China Infrastructure Investment CIIC - Pagina 43
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    dopo CDII - CHINA - CHGS - XING: tutti titoli "gialli" inseriti nella mia lista dei preferiti con rialzi a doppia cifra, mi chiedevo se anche CIIC sarebbe salito sull'onda specupativa dei titoli cinesi.

Puntualmente il moribondo ha risposto alla chiamata: 0.72$ +25%.

Speriamo continui.

L'avatar di piero76
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    37163689
    Citazione Originariamente Scritto da valkiria Visualizza Messaggio
    dopo CDII - CHINA - CHGS - XING: tutti titoli "gialli" inseriti nella mia lista dei preferiti con rialzi a doppia cifra, mi chiedevo se anche CIIC sarebbe salito sull'onda specupativa dei titoli cinesi.

Puntualmente il moribondo ha risposto alla chiamata: 0.72$ +25%.

Speriamo continui.
    Lo spero propio anche io!
    Ho beccato il rialzo di caei ante split...ma qui sto incastrato a quote altissime ....che target pensate?

L'avatar di weill
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    29025496
    Si nota una inversione rialzista di medio periodo e un passaggio da una fase ribassista ad una rialzista di breve periodo.Una ulteriore conferma alla situazione positiva di breve periodo é data dal fatto che il prezzo penetra dal basso verso l'alto la media mobile veloce.Una ulteriore conferma alla situazione positiva di medio periodo é data dal fatto che il prezzo penetra dal basso verso l'alto la media mobile lenta.Conferma della fase attuale anche da parte dell'oscillatore stocastico, situato nella parte inferiore della propria banda di oscillazione.L'oscillatore RSI mostra le potenzialità di una continuazione del movimento positivo in essere.

L'avatar di Skorp10
    Blog Entries
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da weill Visualizza Messaggio
    Si nota una inversione rialzista di medio periodo e un passaggio da una fase ribassista ad una rialzista di breve periodo.Una ulteriore conferma alla situazione positiva di breve periodo é data dal fatto che il prezzo penetra dal basso verso l'alto la media mobile veloce.Una ulteriore conferma alla situazione positiva di medio periodo é data dal fatto che il prezzo penetra dal basso verso l'alto la media mobile lenta.Conferma della fase attuale anche da parte dell'oscillatore stocastico, situato nella parte inferiore della propria banda di oscillazione.L'oscillatore RSI mostra le potenzialità di una continuazione del movimento positivo in essere.
    ________________________________________ _______________________

Buon Anno a tutti

...

Anteprime Allegate Anteprime Allegate China Infrastructure Investment CIIC-ciic-31-12-10.jpg  

L'avatar di Skorp10
    Blog Entries
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate China Infrastructure Investment CIIC-ciic-31-12-10_2.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quotazioni in preapertura che fanno rilevare un'altra seduta positiva.

L'avatar di weill
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    29025496
    Speriamo .. Almeno si recupera qualcosa!

L'avatar di piero76
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    37163689
    Speriamo .. Almeno si recupera qualcosa!
    Quoto ASSOLUTAMENTE!!!

Ma non avendo avuto il coraggio di mediare....ne ha di strada da fara per il mio pmc

L'avatar di weill
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    29025496
    Citazione Originariamente Scritto da piero76 Visualizza Messaggio
    quoto assolutamente!!!

Ma non avendo avuto il coraggio di mediare....ne ha di strada da fara per il mio pmc
    riquoto .. In toto ! E okkio xke se non sbaglio c'era una notizia di dlisting tempo addietro x cui .. Boh se sale ancora e non sfonda l'euro forse meglio vendere .. E almeno non rimetterci tutto ! Parere personale .. Ovviamente

L'avatar di piero76
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    37163689
    riquoto .. In toto ! E okkio xke se non sbaglio c'era una notizia di dlisting tempo addietro x cui .. Boh se sale ancora e non sfonda l'euro forse meglio vendere .. E almeno non rimetterci tutto ! Parere personale .. Ovviamente
    Si letta. Hai ragione. Mi sembra che abbia tempo fino a Marzo se non sbaglio...ma non ricordo esattamente...per stare sopra l'euro. Infatto ho sperato che facessero in modo di "portarcela" e propio per questo ho atteso. Anche io penso che si debba valutare un exit strategy di conseguenza....ma con un titolo così sottile...boh..non ci sono molti riferimenti. Bene accetti pareri, at ecc da parte dei più esperti.

p.s. tu che pmc hai? se posso chiedere ovviamente...

Accedi