O.T. Addio Jumpis

se è uno scherzo mi sembra di pessimo gusto!!:mad:

purtroppo non lo è

<....La più impressionante è quella che ha avuto per protagonista un giovane con in corpo un cocktail di spinelli, cocaina e alcol, che in piena notte a Bresso, mentre era alla guida dell'auto del padre, non ha rispettato il semaforo rosso e ad alta velocità ha preso in pieno un'altra macchina con a bordo un uomo di 32 anni. L'incidente è avvenuto attorno alle 3 all'incrocio tra via Isimbardi e via Vittorio Veneto. R.C., 20 anni, incensurato di Cusano Milanino, stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in giro per locali. Il ragazzo, al volante di un'Audi A4, poco prima era passato ad alta velocità davanti a una vettura dei carabinieri, ferma in una via di Bresso per un normale servizio di controllo. Poi, forse per non rischiare di essere fermato, ha cambiato direzione e arrivato all'incrocio è passato col rosso investendo in pieno una Toyota Yarios.

Nello scontro è morto Davide Bossi, 32 anni, un ferroviere che lavorava a Milano ma residente a Bresso, che stava rincasando. Lo schianto in piena notte tra l'auto di R.C. e quella della vittima, finita poi contro un palo, è stato violentissimo, e il fragore ha richiamato diverse persone, che hanno poi assistito alla disperazione del giovane, ora in carcere con l'accusa di omicidio colposo.>

E' una cosa terribile..
 
Sono costernato...
il mio grande amico Davide.

Riposa in pace.
 
Povero Jumpis...... non lo conoscevo di persona ma un bravo ragazzo per quel che ho avuto modo di vedere qui sul FOL.

Mi dispiace davvero.

:rolleyes:
 
jumpis; ci mancherai....

sono raggelato.....:'(

non ho avuto il piacere di conoscerti di persona..
i tuoi interventi spiritosi erano spesso un sollievo....:'(
col tuo inconfondibile avatar....

:'(:'(:'(:'(
 
addio Jumpis,aspettavo ottobre per rivederti a Milano a palazzo Mezzanotte come da due anni a questa parte per sentire i tuoi consigli e parlare di tutto a 360 gradi.....mi mancherai davvero tanto,ringrazio anche Genio che me lo ha presentato anni fa.


condoglianze a tutta la famiglia
 
...non lo conoscevo... ma non si può e non si deve morire per colpa di un BALORDO!
Un abbraccio ai familiari...
 
ma ke ***** di omicidio colposo mi hanno rotto il ***** !!!!!!! se uno si mette volontariamente al volante bevuto e fumato è omicidio volontario !!!
 
ma ke ***** di omicidio colposo mi hanno rotto il ***** !!!!!!! se uno si mette volontariamente al volante bevuto e fumato è omicidio volontario !!!

Sapessi quanto tempo che lo penso e lo dico ... inutilmente purtroppo :(
Jumpis ci mancherai
 
lo conoscevo di nick ,ma rattrista davvero tanto :rolleyes:
 
mi si è raggelato il sangue alla notizia
pur non conoscendolo di persona, erano anni che leggevo i suoi post qui su fol
 
Sono costernato...
il mio grande amico Davide.

Riposa in pace.

Per chi non lo aveva mai visto...
Davide con noi all'Expo l'anno scorso.

:'(
Anonimo.jpg
 
Nessun commento e' opportuno...

...ma la famiglia e chi gli era caro ricordi "adesso un nuovo Angelo e' nel paradiso".





Requiem æternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis.

Requiescant in pace
 
...conoscevo il nick..ho scambiato dei pareri..tempo fa...hanno veramente ROTTO I COLLIONI questi alcolisti/dro.gati di mer.da...+ prevenzione fanno e + ne succede...repressione dura..durissima..no ehh..!!!..
 
Indietro