Digirad Corporation (DRAD) - Pagina 38
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da roscfh Visualizza Messaggio
    sell on news senza spike?
    ok castigo senza appello

L'avatar di ankers
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    572 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Male ... purtroppo quando si pretende troppo spesso finisce così. Andava venduta in open. Ancor meglio ieri, se non sullo spike precedente.

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2669 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ankers Visualizza Messaggio
    Male ... purtroppo quando si pretende troppo spesso finisce così. Andava venduta in open. Ancor meglio ieri, se non sullo spike precedente.
    io penso molto banalmente che tutti si attendevano quanto successo a marzo con la pubblicazione dei dati ovvero spike monstre con il titolo che è balzato ad oltre 8 dollari per poi rimangiarsi tutto le settimane successive. Ma quando una cosa è troppo scontata quasi mai si verifica e così è stato anche oggi, ieri avevo capito che forse i dati non sarebbero stati tali da scatenare un run perciò ho venduto 1/3 e avevo già impostato la vendita dell'altro terzo poi ritirata...il resto l'abbiamo visto.
    Resta un titolo da seguire perchè potrebbe regalare soddisfazioni nei prossimi mesi.

p.s. mastro ma tu sei uscito i giorni scorsi?

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2669 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    comunque sono rientrato con 2000 pz a 2,74

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    28431676
    Ormai è panic selling e lo short ci specula, meglio aspettare che si calmino le acque e poi valuto un altro ingresso..

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2669 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Asturias Visualizza Messaggio
    Ormai è panic selling e lo short ci specula, meglio aspettare che si calmino le acque e poi valuto un altro ingresso..
    se pensi che lunedi ha scambiato quasi 2 milioni di pezzi al rialzo....oggi paga la delusione ma domani è un altro giorno. ciao

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    11511352
    Citazione Originariamente Scritto da Asturias Visualizza Messaggio
    Che patetica buffonata, sono quasi indeciso se raddoppiare la posizione. Avendo però dentro già il 20% del capitale dedicato al trading sono un pò titubante.

è una mossa che ho già fatto ma alla fine della fiera la paura mi ha impedito di raccogliere i frutti (Opk abbondantemente raddoppiata nel giro di un paio di mesi, nabriva +30% poco dopo aver venduto)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    3435982
    Io ho venduto ieri, ero dentro da 2,65 ed ho venduto 3,31.
    Purtroppo non ho sfruttato al meglio lo spike che aveva fatto a 3,6/7.
    Ma col senno di poi sono tutti bravi.

Quando ha fatto lo spike con picco a 8,84 il 5 marzo 2020, coincideva con il picco di traders americani che nel lockdown avevano iniziato ad investire.
    Secondo me un aspetto da non sottovalutare

Leggete questo articolo:

Lockdown led to emergence of "Robinhood traders" who propelled rally in penny stocks

L'avatar di viper69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    9889274
    Citazione Originariamente Scritto da newbie0 Visualizza Messaggio
    Io ho venduto ieri, ero dentro da 2,65 ed ho venduto 3,31.
    Purtroppo non ho sfruttato al meglio lo spike che aveva fatto a 3,6/7.
    Ma col senno di poi sono tutti bravi.

Quando ha fatto lo spike con picco a 8,84 il 5 marzo 2020, coincideva con il picco di traders americani che nel lockdown avevano iniziato ad investire.
    Secondo me un aspetto da non sottovalutare

Leggete questo articolo:

Lockdown led to emergence of "Robinhood traders" who propelled rally in penny stocks
    ho letto l'articolo in effetti è vero è salita quasi tutta la spazzatura che era rimasta al palo.. ora mi faccio una domanda: graficamente perchè siamo ai minimi? tuttavia la società è molto interessante i ricavi sono importanti e ha un debito gestibile..quindi anche se, come dice l'amico claudiano, appartengo alla categoria dei "paper trade" rimango fiducioso che un pò di sostanza ci sia. Sempre che il nasdaq non tiri lo sciaquone

L'avatar di marachita
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6812555
    Citazione Originariamente Scritto da marachita Visualizza Messaggio
    SUWANEE, Ga., 13 agosto 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- Digirad Corporation (Nasdaq: DRAD; DRADP) ("Digirad" o "Company") ha riportato oggi i risultati finanziari del secondo trimestre (T2) e sei mesi (6M) chiusi il 30 giugno 2020.

Dati salienti finanziari del secondo trimestre 2020 rispetto al secondo trimestre 2019

Il fatturato totale è sceso a 22,3 milioni di dollari da 25,8 milioni di dollari
    L'utile lordo è sceso a 4,0 milioni di euro da 5,0 milioni di euro
    La perdita netta derivabonda da operazioni in corso è stata di 1,3 milioni di dollari (0,42 dollari per azione base e diluita) rispetto a una perdita netta di 1,5 milioni di dollari (0,72 dollari per azione di base e diluita)
    L'EBITDA rettificato non-GAAP delle operazioni continuative è sceso a 1,8 milioni di dollari da 2,1 milioni di dollari
    Deflusso di cassa disponibile non-GAAP di 0,6 milioni di dollari rispetto all'afflusso di 3,3 milioni di dollari
    Liquidequivalente e liquidità limitata di 9,3 milioni di dollari contro 1,0 milioni di dollari e debito netto è stato di 16,5 milioni di dollari contro 14,3 milioni di dollari
    6M 2020 Punti salienti finanziari rispetto a 6M 2019

Il fatturato totale è salito a 51,2 milioni di dollari da 49,7 milioni di dollari
    L'utile lordo è sceso a 8,5 milioni di euro da 9,0 milioni di euro
    La perdita netta derivanti da operazioni in corso è stata di 4,2 milioni di dollari (o 1,66 dollari per azione base e diluita) rispetto a una perdita netta dovuta a operazioni in corso pari a 3,1 milioni di dollari (1,54 dollari per azione base e diluita)
    L'EBITDA rettificato non-GAAP delle operazioni continuative è sceso a 2,3 milioni di dollari da 2,9 milioni di dollari.

Anche se nel pre crolla, i risultati non sono male.

Manca comunque la cassa

Vi seguo prima di entrare-
    Tanto tuonò che piovve. Anzi, il diluvio.

Ma la tengo nella w.l. delle penny bio-croste per entrare. Magari un po' a sconto.

Accedi