghini) vedendo tutta questa gente intorno al maestro penso " ancora a perdere tempo con sti barboni".. scese dalla sua auto (dono del maestro) con il suo abito castigato composto da minigonna ascellare, e dissse " .. maestro è ora .. l'orario è giunto.. il padre ci sta chiamando.."

.. il maestro salutò ad uno ad uno i suoi discepoli disperati e fece una promessa non vi dimenticherò e disse " pentitevi.. vendete e pentitevi.."

..sali sulla Lamborgini .. Maria gli chiese come mai i suoi "barboni" erano così disperati.. lui rispose che non aveva capito.. aveva solo parlato di ASTI .. un titolo quotato al Nasdaq..
    lei incassosa come mai gli disse " si ma tieni acceso il telefono.. è due ore che il pilota del Jet cerca di chiamarti .. si è aperta una "finestra" e si può partire per le Caiman.."

.. sereno della notizia il maestro abassò il finestrino e salutò i discepoli.. e ripetè " ricordatevi vendete e pentivevi.."

..Maria partengo in sgommata per via del poco tempo a disposizione per recarsi all'aereoporto, guardo negli specchietti e rivolgendosi al maestro disse .. " ma che drogha usano i tuoi amici "barboni"? .. son li che si strappano i capelli si buttano per terra.. ropp de matt.. la devi finire di frequentare certa gente.."

.. arrivarono alla pista e il maestro salì sul suo Jet, il pilota (Capitano Catherina Zeta Jones) in abito succinto disse " ..a dispozione per qualunque cosa.. Maestro.. e le auguro un buon volo..."

.. Maria si recò a posteggiare la Lamborghini e prese il volo di linea (in economi) con 7 scali..

lettera ENER ch11

p.s scusate se non ho nominato altri discepoli.. ma "ogni tanto tengo a lavorare veramente"

L'avatar di oscarrafone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    E' dura scelta se assegnare l'Oscar a Torre o a Chavallo per i loro post, che si scatenano specialmente, ma non solo, quando Sal.Vi si fa vivo! Siete grandi!!!
    Complimenti per l'intelligenza e la grande ironia!

Accedi