Creg - Pagina 45
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto Ŕ precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare Ŕ la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si Ŕ dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi¨ importanti che dovrÓ affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre Ŕ la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrÓ il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito Ŕ probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarÓ priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    6781921
    Citazione Originariamente Scritto da mrz687 Visualizza Messaggio
    poco seri, posticipano in continuazione i dati, come va a loro, IR scontroso , ci ho messaggiato diverse volte, cinesi da mantenere A distanza....io ne ho purtroppo e le tengo ma alla prima pump , tanto fanno solo questo pump and dump ....svendo tutto
    ok grazie per la news..io qualcosa ho incrementato, come te spero alla prima pump di poter uscire..

L'avatar di mrz687
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da german Visualizza Messaggio
    ok grazie per la news..io qualcosa ho incrementato, come te spero alla prima pump di poter uscire..
    credimi rispondono alle email ma i toni sono da persone sotto pressione, non abituate a parlare con azionisti e secondo mio punto di vista fanno i magheggi.....potra' andare anche a 100 dollari , perche' obiettivamente potenziale di business le ha ,ma non e' da fidarsi.... ...come cavolo ho fatto ad entrare qui??.....boh??con i dazi americani non c'entrano nulla oramai non prendono piu' roba americana da un pezzo ,e quella cinese e' gia' parecchia ...

L'avatar di martins.c
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mrz687 Visualizza Messaggio
    credimi rispondono alle email ma i toni sono da persone sotto pressione, non abituate a parlare con azionisti e secondo mio punto di vista fanno i magheggi.....potra' andare anche a 100 dollari , perche' obiettivamente potenziale di business le ha ,ma non e' da fidarsi.... ...come cavolo ho fatto ad entrare qui??.....boh??con i dazi americani non c'entrano nulla oramai non prendono piu' roba americana da un pezzo ,e quella cinese e' gia' parecchia ...
    invece scende proprio per il problema dei dazi essendo cinese e avendo il biondone attaccato piu volte la cina su questo settore...
    un po di ragione ce l ha dato che in cina dichiarano e fanno cio che vogliono...

setto questo creg ha soprattutto cash e assets e ha recentemente acquisito una bella azienda... le sue ultime revenues vengono da interessi e affitti che prendono su proprieta' che hanno... chiaro che arrivera' ad 1 e li entrero' di nuovo dato che le ho stoppate in loss a 1.80 o giu di li...

L'avatar di cervellofine
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    un altro pump e dump ci sarÓ e non passerÓ molto tempo credo, per chi Ŕ uscito non so se farÓ in tempo a rientrare e soprattutto a un prezzo pi¨ basso del min di oggi, vedremo, mia opinione

L'avatar di martins.c
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cervellofine Visualizza Messaggio
    un altro pump e dump ci sarÓ e non passerÓ molto tempo credo, per chi Ŕ uscito non so se farÓ in tempo a rientrare e soprattutto a un prezzo pi¨ basso del min di oggi, vedremo, mia opinione
    la candela di oggi fa veramente pena e sembra diretta a 1$

L'avatar di mrz687
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da martins.c Visualizza Messaggio
    invece scende proprio per il problema dei dazi essendo cinese e avendo il biondone attaccato piu volte la cina su questo settore...
    un po di ragione ce l ha dato che in cina dichiarano e fanno cio che vogliono...

setto questo creg ha soprattutto cash e assets e ha recentemente acquisito una bella azienda... le sue ultime revenues vengono da interessi e affitti che prendono su proprieta' che hanno... chiaro che arrivera' ad 1 e li entrero' di nuovo dato che le ho stoppate in loss a 1.80 o giu di li...
    ciao MArtins , ripeto che sono mesi che la cina non vuole piu' spazzattura americana , Trump si sarÓ inkz anche per questo,:-) e creg ne ha a sufficienza di mer...cinese ...poi che il settore sia intaccato non ci piove , ma a creg i danni se qualcuno glieli ha fatti e' stato il governo cinese lo scorso anno quando ha dichiarato e fatto di non volere piu' la spazzattura yankee. MA in Cina sono in parecchi e di spazi per il mel m .. ce ne vogliono

poi sul valore intrinseco dell'azienda, ammesso che siano numeri reali....e' di almeno 5 volte tanto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    6781921
    Citazione Originariamente Scritto da cervellofine Visualizza Messaggio
    Oggi volumi ridotti, forse come giÓ detto il minimo Ŕ stato toccato...

L'avatar di top
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    24699712

L'avatar di top
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    24699712

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    960011
    qualcuno ha letto il sec filing di venerdý???

Accedi