Catalyst Pharmaceutical Partners Inc. (CPRX) -60%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

visal

In cul@ al nasdaq
Registrato
20/6/01
Messaggi
23.858
Punti reazioni
304
Titolo bio con farmaco fallito
Chi entra su a farci un giro??:censored:
 
esso ordine a 0,85 ma per banca sella non è negoziabile:wall:
fosse la prima volta!
 
Comprate rischio il malloppo:censored::censored:
 
se rompe 0.90 parte il rialzo delle quotazioni
 
FAccio presente che la societa' nn ha debiti buona cassa
HAnno soldi x lavorare fino al 2010
 

Allegati

  • cprx.png
    cprx.png
    3,3 KB · Visite: 1.416
La caduta del prezzo e' dovuta alla sperimentazione di un farmaco x tossicodipendenti che nn ha dato risultati soddisfacenti
 
Bene come volevosi dimostrare abbiano toccato 1$OK!:yes:

MA chi e' dentro !!!!!!!!!!!!!!!
 
qui si parla sul forum di yahoo
Peccato che ha forato 1$ e poi tornata indietro
MA vediamo se ci tenta di nuovo
 

Allegati

  • cprx.png
    cprx.png
    7 KB · Visite: 1.399
mah.... penso che oramai è tardi x entrare....... spero x te di non sbagliarmi !!!!!!!!
 

Allegati

  • cprx.png
    cprx.png
    5,1 KB · Visite: 189
Bravissimo vedo che hai preso alla lettera il mio motto:bow::bow:
Intanto guarda qui penso che lo conosci questo book

è il times and sales di pd2 giusto ??? man mano stò prendendoci mano !!!
 
GIUSTOOK!
BElla la piatta vero????:yes:

:bow:per una pippa in materia come me è sprecata :wall::wall:!!!! cmq si molto buona.. :confused:ogni giorno scopro una nuova funzione.... :mmmm:se trovo anche quella che mi fa guadagnare su ogni azione ti informo subito....:D
 
Avete finito voi due di fare i fannulloni????:D
Mettetevi a lavoro e prendete un po' di ebhi!!!!!!! :p:p
 
Indietro