Euroseas, Ltd. (ESEA)

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    27,9 KB · Visite: 265
A 1.14 passa sma 100weekly...sei gia a bordo? Io sarei tentato....a 1.09 passava sma 200 daily
 
Ultima modifica:
Esea ghe so' :D

Speremo kel to fiuto sia bon....
 
troppe recchie su sti Tituli...
 
sono arrivati i femmenielli :D :D
 
una vecchia conoscenza già a bordo OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,5 KB · Visite: 164
velocissimi OK! :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,5 KB · Visite: 151
non so
fa tante fale partenze questo titolo........

certo facesse un rally di2/3 giorni tipo metà novembre 2016 va bene
ma se mi fa candele una botta e via lascia poco spazio....

tu la conosci meglio che mi dici?
 
non so
fa tante fale partenze questo titolo........

certo facesse un rally di2/3 giorni tipo metà novembre 2016 va bene
ma se mi fa candele una botta e via lascia poco spazio....

tu la conosci meglio che mi dici?

perchè c'è qualcuno sul fol che conosce qualche titolo?
questo è puro gioco è una partita a poker, shortisti contro longhisti e in ballo un sacco di soldi, tutto il resto solo chiacchiere,non a caso e detto gioco di borsa e chi lo gestisce cambia in continuazione strategia.
unica difesa è l'attacco, capire velocemente come si muove il mercato e accodarsi.
 
perchè c'è qualcuno sul fol che conosce qualche titolo?
questo è puro gioco è una partita a poker, shortisti contro longhisti e in ballo un sacco di soldi, tutto il resto solo chiacchiere,non a caso e detto gioco di borsa e chi lo gestisce cambia in continuazione strategia.
unica difesa è l'attacco, capire velocemente come si muove il mercato e accodarsi.

:asd:
 
Qua lo spike ritarda ...in passato i titoli shipping ci avevano riservato più’ spesso questo tipo di sorprese ... aspettiamo da buoni cacciatori ;)
 
...novembre è il mese degli spedizionieri... movimenti strani ieri dopo la chiusura...:eek:
 
..uscito il 3^ Q ... il mercato non apprezza e in after sono sberle... oggi alle 9:30, ora di New York, la direzione della Società terrà una teleconferenza e un webcast per discutere i risultati. ma ... :rolleyes:
Tutto rinviato al prossimo Q fra tre mesi.... :(
 
...sta macinando piano piano... :bow:
 
Indietro