Eseguiti parziali e commissioni

giannigas

Tanto amore a tutti
Registrato
16/9/04
Messaggi
23.153
Punti reazioni
1.230
RagazzI, io so che con iwbank se uno mette un ordine con validità a scadenza (mettiamo fino ad un mese dopo) e viene eseguito parzialmente, può con i restanti pezzi muoversi per i vari livelli del book, fino a venire eseguito totalmente, pagando solo una volta le commissioni (anche se gli fanno tanti parziali).

Sapete se con Intesatrade sia così? :confused:
 
O.t.

ieri ho parlato con il tizio che mi seguiva quando ancora avevo Intesatrade, e mi concederebbero da subito i 4€ e poi i 3€ se raggiungo i 30 eseguiti/giorno

tu che commissione hai concordato?

ciao
 
RagazzI, io so che con iwbank se uno mette un ordine con validità a scadenza (mettiamo fino ad un mese dopo) e viene eseguito parzialmente, può con i restanti pezzi muoversi per i vari livelli del book, fino a venire eseguito totalmente, pagando solo una volta le commissioni (anche se gli fanno tanti parziali).

Sapete se con Intesatrade sia così? :confused:
A sicuro di contarla giusta Gianni???
:mmmm::mmmm::mmmm:
A me risulta invece che tutti o quasi fan pagare una sola commisione...
ma che non ti muovi piu' dal tuo prezzo e' la condizione.
:yes::yes::yes:
 
A sicuro di contarla giusta Gianni???
:mmmm::mmmm::mmmm:
A me risulta invece che tutti o quasi fan pagare una sola commisione...
ma che non ti muovi piu' dal tuo prezzo e' la condizione.
:yes::yes::yes:

confermo quello di rekkia gianni.... ma mi risulta solo con Sella..... anzi ne sono quasi certo certo....
iwbank :no::no::no:
intesa :no::no::no:
 
ieri ho parlato con il tizio che mi seguiva quando ancora avevo Intesatrade, e mi concederebbero da subito i 4€ e poi i 3€ se raggiungo i 30 eseguiti/giorno

tu che commissione hai concordato?

ciao

finalmente ti sento ragionare,..... senza quei sondaggi..... tanto fabbri già anni fa rispose che erano praticamente pronti e poi.... :bye::D

x la t3 4 fisso senza problemi...... x la 3 penso si possa parlarne,.....
se vuoi in mp ti do contatto promotrice,,,,,,, :D
qti eseguiti mese fai???;)
 
confermo quello di rekkia gianni.... ma mi risulta solo con Sella..... anzi ne sono quasi certo certo....
iwbank :no::no::no:
intesa :no::no::no:
Furmini sicuro???
E di cosa parla Gianni hai capito bene???
Sara'...
ma fin che non vedo non ci credo.
:censored:
Scommettiamo un caffe'...
:yes:
chi perde paga.
 
finalmente ti sento ragionare,..... senza quei sondaggi..... tanto fabbri già anni fa rispose che erano praticamente pronti e poi.... :bye::D

x la t3 4 fisso senza problemi...... x la 3 penso si possa parlarne,.....
se vuoi in mp ti do contatto promotrice,,,,,,, :D
qti eseguiti mese fai???;)

quelli di Directa facciano quel che ritengono opportuno, che anche io farò i miei interessi

un promotore di IT lo conosco bene, sono già loro cliente

in media faccio circa 1.200 eseguiti al mese, 57 al giorno
 
Iwbank ti confermo invece di si :yes:
Gianni
d'accordo che dicevi a Furmini...
se puoi kmostrar la merce prima...
a scatola chiusa compro solo Galbani.
:yes:
Un ordine con diversi prezzi...
e con una commissione sola...
sarebbe da far vedere.
 
Gianni
d'accordo che dicevi a Furmini...
se puoi kmostrar la merce prima...
a scatola chiusa compro solo Galbani.
:yes:
Un ordine con diversi prezzi...
e con una commissione sola...
sarebbe da far vedere.

Non ho capito un caz di quello che dici :confused:
 
RagazzI, io so che con iwbank se uno mette un ordine con validità a scadenza (mettiamo fino ad un mese dopo) e viene eseguito parzialmente, può con i restanti pezzi muoversi per i vari livelli del book, fino a venire eseguito totalmente, pagando solo una volta le commissioni (anche se gli fanno tanti parziali).

Sapete se con Intesatrade sia così? :confused:

no...pagherà una sola volta le commissioni solo se resterà sul book allo stesso prezzo, anche fino a scadenza...

se si muove il vecchio ordine viene cancellato, diventerà eseguito parziale, e verrà inserito un nuovo ordine su cui pagherà nuove commissioni...
 
Furmini sicuro???
E di cosa parla Gianni hai capito bene???
Sara'...
ma fin che non vedo non ci credo.
:censored:
Scommettiamo un caffe'...
:yes:
chi perde paga.

Con sella puoi muovere l'ordine eseguito parzialmente che ti addebitano solo 1 volta la commissione; la cosa è valida all'interno della giornata, nel caso chiesto da gianni però non so' che succede.

Genio se ne era parlato tempo fa, c'era un 3d sul fol dove se ne parlava e pure io ero stato smentito che sostenevo fosse impossibile, e invece... buon w.e. OK!
 
Con sella puoi muovere l'ordine eseguito parzialmente che ti addebitano solo 1 volta la commissione; la cosa è valida all'interno della giornata, nel caso chiesto da gianni però non so' che succede.

Genio se ne era parlato tempo fa, c'era un 3d sul fol dove se ne parlava e pure io ero stato smentito che sostenevo fosse impossibile, e invece... buon w.e. OK!

Dreams
sicurinissimo???
Se e' un ordine normale...
non ci credo uguale che se ti sposti non ti fan pagare......
a meno che lo fanno quando me lo sto' li' pure io a guardare.
Conosci Tommaso...
a a volte ho torto...
ma a volte ho ragione...
quelli che lo dicevano eran dedella Galbani???

Se trovi il 3d poi offro da bere.
 
quelli di Directa facciano quel che ritengono opportuno, che anche io farò i miei interessi

un promotore di IT lo conosco bene, sono già loro cliente

in media faccio circa 1.200 eseguiti al mese, 57 al giorno

allora xchè nn pensare a twice.... con tol nettamente migliore della t3,,,, ??? :D
anke qui se vuoi ti passo il nome .... :D:D:D
 
Indietro