ATVI Activision Blizzard, Inc. ( NASDAQ:ATVI)

bingoal

Nuovo Utente
Registrato
31/1/04
Messaggi
880
Punti reazioni
43
Activision
L'ho incominciata a comprare intorno ai 20, call of duty 4 (comprato veramente bello) e guitar hero 3 stanno vendendo parecchio, la prossima trimestrale dovrebbe essere ottima, nonostante il downgrade di oggi. Che ne pensate?
 
è una sola

cosi come Electronic Arts

Mi comprerei oggi forse solo Take Two
 
motivo della sola? mi pare che sta vendendo + degli altri.... call of duty e' stato sold out in parecchi siti, guitar hero 3 vende parecchio........
 
motivo della sola? mi pare che sta vendendo + degli altri.... call of duty e' stato sold out in parecchi siti, guitar hero 3 vende parecchio........

i titoli sono buoni ma la valutazione complessiva mi pare esagerata
 
l'importante alla fine e' che vendono.... ed eccome se vendono, sono ai primi 2 posti...
 
alla fine e' la quotazione (+ 25% in poco tempo, con questo mercato....) che ti ha dato torto.... comunque no problem pensala come vuoi.ciao.
 
alla fine e' la quotazione che ti ha dato torto.... comunque no problem pensala come vuoi.ciao.

ma chi se ne frega?

i soldi non ce li ho messi prima e non ce li mettero' dopo

l'importante è che mi abbia fatto guadagnare

punto
 
ho FATTO SOLO UNA CONSTATAZIONE. per la precisione . e stop.
 

infatti lui si accanisce per una mia considerazione sul valore del titolo...

non me ne puo' fregare di meno perchè io titoli " growth " come atvi non li metto nel portafoglio

Ovviamente c'è sarcasmo in quello che dico perchè il massimoche aTVI ha earnato nella sua storia sono 100 milioni e dopo non ha fatto altro che perdere soldi

;)
 
certi messaggi sono proprio inutili....... hai shortato dopo il rialzo e guadagnato... ma chissenefrega di quello che hai fatto, pensi che il tuo modo di fare sia utile per il forum....... ho aperto un thread per parlare di atvi e hai criticato dicendo che è una sòla dando nessuna motivazione precisa.... bho ...sono contento per te che guadagni ma come persona fai pena.
 
Indietro