RCON - Recon Technology, Ltd. ( NASDAQ) cinese abbastanza brutta per essere vera - Pagina 41
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    41207695
    Non mi capacito di come dopo un crollo pesante dopo una diluizione non sia riuscita a imbastire un rimbalzino in oltre 3 mesi ...a questo punto inizio a temere che ci sia qualcosa sotto e che prima o poi ,anziché il rimbalzo arrivi la mazzata ...chiudo e mi ritiro in preghiera
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate RCON - Recon Technology, Ltd.  ( NASDAQ)  cinese abbastanza brutta per essere vera-screenshot_20210921-190344_finance.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    30100621
    io pure non riesco a decidere se uscire ed accettare la perdita o sperare tipo aei.

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    41207695
    O come CXDC e TYHT, altri due cessi cinesi che avevano grafici simili prima di esplodere ... speriamo che stiano confezionando un pattern speculare

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    41207695
    Niente via , anche tenere un 2% è un'impresa per questo cesso....però non è possibile che non riesca a fare nemmeno una fiammata al rialzo prima di affondare...

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20414 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da davicerr Visualizza Messaggio
    Niente via , anche tenere un 2% è un'impresa per questo cesso....però non è possibile che non riesca a fare nemmeno una fiammata al rialzo prima di affondare...
    e il mkt delle micro che non va avranno impostato gli algos per far pulizia del RETAIL basta vedere quante micro sono clollate ben sotto il dollaro

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    41207695
    Lo sappiamo tutti che prima o poi inizieranno a farle risalire tutte a botte di decine di punti percentuali al giorno, come a fine 2020/ inizio 2021... però a me piacerebbe che succedesse prima che finisco di mangiarmi il fegato rimasto, 7 mesi consecutivi di loss neppure quindo non ci capivo una mazza, qualche gain per caso lo facevo sempre...1 unico gain su Tyht per un trader della mia esperienza non è ammissibile

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    41207695
    Finalmente si inizia a vedere qualcosa +11 con volumi , credo che la faranno ritracciare però iniziano i primi indizi di bottoming ...forza e coraggio

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20414 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Finalmente si inizia a vedere qualcosa +11 con volumi , credo che la faranno ritracciare però iniziano i primi indizi di bottoming ...forza e coraggio
    c'è SABBY dentro ecco perchè non sale mai

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    41207695
    Si la resistenza c'è, però al netto delle prese di beneficio l'azione in queste sedute si è fatta più convinta dei precedenti rialzini , penso che potremmo essere all'inizio di una salita un po' più ampia ... aspetto conferma se chiuderà sopra la sma50 nelle prossime sedute.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20414 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Si la resistenza c'è, però al netto delle prese di beneficio l'azione in queste sedute si è fatta più convinta dei precedenti rialzini , penso che potremmo essere all'inizio di una salita un po' più ampia ... aspetto conferma se chiuderà sopra la sma50 nelle prossime sedute.
    come ho scritto di la

need pump on reddit for destroy Sabby bas. tard

Accedi