HGSH - China Hgs Real Estate Inc (NASDAQ:HGSH) - Pagina 44
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2664 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da roscfh Visualizza Messaggio
    Non so che pensare. Ci vorrebbe l’aiuto di esperti come Themiracle e Seneca
    ...ragazzi se siete dentro io non saprei che dire per il movimento pazzesco che ha fatto se non che ero dentro da 10 mesi e avevo promesso a me stesso che al primo spike me ne sarei liberato come ho fatto. Tempo fa mi ero letto i fondamentali della società e mi sembrava sottovalutata, certo il fatto che non esca mai una news e non ci sia l’ombra di un sec non depone a favore, più che a me o Miracle bisognerebbe sentire Martins che era un conoscitore della società ma non scrive più da tempo. Personalmente credo che dopo avere rivisto i minimi sotto i 60 cent possa risalire.
    Un saluto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    9029721
    il coronavirus certo non aiuta il titolo che ora forse ha toccato il fondo
    ...questo titolo rimane una mia fissa
    Immagini Allegate Immagini Allegate HGSH -  China Hgs Real Estate Inc (NASDAQ:HGSH)-sc.png 

L'avatar di Miki & Varenne
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2805 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cartridge Visualizza Messaggio
    il coronavirus certo non aiuta il titolo che ora forse ha toccato il fondo
    ...questo titolo rimane una mia fissa
    Era anche la mia una volta... e ci ho fatto anche un po di soldi su questa .. perso solo qualche centesi 1 volta .ma okkio che e molto che e sotto il $ e non ha réquisiti 👍

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1564 Post(s)
    Potenza rep
    25372830
    Facciamo il punto su questo crostone che in passato mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.
    Pro : titolo sottilissimo, market cap molto basso, insider all'87%, quando si muove duplica o triplica. Titolo molto sottovalutato, gli si viene data una valutazione 10x.
    Contro : da tempo immemore sotto il dollaro, deve ritornarci in un modo o in un altro. Hanno tempo fino al 15 giugno. Inoltre nel breve ha 90m in attivo ma ben 170m di passitivà. Viene stimato che nel lungo le passività si riducano a soli 28m contro i 280m di attivo. Indice di indebitamento altino, al momento pari a circa 67%. Si nota però diminuzione del debito dal 2017 ad ora, come indice che prima era all'88%.

Ha 142 dipendenti, dal 2017 ad ora. Penso che a causa del covid daranno una sforbiciata.
    A valori attuali è veramente ridicola, entrerei se non fosse del dubbio sulla compliance del dollaro.
    Si accettano opinioni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    9029721
    la zocco_la sicuramente si fermerà
    Immagini Allegate Immagini Allegate HGSH -  China Hgs Real Estate Inc (NASDAQ:HGSH)-sc.png 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    9029721
    finalmente volumi su questa gran zocco_la... forse forse rilasciano gli utili,vallo a sapere visto che il sito non funziona da anni

L'avatar di AnonimouS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    18496130
    entrato! le cinesi prossimo settore up!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1564 Post(s)
    Potenza rep
    25372830
    Trump ha il fucile puntato sulle cinesi. Inoltre questo crostone nello specifico entro il 15 giugno deve tornare a 1$, in qualsiasi modo. L’avremo ripetuto miliardi di volte quindi occhio

L'avatar di AnonimouS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    18496130
    come tutte le cinesi da prendere con le pinze, comunque per la compliance del dollaro ha tempo fino al 31/08 come da ultimo 10q!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    9029721
    After +56% a 1.17 ...prossima settimana frizzantina per questa

Accedi