Tol UNICREDIT

Scaraface

Tre e SALTANO TUTTE
Registrato
20/10/04
Messaggi
1.590
Punti reazioni
209
Buon giorno a tutti/e,

Sono purtroppo un cliente di Unicredit Banca, e mi trovo ad usare il servizio via internet per gestire il mio piccolo capitale azionario.
Da quando ho aderito al servizio :wall: :wall: circa tre anni fa' ho riscontrato continuamente e costantemente problemi giornalieri con disservizi che variano dalle 2 ore ai due giorni sui movimenti titoli e l'aggiornamento delle quotazioni.

Questo e' un caso Ordini Fantasmi

Regolarmente contatto il numero verde 800575757 e chi mi risponde (sempre gentile e disponibile) non ha minimamente l' idea della risoluzione del problema,
non contento invio anche meravigliose email al supporto che entro 48 ore mi rispondono con il classico copia/incolla che allego.......................................................
Gentile Signor xxxxxxxxxxx,
ci scusiamo per il m
alfunzionamento che è intervenuto, causato da un ritardo degli esiti di borsa da parte dell'Istituto, e la informiamo che sono in corso interventi tecnici volti a migliorare i livelli e le prestazioni di servizio, con eliminazione degli inconvenienti come nel caso da lei segnalato.

Nel caso in cui, una volta normalizzata la situazione, dovesse appurare un danno economico derivato dal non corretto funzionamento del sito durante l'operazione da lei eseguita, potrà fare reclamo formale presso la sua agenzia che si occuperà di approfondire la problematica.

Per ulteriori informazioni, la invitiamo a contattarci ai seguenti numeri o tramite posta elettronica:
800.57.57.57 (servizio clienti
UniCredit Banca, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 14:00).

848.88.00.88 (servizio clienti Imprese, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 14:00).

Restiamo comunque a sua disposizione per ulteriori comunicazioni.
Cogliamo l'occasione per ringraziarla e porgerle i nostri s
aluti.

Gianluca xxxxxxxxx
Servizio Clienti
UniCredit Banca


CON QUESTO MIO MSG chiedo se tra voi qualcuno usa Unicredit Banca ed eventualmente di postare pareri.
Per il momento non sono intenzionato usare altre piattaforme dato il mio scarso tempo disponibile, e poi visto che pago un servizio perche' non deve mai funzionare :mmmm: :mmmm: .

grazie per le risposte

cia:D


 
risolto passando a sella dopo aver fatto pagare per due volte in pochi mesi la suddetta..ti consiglio di scrivere al direttire filiale con richiest RISARCIMENTO E comunicare pure all'ombudesman..tutto gratis
 
vileggo ha scritto:
risolto passando a sella dopo aver fatto pagare per due volte in pochi mesi la suddetta..ti consiglio di scrivere al direttire filiale con richiest RISARCIMENTO E comunicare pure all'ombudesman..tutto gratis


gia' fatto il tutto mi manca la risposta dell' OMBUDSMAN BANCARIO e solo allora prendero' decisioni.

grazie e cia:D
 
Scaraface ha scritto:
gia' fatto il tutto mi manca la risposta dell' OMBUDSMAN BANCARIO e solo allora prendero' decisioni.

grazie e cia:D


Alcuni aggiornamenti sulla mia crociata:

1) risposta ombudsman bancario nessuna :o
2) miglioramento del servizio nessuno :angry:
3) unica novita' ormai non rispondono piu' alle mie email :no: per Unicredit ormai sono un cliente bannato .

attendiamo fiduciosi :no: :no:


cia:D e grazie a tutti/e
 
all'omb.. ti puoi rivolgere ufficialmente solo trascorsi 60 gg dalla richiesta danni alla banca.. allegando quanto ti hanno proposto o neppure preso in considerazione..
 
vileggo ha scritto:
all'omb.. ti puoi rivolgere ufficialmente solo trascorsi 60 gg dalla richiesta danni alla banca.. allegando quanto ti hanno proposto o neppure preso in considerazione..


OK! grazie ma i tempi sono stati tutti rispettati:yes: sono solo in attesa

cia:D
 
Scaraface ha scritto:
Alcuni aggiornamenti sulla mia crociata:

1) risposta ombudsman bancario nessuna :o
2) miglioramento del servizio nessuno :angry:
3) unica novita' ormai non rispondono piu' alle mie email :no: per Unicredit ormai sono un cliente bannato .

attendiamo fiduciosi :no: :no:


cia:D e grazie a tutti/e

a conferma di questo servizio posto l'ennesimo blocco del sito

il numero verde prevede la risoluzione in circa 45 minuti :'( :'( :'(


consiglio il servizio internet di questa Banca a tutti gli stitici :D :D :D
 

Allegati

  • Picture0001.jpg
    Picture0001.jpg
    57 KB · Visite: 6.284
Scaraface ha scritto:
a conferma di questo servizio posto l'ennesimo blocco del sito

il numero verde prevede la risoluzione in circa 45 minuti :'( :'( :'(


consiglio il servizio internet di questa Banca a tutti gli stitici :D :D :D


ore 14.05 ripartito

cia:D
 
PS: prima che ti venga un colpo..
ti informo che chiudere il conto costa "solamente" 60 euro

pazzesco.
 
marco ha scritto:
PS: prima che ti venga un colpo..
ti informo che chiudere il conto costa "solamente" 60 euro

pazzesco.



OK! OK! grazie ma come da msg n.3 ormai paziento fino alla fine della crociata

cia:D :bow:
 
Scaraface ha scritto:
gia' fatto il tutto mi manca la risposta dell' OMBUDSMAN BANCARIO e solo allora prendero' decisioni.

grazie e cia:D


Buon giorno a tutti/e,

qualcuno conosce i tempi massimi di risposta dell' OMBUDSMAN BANCARIO visto che tuttora dopo 5 mesi tutto tace :wall: :wall:

cia:D e grazie per il vostro supporto

marco
 
marco ha scritto:
PS: prima che ti venga un colpo..
ti informo che chiudere il conto costa "solamente" 60 euro

pazzesco.
io pagai 100 euro con CRV
 
Scaraface ha scritto:
Buon giorno a tutti/e,

qualcuno conosce i tempi massimi di risposta dell' OMBUDSMAN BANCARIO visto che tuttora dopo 5 mesi tutto tace :wall: :wall:

cia:D e grazie per il vostro supporto

marco
molto strano..sicuro che abbia ricevuto tutto?
 
vileggo ha scritto:
molto strano..sicuro che abbia ricevuto tutto?


:yes: :yes: la ricevuta di ritorno della raccomandata e' datata 17/02/05

cia:D
 
Scaraface ha scritto:
:yes: :yes: la ricevuta di ritorno della raccomandata e' datata 17/02/05

cia:D
controlla l'indirizzo...ombu..via 4 novembre 114 00187 Roma
 
Per esperienza : Unicredit è in assoluto la banca più fetente e costosa in Italia. Prevedo che la strategia di A Profumo farà pagare anche il ticket di ingresso in banca....non parliamo del loro home e remote banking e del trading online.....una fetenzia.....Cmq i tempi di risposta ai reclami per i servizi di trading è di 90 gg. Ma non ci giurate, anch'io ho dovuto spesso interpellare l'Ombudsman bancario e non rispondono quasi mai, solo in casi eclatanti o previo legale. Prova a reclamare alla Banca d'Italia, è sempre gratuito. :cool:
 
ConteRosso ha scritto:
Anche Oggi Unicredito Fa Kaka' :D :D :D

sara' mica per caso tifoso del Milan o del Brazil? :clap: :clap:
 
dopo questo intervallo di lamentele ( dovuto alla rassegnazione di avere una banca online lassativa)

mi sembra giusto evidenziare che il sito e' completamente bloccato :wall: :wall:

i gentilissimi ragazzi del n.v. hanno detto che ci stanno lavorando :eek: :eek:

dopo 3 anni che ci stanno lavorando dal mio punto di vista aggiungerei che CI STANNO LAVORANDO MALE :angry: :angry: :angry:

cmq in fondo inutile sperare nei miracoli e penso che sia venuto il momento di mandarli a "lavorare sulla tazza" :D :D

buonissima giornata a tutti/e

cia:p
 
Indietro