La vostra SIM

Con quale sim lavorate?

  • Fineco

    Voti: 65 18,0%
  • Directa

    Voti: 117 32,3%
  • Twice

    Voti: 17 4,7%
  • IWBank

    Voti: 55 15,2%
  • weBank

    Voti: 6 1,7%
  • Sella

    Voti: 22 6,1%
  • Intesa

    Voti: 37 10,2%
  • Altro (plz, specificare :D)

    Voti: 43 11,9%

  • Votanti
    362

Poron

€/$
Registrato
30/3/07
Messaggi
1.229
Punti reazioni
49
vediamo quali sono le sim più usate dai frequentatori di fol.. :D
 
fuuuu 5 voti, 5 voti diversi
 
directa twice e fineco cominciano a staccarsi dal gruppo
 
Sondaggio molto interessane ,ma proprio molto interessante ,si vince qualcosa :D
 
eeesatto.

per ora vince directa
 
votato anch'io nel segreto.... :censored:
 
aò, chi ne usa due che deve votare?
cmq, intesa, directa. :)
 
Poron ha scritto:
vediamo quali sono le sim più usate dai frequentatori di fol.. :D


Adesso capisco perchè la maggior parte dei traders perde :D :D :D in questo momento c'è almeno un 43% che usufruisce di servizi molto scadenti :p :p
 
mister, dicci la tua configurazione sim :D
 
Non va bene per chi usa due SIM
 
mr.9milioni ha scritto:
Adesso capisco perchè la maggior parte dei traders perde :D :D :D in questo momento c'è almeno un 43% che usufruisce di servizi molto scadenti :p :p

Ok per Fineco e fan 14 % ,ok per Intesa e fan altri 14 ( sento dire due rottami ) e in totale fan 28 ma per arrivare a 43 mi par di capire chi ci metti Iwbank ? :D
Non la uso ma mi dicono che la Quick Trade non è male ,e scalpano normalmente insieme a me.
Poi ,mica tutti fanno scalping ,anzi siamo pochissimi....e speriamo si continui così OK!

Bye ;)
 
Ultima modifica:
due pure..

global..ib..
 
renetrader ha scritto:
Ok per Fineco e fan 14 % ,ok per Intesa e fan altri 14 ( sento dire due rottami ) e in totale fan 28 ma per arrivare a 43 mi par di capire chi ci metti Iwbank ? :D
Non la uso ma mi dicono che la Quick Trade non è male ,e scalpano normalmente insieme a me.
Poi ,mica tutti fanno scalping ,anzi siamo pochissimi....e speriamo si continui così OK!

Bye ;)

All'ora che ho postato le percentuali erano quelle poi........... la QT va molto bene non si inchioda mai, certamente bisogna sempre vedere l'uso che ne fai in base al tipo di scalping, per i cw ne utilizzavo un'altra che immaginerai ma ormai li faccio raramente e solo vicino alle scadenze.
Ciao
 
Ultima modifica:
imho siamo anche troppi.

clintEastwood.jpg
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    69,6 KB · Visite: 570
Indietro