Tol CREDEM

Panfy

il cobra fansclub
Sospeso dallo Staff
Registrato
19/8/04
Messaggi
3.990
Punti reazioni
251
funziona bene
se potete darmi informazioni
grazie ;)
 
Tol Credem

Salve a tutti,
qualcuno di voi usa il TOL Credem? Come vi trovate?

Paso
 
Commissioni Credem sull'azionario....azz

-Non ricordando le commissioni di Credem sul trading online mi sono un attimo informato e ho visto che per ogni eseguito:
prima fascia non ho capito bene,mi sembra fino 25000€....0.195% commissioni o giu d' li'.

seconda fascia fino a 75000€...0.135% commissioni

terza fascia fino a 175000....0.115% commissioni

E fin qui tutto bene,ma poi chiedendo il max per ogni eseguito,mi sento rispondere la bellezza di 300 € max per eseguito.:wall:

Mica poco..
 
-Non ricordando le commissioni di Credem sul trading online mi sono un attimo informato e ho visto che per ogni eseguito:
prima fascia non ho capito bene,mi sembra fino 25000€....0.195% commissioni o giu d' li'.

seconda fascia fino a 75000€...0.135% commissioni

terza fascia fino a 175000....0.115% commissioni

E fin qui tutto bene,ma poi chiedendo il max per ogni eseguito,mi sento rispondere la bellezza di 300 € max per eseguito.:wall:

Mica poco..

:clap:
 
-Non ricordando le commissioni di Credem sul trading online mi sono un attimo informato e ho visto che per ogni eseguito:
prima fascia non ho capito bene,mi sembra fino 25000€....0.195% commissioni o giu d' li'.

seconda fascia fino a 75000€...0.135% commissioni

terza fascia fino a 175000....0.115% commissioni

E fin qui tutto bene,ma poi chiedendo il max per ogni eseguito,mi sento rispondere la bellezza di 300 € max per eseguito.:wall:

Mica poco..

Direi di no visto che le più comuni sim e banche hanno il massimo a 18-19€ e molte fanno optare anche per la commissione fissa sui 5-6€.
Direi che sono fuori mercato.
 
-Non ricordando le commissioni di Credem sul trading online mi sono un attimo informato e ho visto che per ogni eseguito:
prima fascia non ho capito bene,mi sembra fino 25000€....0.195% commissioni o giu d' li'.

seconda fascia fino a 75000€...0.135% commissioni

terza fascia fino a 175000....0.115% commissioni

E fin qui tutto bene,ma poi chiedendo il max per ogni eseguito,mi sento rispondere la bellezza di 300 € max per eseguito.:wall:

Mica poco..


300 euro :eek:
Non hai pensato di mandarli a cagare :D
 
e la commissione per la revoca o ineseguito l'han tolta?
 
Da grande voglio fare il signor Credem :o
 
300 euro :eek:
Non hai pensato di mandarli a cagare :D

e la commissione per la revoca o ineseguito l'han tolta?
Purtroppo ho dei titoli in portafoglio da anni e mi sa che anche se trasferisco tutto in Directa il trasferimento me lo fanno pagare un botto..
Che io sappia gli ineseguiti non si pagano,mi dici una cosa nuova.
Qualcuno sa quanto e' il max per eseguito con INTESA ? Non parlo di piattoforme avanzate,ma della base,quella dell'home banking,grazie.
 
mica sono gli unici. le varie BCC sono sullo stesso livello. sono li apposta per ************** i cassettisti che comprano per investimento :eek: e le commissioni manco sanno cosa sono
 
Purtroppo ho dei titoli in portafoglio da anni e mi sa che anche se trasferisco tutto in Directa il trasferimento me lo fanno pagare un botto..
Che io sappia gli ineseguiti non si pagano,mi dici una cosa nuova.
Qualcuno sa quanto e' il max per eseguito con INTESA ? Non parlo di piattoforme avanzate,ma della base,quella dell'home banking,grazie.
SApete il max x eseguito di Intesa home banking ? Grazie..:)
 
Purtroppo ho dei titoli in portafoglio da anni e mi sa che anche se trasferisco tutto in Directa il trasferimento me lo fanno pagare un botto..
Che io sappia gli ineseguiti non si pagano,mi dici una cosa nuova.
Qualcuno sa quanto e' il max per eseguito con INTESA ? Non parlo di piattoforme avanzate,ma della base,quella dell'home banking,grazie.

ma scherzi?
il trasferimento è gratuito per legge OK!
 
chi opera con il credem??

sapete dirmi le commissioni per azioni e btp del credem?
 
sapete dirmi le commissioni per azioni e btp del credem?
http://www.credem.it/Trasparenza/servizi%20Custodia%20ed%20amministrazione%20strumenti%20finanziari.pdf
- ctv minore o uguale a EUR 4.215,00 EUR 8,00
- da ctv precedente a EUR 25.000,99 0,190 %
- da ctv precedente a EUR 50.000,99 0,170 %
- da ctv precedente a EUR 75.000,99 0,139 %
- da ctv precedente a EUR 150.000,99 0,119 %
- oltre ctv precedente 0,098 %
- commissioni massime EUR 300,00
- spese EUR 0,00
- commissioni su ordini ineseguiti EUR 0,00

e in più ci sono anche altre spese.
 
Riprendo in mano questo post. Qualcuno mi sa dire il profilo commissioni attuale di credem? on line non riesco a trovarlo
 
Prima dell'aggiornamento sopra indicato (eliminaz dei max ecc) era ottima. Ora è affidabile ma cara, rispetto ai competitor
 
vi funziona in questo momento?
 
Indietro