Snss - solo mr alfred ci puo' portare a 10$

Redd

farskifo è un'attimo
Registrato
28/6/09
Messaggi
4.694
Punti reazioni
77
vamos amigos ok!
 
Cari Sunesiani, nessuno apriva un Forum, così ... eccoci quà

appuntamento x oggi ... penso siano le 18/19 italiane ...



Sunesis ad oggi presso la JP Morgan Healthcare Conference
January 10, 2013 a 12:00 ora
 
Ciao Redd, aspettavo che qualcuno aprisse il nuovo thread. A parere mio ci sarà ancora qualche mese di stagnazione, ma il secondo semestre 2013 potrebbe essere esplosivo. Speriamo bene!
 
Lo skizzo da Modena e' presente e speriamo in questa cena con Krug Don Perignon oppure Cristal.
 
CARISSIMI,

leggevo di Bruno ... mizziga altri sei mesi ,,, speriamo ke almeno non peggiori ,,,:censored:

e anke oggi (x ora ) non si brinda ... ne si skizza ;)

Paolok, ma i volumi ke trend hanno di periodo!!!???;)

Poi vorrei sapere, ma Zio Pera ... sei sempre a kuccare? :DOK!

Potresti leggerci le carne nè :D:p
 
CARISSIMI,

leggevo di Bruno ... mizziga altri sei mesi ,,, speriamo ke almeno non peggiori ,,,:censored:

e anke oggi (x ora ) non si brinda ... ne si skizza ;)

Paolok, ma i volumi ke trend hanno di periodo!!!???;)

Poi vorrei sapere, ma Zio Pera ... sei sempre a kuccare? :DOK!

Potresti leggerci le carne nè :D:p

beh, c'è qualcosa che può succedere in tempi più brevi, nella corporate presentation aggiornata a novembre si parla di nuovo esplicitamente di cercare un partner in Europa. Se succede, magari le acque si smuovono prima. OK!
 
CARISSIMI,

leggevo di Bruno ... mizziga altri sei mesi ,,, speriamo ke almeno non peggiori ,,,:censored:

e anke oggi (x ora ) non si brinda ... ne si skizza ;)

Paolok, ma i volumi ke trend hanno di periodo!!!???;)

Poi vorrei sapere, ma Zio Pera ... sei sempre a kuccare? :DOK!

Potresti leggerci le carne nè :D:p

Beh!! i volumi di oggi danno proprio il senso del periodo di letargo, sono pochi e A e V sono uguali : acq 130318 vend 130871 ? 47481 :confused:
 

Ho dato una scorsa breve e non ci sono grandissime novità, a parte il fatto che sono stti raggiunti i 500 pazienti su VALOR e pure la prova dell'Università di Cardiff ha visto aumentare i pazienti. Se riesco, proverò a sentire la Webcast e, se ci capisco qualcosa, vi aggiornerò
 
allora, ho sentito la webcast, approfittando del fuso orario a mio vantaggio. I punti salienti, a parere mio:

500 pazienti arruolati su VALOR, con la safety review finale il prossimo giugno.
I 675 pazienti dovrebbero essere raggiunti per l'autunno.

L'Università di Cardiff procede con 2 test diversi, sempre con Vosaroxin e si prevede che l'interim analysis di fase 2 arrivi quest'anno.

Pan-Raf Inhibitor sta completando fase 1, se non ricordo male da una vecchia presentazione fase 1 dovrebbe finire nel secondo semestre 2013.

Kinase Inhibitor sta finendo i pre-clinical e, sempre se non ricordo male da una vecchia presentazione fase 1 dovrebbe cominciare nel secondo semestre 2013. Apparentemente Mr Daniel ci crede assai su questo farmaco.

Tornando a Vosaroxin, si cercano partners al di fuori degli USA.

Mr Daniel ha sottolineato molto il fatto che Sunesis spende soldi solo su VALOR, gli altri studi sono finanziati da altri e non sono fonti di spesa per Sunesis

Ci sono soldi in cassa per arrivare a fine 2014.

Opinione mia: da giugno, con la safety review finale, cominciano un 6-9 mesi dove ci sono catalizzatori uno dietro l'altro. Se se se (3 volte) Sunesis fa filotto ed arrivano buone notizie in serie, per me, parere personalissimo, il secondo semestre 2013 sarà da fuochi d'artificio ed i 10 dollaroni sono un target conservativo. Ma è un'opinione mia e quindi non vi fidate! :D
 
OK!

infatti dice ...

Guardando avanti nel 2013, vediamo una serie di pietre miliari della creazione del valore, in particolare con l'avanzamento di vosaroxin verso la commercializzazione. Il nostro obiettivo è di vedere vosaroxin, un bene unpartnered e una delle terapie più avanzate e promettenti in fase di sviluppo per la LMA oggi , cambiare lo standard globale di cura in questa malattia. Con il continuo supporto e l'entusiasmo dei nostri ricercatori e le parti interessate, nonché un bilancio forte, rimaniamo ben posizionati per raggiungere questo obiettivo. "

e ancora...

con smascheramento dei dati dello studio previsti nella prima metà del 2014. VALOR è la più grande società sponsorizzato studio mai condotto in prima recidivante o refrattaria leucemia mieloide acuta.




vediamo il mercato, nel breve non ci dovrebbero essere grosse sorprese, se non quella di arretrare fino ad un' altro 20 % almeno ... spero di skazzare...:cool:
 
OK!

infatti dice ...

Guardando avanti nel 2013, vediamo una serie di pietre miliari della creazione del valore, in particolare con l'avanzamento di vosaroxin verso la commercializzazione. Il nostro obiettivo è di vedere vosaroxin, un bene unpartnered e una delle terapie più avanzate e promettenti in fase di sviluppo per la LMA oggi , cambiare lo standard globale di cura in questa malattia. Con il continuo supporto e l'entusiasmo dei nostri ricercatori e le parti interessate, nonché un bilancio forte, rimaniamo ben posizionati per raggiungere questo obiettivo. "

e ancora...

con smascheramento dei dati dello studio previsti nella prima metà del 2014. VALOR è la più grande società sponsorizzato studio mai condotto in prima recidivante o refrattaria leucemia mieloide acuta.




vediamo il mercato, nel breve non ci dovrebbero essere grosse sorprese, se non quella di arretrare fino ad un' altro 20 % almeno ... spero di skazzare...:cool:

beh, in fondo le notizie nuove sono solo i numeri sull'arruolamento di pazienti e una cosa buttata lì sui partner cercati fuori dagli USA. Finora Mr Daniel aveva parlato solo di Europa, ieri ha fatto capire che si tratta di Europa e non solo.

Tutto il resto si sapeva già.

Rimane il fatto che il numero di istituzionali è sempre altissimo, segno che con lo scrollone di settembre e la ritirata di ottobre i pezzi grossi non sono scesi dal carro, anzi. Mi sembra di capire che solo Visium ha ridotto da 4,5 a 4 milioni di pezzi la sua quota. E io sono convinto che lorsignori, che non sono propriamente dei santi, la pomperanno assai più in alto prima di cominciare a scaricare sui poveri retailers.
E' il motivo per cui non ho venduto quando è andata sopra i 6, pensando che l'avrebbero portata ancora più su (e ho fatto malissimo :wall::wall::wall: ), ma ritengo che prima o poi dovrà accadere :cool:
 
Ultima modifica:
beh, in fondo le notizie nuove sono solo i numeri sull'arruolamento di pazienti e una cosa buttata lì sui partner cercati fuori dagli USA. Finora Mr Daniel aveva parlato solo di Europa, ieri ha fatto capire che si tratta di Europa e non solo.

Tutto il resto si sapeva già.

Rimane il fatto che il numero di istituzionali è sempre altissimo, segno che con lo scrollone di settembre e la ritirata di ottobre i pezzi grossi non sono scesi dal carro, anzi. Mi sembra di capire che solo Visium ha ridotto da 2,5 a 2 milioni di pezzi la sua quota. E io sono convinto che lorsignori, che non sono propriamente dei santi, la pomperanno assai più in alto prima di cominciare a scaricare sui poveri retailers.
E' il motivo per cui non ho venduto quando è andata sopra i 6, pensando che l'avrebbero portata ancora più su (e ho fatto malissimo :wall::wall::wall: ), ma ritengo che prima o poi dovrà accadere :cool:


kumpà, konfido nelle tue previsioni ... OK!

incrociando l'incrociabile :D:censored:
 
Io a 5.90 ne ho mollate 4000 le avevo a 3.90, adesso me ne sono rimaste 3000 ma se scende faccio shopping.
 
comunque prendete con le molle quello che vi dico, oggi mi aspettavo una giornata in verde, questo vi dà l'idea di quanto ci prendo! :D:D
 
Indietro