Ceres Inc (CERE)

Roman66

FB: angelogalcielo
Registrato
12/6/01
Messaggi
4.804
Punti reazioni
157
Quando fa caldo non c'è niente di meglio che una CERES:yes:
 

Allegati

  • cere.jpg
    cere.jpg
    164,6 KB · Visite: 2.569
.... e stranamente non è trattabile con Directa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
.... e stranamente non è trattabile con Directa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace però sei ancora in tempo a prendere il treno DCTH che oggi si è mosso ma i miei amici sanno da 15 gg che sarà un boomOK!:yes:
 
comunque a 3,80 le ho mollate, forse si riprendono a 3
 

Allegati

  • cere.jpg
    cere.jpg
    153 KB · Visite: 1.952
sella è riuscita a codificare il titolo,oggi potrebbe anche toccare i 4,4-4,5.parere personale sempre.

Buonasera lolly,
le confermiamo che abbiamo censito l'azione Ceres Inc cod. isin US1567731039. Per future richieste di codifiche è a disposizione il servizio di Assistenza Trading On Line, al numero 800.050.202 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.30.
Le auguro una buona serata!

Patrick Perissinotto
Servizio Clienti Gruppo Banca Sella
 
3,9 1,7 ( 77,27% )
Mercato Pre: 4.20/4.30

:D STI AMERIKKIONI ACCHIAPPA POLLAME- ALTRA OPEN IN GAP :no::no:
 
Ultima modifica:
3,9 1,7 ( 77,27% )
Mercato Pre: 4.15 0.25 ( 6.41% )

:D STI AMERIKKIONI ACCHIAPPA POLLAME- ALTRA OPEN IN GAP :no::no:

ieri volevo entrare a 3,80.ma sappiamo il motivo:angry:.oggi dove potrebbe arrivare,roman ci vuole il graficoooooooooooo.
 
secondo le diverse agenzie di rating il margine di miglioramento per questa azienda è del 72% ... certo che non vorrei comprare troppo alto ... secondo voi che si deve fare ????
 
ma ho visto bene o a già raddoppiato i giorni scorsi :eek: :mmmm:
 
si infatti ... ma i margini di miglioramento sono alti .. secondo voi che si fa ???
 
ieri volevo entrare a 3,80.ma sappiamo il motivo:angry:.oggi dove potrebbe arrivare,roman ci vuole il graficoooooooooooo.
Il target sul lato superiore della trend intraday indica 4,75 4,80, con minimo possibile in area 3,50
 

Allegati

  • cere.jpg
    cere.jpg
    176,4 KB · Visite: 184
altro treno perso per newl :wall:....se poi considero tutte le ceres che ho bevuto quando avevo vent'anni :D
 
Indietro