Directa: come attivare eurex?

Mollaci

Nuovo Utente
Registrato
1/11/05
Messaggi
657
Punti reazioni
39
Ciao,

uso directa per avere visual trader e vorrei aggiungere il dax. Visual trader mi ha detto che per farlo devo attivare il flusso dati dell'eurex ma sul tabellone non riesco a capire come si fa e volevo chiedervi anche se sapere quanto è il costo mensile.

Ciao e grazie
 
Ciao,

uso directa per avere visual trader e vorrei aggiungere il dax. Visual trader mi ha detto che per farlo devo attivare il flusso dati dell'eurex ma sul tabellone non riesco a capire come si fa e volevo chiedervi anche se sapere quanto è il costo mensile.

Ciao e grazie

l'ho fatto da poco io , devi abilitarti ai derivati mandando o portando di persona come ho fatto io , tanto ero gia a torino ( a proposito che bella sede ha Directa :clap: ), l'addendum del contratto.
poi devi andare al punto delle abilitazioni del tabellone e abilitarti all'Eurex
 
Ciao,

uso directa per avere visual trader e vorrei aggiungere il dax. Visual trader mi ha detto che per farlo devo attivare il flusso dati dell'eurex ma sul tabellone non riesco a capire come si fa e volevo chiedervi anche se sapere quanto è il costo mensile.

Ciao e grazie
Mollaci
come dice Piz...
ma se sei gia' abilitato ai derivati...
non occorre andare a Torino...
ma solo a Info...
e seguire la trafila...

Anonimo.jpg

piu' facile a farsi...
che a dirsi.

:D
I costi li trovi anche a commissionie mercati
A pagamento sono disponibili:
- le quotazioni dell'EUREX: 12 euro al mese per i futures DAX, DJ EURO STOXX 50, EURO BUND, con i 5 livelli del book
- le quotazioni dello XETRA: 21 euro al mese per un' ampia selezione di titoli (tutti i più trattati).


a.jpg
 
Grazie, ma non riesco a trovare la sezione "ABILITAZIONI AGGIUNTIVE"... sullo screen che vedo tu hai un link che dice "promozioni directa e abilitazioni" io ho solo "promozioni directa"....
 
Grazie, ma non riesco a trovare la sezione "ABILITAZIONI AGGIUNTIVE"... sullo screen che vedo tu hai un link che dice "promozioni directa e abilitazioni" io ho solo "promozioni directa"....

Mollaci
sei cliente convenzionato...
con una banca col NO incasellato???

Prova a controllare...
se ci puo' stare.
Anonimo.jpg
Non saprei che altro pensare.
 
Scusa ma cosa vuol dire se sono un cliente convenzionato o meno?
Io ho aperto il conto direttamente dal sito e ho mandato tutto a loro direttamente e non tramite una banca o un agente. Poi ho fatto il bonifico da una filiale della BNL ma penso non c'entri nulla....
 
Scusa ma cosa vuol dire se sono un cliente convenzionato o meno?
Io ho aperto il conto direttamente dal sito e ho mandato tutto a loro direttamente e non tramite una banca o un agente. Poi ho fatto il bonifico da una filiale della BNL ma penso non c'entri nulla....

Quindi a posto da quel lato...
cliente convenzionato e' quello che ha aperto il conto Directa...
tramite banca convenzionata.
Non e' il tuo caso.

Ma tutte le carte che ti avevan mandato...
hai restituite firmate???

Quella la prima cosa da sapere...
nel tuo caso.
 
Si anche quelle del mercato americano

Forse mi conviene sentire loro. Mi danno questo tipo di assistenza telefonica se li chiamo?

Ciao e grazie!
 
Si anche quelle del mercato americano

Forse mi conviene sentire loro. Mi danno questo tipo di assistenza telefonica se li chiamo?

Ciao e grazie!

Certo che ti danno tutta l'assistenza che vuoi...
unico neo...
non hanno il numero verde.

:mmmm::mmmm::mmmm:


Ma non sara' che magari vai a guardare nel sito Directa...

Anonimo.jpg

invece che in INFO della sezione trading???

a.jpg

Non puoi mandare una foto di quel vedi e di dove vedi???
 
trovato :yes:

ora rimane un'ultima domande:

le carte del mercato americano le ho firmate quindi visto che le quotazioni del mininasdq ecc... sono gratis non dovrebbero già essere disponibili da visualtrader? O devo abilitare pure quelle?

CIao e grazie!
 
trovato :yes:

ora rimane un'ultima domande:

le carte del mercato americano le ho firmate quindi visto che le quotazioni del mininasdq ecc... sono gratis non dovrebbero già essere disponibili da visualtrader? O devo abilitare pure quelle?

CIao e grazie!

Mollaci
impressione personale...
con le abilitazioni...
sei ancora al palo.
Smollati...
specialmente con quelle che costan niente...
e che si vedono gratuitamente.
:D
Anonimo.jpg
 
Indietro