AVEO - aveo pharmaceutical

renna63

Nuovo Utente
Registrato
17/7/09
Messaggi
2.816
Punti reazioni
85

Allegati

  • aveo week.png
    aveo week.png
    21 KB · Visite: 696
Investire oggi sul Biotech Mercato Americano: Odac Meeting di FDA previsto per il 2 Maggio: AVEO Pharmaceuticals (AVEO)
 
Investire oggi sul Biotech Mercato Americano: Odac Meeting di FDA previsto per il 2 Maggio: AVEO Pharmaceuticals (AVEO)

fa piacere che si muove già, ma penso di giocarmela il 2:p
ovviamente con una somma adeguata al rischio
 
rottura al rialzo del canale discendente con volumoni,
c'è un bel gap a 13 da chiudere ma è un po presto,
la mia ipotesi è che ci sia una fase laterale di accumulo sotto la mm200 fino al 2 maggio e con il parere positivo dell'fda faccia la rottura al rialzo della 200 e cominci una fase rialzista fino all'approvazione del 28 luglio.
è solo un ipotesi....comunque rafferix il detto dice "buy the rumors and sell the news", io non sono capace di fare il day trader e aspettare fino al 2 maggio, anche perché potrebbe aprire molto più in alto o viceversa più in basso e non saprei come gestire la posizione, con il timing giusto ho un certo margine e sono più tranquillo, ciao.
 

Allegati

  • aveo.png
    aveo.png
    23,4 KB · Visite: 586
rottura al rialzo del canale discendente con volumoni,
c'è un bel gap a 13 da chiudere ma è un po presto,
la mia ipotesi è che ci sia una fase laterale di accumulo sotto la mm200 fino al 2 maggio e con il parere positivo dell'fda faccia la rottura al rialzo della 200 e cominci una fase rialzista fino all'approvazione del 28 luglio.
è solo un ipotesi....comunque rafferix il detto dice "buy the rumors and sell the news", io non sono capace di fare il day trader e aspettare fino al 2 maggio, anche perché potrebbe aprire molto più in alto o viceversa più in basso e non saprei come gestire la posizione, con il timing giusto ho un certo margine e sono più tranquillo, ciao.

personalmente quando ci si gioca tanto, ci investo poco...in questo modo sono emotivamente meno coinvolto, poi un guadagno è sempre un guadagno, una perdita per quanto di grossa percentuale su una somma relativamente piccola ci può stare....detto questo, me la gioco fin tanto che il titolo lateralizza come tu ti aspetti, poi se arriva gia a 10 prima del 2 probabilmente mi prendo i soldi e pace...
a proposito di strategie poi...http://finanzanostop.finanza.com/20...-parte-31-cldx-imuc-ipci-tsrx-xnpt-aveo-arry/
 
Be domani non sarà una giornata piacevole x aveo, poteva esserci un parere contrario, certo non immaginavo non ci fosse proprio storia come invece dice l'esito della votazione...x questo e' bene non metterci mai tanto prima di questi eventi...cmq ti girano sempre, sopratutto così, pazienza
 
Se qualkuno interessa ha aperto -48% 2.74 MINIMO 2.25$
 
se supera con decisione 2,98 si apre una prateria:yes:è attesa all'asco la presentazione di nuovi dati del farmaco bocciato dalla commissione;)sarà speculazione ma meglio esserci:D
 
volumissimi:)vai bella che fino a 5 nn hai barriere:Dsono un tuo fan:D
 
s'affloscia come un palloncino bucato:D va bè,è tutto rimandato ai prox giorni:D
 
Vero tutto quello che è successo
.... mancata approvazione TIVO
.... ristrutturazione aziendale

ecc. ecc..

altrettanto vero....
1- 86% del capitale in mano agli istituzionali, con un outstanding di 50 mio ca. di azioni
AVEO Pharmaceuticals, Inc. (AVEO) Ownership Summary - NASDAQ.com

2- Cash per share di 3.74 (cassa al 31/3 per 190 mln. e debiti per 25 mln.) al netto del debito comuqnue intorno a 3.50
AVEO Balance Sheet | AVEO Pharmaceuticals, Inc. Stock - Yahoo! Finance

3- Coverage degli analisti, post news, ancora in Hold o Sector Perform
AVEO Analyst Opinion | AVEO Pharmaceuticals, Inc. Stock - Yahoo! Finance

4- % short decisamente cresciuta post ultimi eventi (al 15/5 7 mln.)
AVEO Pharmaceuticals, Inc. (AVEO) Short Interest - NASDAQ.com

5- Pipeline ancora sufficientemente congrua (cfr. anche ultima call)
Our Product Candidates | Aveo

Prima puntatina nella serata di ieri a 2.39 (...possibile test del doppio minimo a 2.25 e SL poco sotto quel livello).
Possibile rimbalzo tecnico... dal grafico non dovrebbe mancare molto...
:eek:
 

Allegati

  • aveo 6giu2013.png
    aveo 6giu2013.png
    28,6 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
2,63 :)

...sul piave
 
Ultima modifica:
Indietro