BBRY - BlackBerry ( BBRY ) ex RIMM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bio fast

Nuovo Utente
Registrato
8/3/07
Messaggi
4.347
Punti reazioni
118
BlackBerry (BBRY)

Io propongo di iniziare anche noi una nuova stagione inaugurando un nuovo 3d

in bocca al lupo BlackBerry

;););)
 
pre market sui 13,75:eek::eek:
oggi s chiude il gap aperto govediOK!
poi andalez verso i 16.. non tutto in giornata ovviamente:D
 
Sono Long con Leva da 13,15 netti, teoricamente sono a + 100%.
In pratica il titolo RIMM che ho in carico è bloccato visto che il nuovo BBRY è su un mercato che il mio TOL non tratta.
Sono andato a vedere le istruzioni qui dicono che in caso di Acquisizione split etc la posizione verrà chiusa al momento precedente.
Non sò che fare se aspettare loro massa oppure attaccarmi al telefono:confused:

Comunque se supera 14,50 ne vedremo delle belleOK!
 

Allegati

  • rimm.jpg
    rimm.jpg
    191,5 KB · Visite: 1.072
Sono Long con Leva da 13,15 netti, teoricamente sono a + 100%.
In pratica il titolo RIMM che ho in carico è bloccato visto che il nuovo BBRY è su un mercato che il mio TOL non tratta.
Sono andato a vedere le istruzioni qui dicono che in caso di Acquisizione split etc la posizione verrà chiusa al momento precedente.
Non sò che fare se aspettare loro massa oppure attaccarmi al telefono:confused:

Comunque se supera 14,50 ne vedremo delle belleOK!

non eri uscito per vedere se andava verso i 14 o 12??:confused:
Cosa vuoi telefonare :D vendevano oltre3miloni di device con il baraccone vecchio di3anni:D nel tempo può solo salire!!!
c'è l'accordo anche per esser in bella vista sulla mercedes di f1 il prossimo annoOK!
i volumi non sono quelli delle grandi occasioni però :no:
 
Soldi facili
Hauhaiiii
Battuta del film terminator
E rimbalzo fu
 
Sono Long con Leva da 13,15 netti, teoricamente sono a + 100%.
In pratica il titolo RIMM che ho in carico è bloccato visto che il nuovo BBRY è su un mercato che il mio TOL non tratta.
Sono andato a vedere le istruzioni qui dicono che in caso di Acquisizione split etc la posizione verrà chiusa al momento precedente.
Non sò che fare se aspettare loro massa oppure attaccarmi al telefono:confused:

Comunque se supera 14,50 ne vedremo delle belleOK!

cerco di entrare in open oggi pomeriggio ma pure il mio TOL non vede il nuovo ticker... 2000$ minimo di mancato gain... arghhh mannaggia a me che le ho mollate a 13 venerdì!! però la mia intuizione della tenuta della media mobile esp a 50 gg. ha fruttato, non a me ... a qualcuno avrà fruttato!!
 
non eri uscito per vedere se andava verso i 14 o 12??:confused:
Cosa vuoi telefonare :D vendevano oltre3miloni di device con il baraccone vecchio di3anni:D nel tempo può solo salire!!!
c'è l'accordo anche per esser in bella vista sulla mercedes di f1 il prossimo annoOK!
i volumi non sono quelli delle grandi occasioni però :no:

ho letto un articolo in cui si ipotizza un utile per azione di 4-5$ nel caso in cui il 30% degli utenti passino alla nuova piattaforma, se quotasse 10 volte gli utili fate voi i conti di dove potrebbe arrivare.. enjoy the ride!! io oggi ho perso il cavallo, alla ricerca di un entry point migliore!!

saluti e buon gain a tutti!
 
Perché le hai mollate
Lo avevamo detto che faceva il rimbalzone
 
Perché le hai mollate
Lo avevamo detto che faceva il rimbalzone

pensavo che al limite sarei potuto rientrare oggi pomeriggio.. il cambio ticker mi ha fregato ahahah che ridere...

chissà domani cosa ci riserverà questa ciofeca!! -20%?

ora vedo che si compra a mani basse a 15$ e viaaaa

vedo comunque volumi dimezzati nelle ultime due ore... no good!!

comunque pare che agli shortisti improvvisati sia venuta la shortarella oggi ahahaha
 
Ultima modifica:
Perché le hai mollate
Lo avevamo detto che faceva il rimbalzone

Bah, secondo me c'è stata una correzione del trend e mò si riparte, non si tratta di un rimbalzo.. vediamo domaniOK!
I volumi come dice BOB son stati scialbi tutta la giornta, non solo le ultime 2ore e questo non è buono.. 80kk pezzi li scambiava con variazioni del 2%
I grandi investitori aspetteranno qualche certezza in più per entrare.. OS è del tutto nuovo, si vedrà poi come girerà il sistema... se skype e whots app arriveranno ecc ecc ecc.
A domaniOK!
 
Bah, secondo me c'è stata una correzione del trend e mò si riparte, non si tratta di un rimbalzo.. vediamo domaniOK!
I volumi come dice BOB son stati scialbi tutta la giornta, non solo le ultime 2ore e questo non è buono.. 80kk pezzi li scambiava con variazioni del 2%
I grandi investitori aspetteranno qualche certezza in più per entrare.. OS è del tutto nuovo, si vedrà poi come girerà il sistema... se skype e whots app arriveranno ecc ecc ecc.
A domaniOK!



The ride has only just started ! ;)
 
Va beh, ma se ci apre direttamente a 16$ :eek:
che gusto c'è ad arrivarci... :wall::clap::clap::clap:
 
Indietro