Ordini Fantasmi

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scaraface

Tre e SALTANO TUTTE
Registrato
20/10/04
Messaggi
1.590
Punti reazioni
209
CIAO A TUTTI,
VI ALLEGO LA COPIA DI UN RECLAMO CHE HO CONSEGNATO ALLA MIA BANCA.
PRIMA DI FARE NOMI ATTENDO I 90 GG COME DA REGOLAMENTO POI SARA' MIA CURA ALLEGARE ULTERIORI SVILUPPI NEL BENE O NEL MALE.
GRADIREI CONSIGLI ED EVENTUALI SVILUPPI SU FATTI ANALOGHI.
A TUTTI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE.

MARCO


Spett. XXX Banca,
Con la presente vi segnalo un disservizio costante sul vostro servizio “Banca Via Internet Privati”,
tutti i problemi che seguiranno si sono verificati negli ultimi due anni e sono tuttora presenti:
1) Rallentamento perenne della navigazione tra le varie pagine del sito, con blocchi momentanei che interrompono qualsiasi tipo d’operazione in corso.
2) Costante ritardo nelle quotazioni dei titoli compreso “lista preferiti” e “posizione deposito”.
3) Impossibilità di operare su titoli con molto movimento per lunghi periodi della contrattazione.
4) Ritardi degli esiti delle operazioni superiori alle tre ore.
5) Mancanza di tempestiva segnalazione sul semaforo che indica lo stato del servizio.
Tutte queste problematiche sono state da me segnalate al numero verde, mezzo email a segnalazioni@XXX.it e tramite procedura “contattaci”.
Tante persone gentili mi hanno risposto ma nessuno ha ancora risolto nulla.
Parlando del periodo 19-22/10/2004 mi sono trovato ad operare sul titolo Telecom Italia Media axa, fino la sera del giorno 20 è stato un patimento indescrivibile: sim bloccata costantemente, operazioni fantasma e una miriade di errori al solo pensiero di movimentare il titolo.
Il giorno 21 è partita la vendita in automatico dei miei titoli con invio di vendita al meglio alle ore 8: 30, quest’ordine ha vagato fino le ore 18:30 del giorno 22 che come per miracolo è comparso nei miei ordini con un eseguito alle ore 14:58 del giorno 21.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY
Questo movimento era già stato ineseguito il giorno 21 a termine contrattazione.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY

Il giorno 22/10/2004 alle ore 12:00 il titolo era ancora nel mio deposito titoli.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY

Tentando una vendita dava un errore che contattando il numero verde giustificava come “blocco momentaneo della sim causa eccessivi ordini”.
PER DUE GIORNI HO CERCATO INUTILMENTE TRAMITE NUMERO VERDE E FILIALE DI SAPERE CHE FINE AVEVANO FATTO XXX TITOLI CHE NESSUNO TROVAVA PIU’, GLI ORDINI COMPARIVANO E POI SPARIVANO A VOSTRO PIACIMENTO. UN ORDINE INESEGUITO TOTALE ALLE ORE 18: 00 DEL 21/10/04 MI VIENE PRESENTATO ALLE ORE 18: 30 DEL 22/10/04 CON UN ESEGUITO TOTALE (A UN PREZZO DI 0,0125 € CADAUNO PER UN TOT. DI XXX,00 € - SPESE) E NESSUNO LO SAPEVA.
FINO LE ORE 18: 00 DEL 22/10/04 IL TITOLO ERA ANCORA PRESENTE NEL MIO DEPOSITO ANCHE IL RELATIVO IMPORTO NON ERA STATO ACCREDITATO SUL MIO CC.
CON LA PRESENTO RICHIEDO:
L’ ACCREDITO DELLA DIFFERENZA DEL PREZZO DI VENDITA DA VOI EFFETTUATO DEI MIEI TITOLI (CON ORDINE GIA’ INESEGUITO TOTALE) CON IL PREZZO DI APERTURA DEL GIORNO SUCCESSIVO SENZA ADDEBITO DI NESSUNA SPESA, 0,0165-0,0125= 0,0045*XXX= XXX €;
CHIARIMENTI TECNICI SULL’ ACCADUTO.
NON PENSO CHE IL FATTO SIA VOLUTO MA MI RESTA IL DUBBIO CHE SE IL GIORNO 22/10/04 IL TITOLO APRIVA A -50% POTEVA ESSERE VENDUTO ALLA CIFRA DI APERTURA VISTO CHE IL PRECEDENTE ORDINE ERA DECADUTO COME INESEGUITO TOTALE.
TUTTO QUELLO PRECEDENTEMENTE DESCRITTO E’ DOCUMENTABILE TRAMITE LE TELEFONATE AL NV CHE HO FATTO IN TALE PERIODO.

Cognome/Nome: XXX
Indirizzo: XXX
CAP: XXX
Città: XXX
Provincia: XX
Telefono mobile: XXX
e-mail: XXXX
Cliente: SI
Privacy: si
COPIA CONSEGNATA ALLA FILIALE DI XXXX.
P.C. A segnalazioni@XXX.it ; XXX@XXX.it

N.B. IN CASO DI UNA Vs. RISPOSTA POCO SODDISFACENTE GESTIRO’ SUDDETTO RECLAMO NEL MODO CHE RITERRO’ PIU’ OPPORTUNO.

Bo. 25/10/2004
In fede
XXXX XXXXX
 
badger ha scritto:
logo.gif

NON CONFERMO E NON SMENTISCO


come specificato nel mio primo msg attendo 90 gg. prima di sparare nel mucchio:angry: :angry: ,

COME CHIEDO SERIETA' E TRASPARENZA ALLA MIA BANCA CERCO DI COMPORTARMI CON LORO CORRETTAMENTE :yes: :yes: :yes:

CIAO A TUTTI MARCO
 
Luca79 ha scritto:
Bella storia, qua si lamentano per i 30 secondi di ritardo in apertura. Cambia servizio, risparmi tempo e denaro.


Non so se sia la banca che avete citato o no, non mi interessa......
Voglio solo dire una cosa, premettendo che io sono uno di quelli che si lamenta dei 30 secondi secondi in apertura ma anche dei 3 secondi durante la continua.

Il problema, a mio modesto avviso, è che le banche devono fare le banche (leggi raccolta del risparmio/erogazione del credito).
Per la negoziazione di borsa sono invece state create società ad hoc che si chiamano sim (era il '92, se non sbaglio).

Una banca tradizionale o fa una divisione a parte, ben specializzata nel trading (qualcuna che lo ha fatto esiste), altrimenti non è pensabile operare tramite i suoi servizi professionalmente (o quasi) come trader.
Quando una banca vende c/c, assicurazioni, carte telefoniche, mutui, gestisce immobili, costruisce software ecc...per me è una società minestrone non una banca.
Inutile poi lamentarsi se il trading che offre è scadente.........

Per la borsa esistono, appunto, le sim.

Ciao e buone feste.
 
Ok Ora Mi HANNO Risposto Auguri Di Buone Feste Unicredit Banca

Scaraface ha scritto:
CIAO A TUTTI,
VI ALLEGO LA COPIA DI UN RECLAMO CHE HO CONSEGNATO ALLA MIA BANCA.
PRIMA DI FARE NOMI ATTENDO I 90 GG COME DA REGOLAMENTO POI SARA' MIA CURA ALLEGARE ULTERIORI SVILUPPI NEL BENE O NEL MALE.
GRADIREI CONSIGLI ED EVENTUALI SVILUPPI SU FATTI ANALOGHI.
A TUTTI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE.

MARCO


Spett. XXX Banca,
Con la presente vi segnalo un disservizio costante sul vostro servizio “Banca Via Internet Privati”,
tutti i problemi che seguiranno si sono verificati negli ultimi due anni e sono tuttora presenti:
1) Rallentamento perenne della navigazione tra le varie pagine del sito, con blocchi momentanei che interrompono qualsiasi tipo d’operazione in corso.
2) Costante ritardo nelle quotazioni dei titoli compreso “lista preferiti” e “posizione deposito”.
3) Impossibilità di operare su titoli con molto movimento per lunghi periodi della contrattazione.
4) Ritardi degli esiti delle operazioni superiori alle tre ore.
5) Mancanza di tempestiva segnalazione sul semaforo che indica lo stato del servizio.
Tutte queste problematiche sono state da me segnalate al numero verde, mezzo email a segnalazioni@XXX.it e tramite procedura “contattaci”.
Tante persone gentili mi hanno risposto ma nessuno ha ancora risolto nulla.
Parlando del periodo 19-22/10/2004 mi sono trovato ad operare sul titolo Telecom Italia Media axa, fino la sera del giorno 20 è stato un patimento indescrivibile: sim bloccata costantemente, operazioni fantasma e una miriade di errori al solo pensiero di movimentare il titolo.
Il giorno 21 è partita la vendita in automatico dei miei titoli con invio di vendita al meglio alle ore 8: 30, quest’ordine ha vagato fino le ore 18:30 del giorno 22 che come per miracolo è comparso nei miei ordini con un eseguito alle ore 14:58 del giorno 21.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY
Questo movimento era già stato ineseguito il giorno 21 a termine contrattazione.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY

Il giorno 22/10/2004 alle ore 12:00 il titolo era ancora nel mio deposito titoli.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY

Tentando una vendita dava un errore che contattando il numero verde giustificava come “blocco momentaneo della sim causa eccessivi ordini”.
PER DUE GIORNI HO CERCATO INUTILMENTE TRAMITE NUMERO VERDE E FILIALE DI SAPERE CHE FINE AVEVANO FATTO XXX TITOLI CHE NESSUNO TROVAVA PIU’, GLI ORDINI COMPARIVANO E POI SPARIVANO A VOSTRO PIACIMENTO. UN ORDINE INESEGUITO TOTALE ALLE ORE 18: 00 DEL 21/10/04 MI VIENE PRESENTATO ALLE ORE 18: 30 DEL 22/10/04 CON UN ESEGUITO TOTALE (A UN PREZZO DI 0,0125 € CADAUNO PER UN TOT. DI XXX,00 € - SPESE) E NESSUNO LO SAPEVA.
FINO LE ORE 18: 00 DEL 22/10/04 IL TITOLO ERA ANCORA PRESENTE NEL MIO DEPOSITO ANCHE IL RELATIVO IMPORTO NON ERA STATO ACCREDITATO SUL MIO CC.
CON LA PRESENTO RICHIEDO:
L’ ACCREDITO DELLA DIFFERENZA DEL PREZZO DI VENDITA DA VOI EFFETTUATO DEI MIEI TITOLI (CON ORDINE GIA’ INESEGUITO TOTALE) CON IL PREZZO DI APERTURA DEL GIORNO SUCCESSIVO SENZA ADDEBITO DI NESSUNA SPESA, 0,0165-0,0125= 0,0045*XXX= XXX €;
CHIARIMENTI TECNICI SULL’ ACCADUTO.
NON PENSO CHE IL FATTO SIA VOLUTO MA MI RESTA IL DUBBIO CHE SE IL GIORNO 22/10/04 IL TITOLO APRIVA A -50% POTEVA ESSERE VENDUTO ALLA CIFRA DI APERTURA VISTO CHE IL PRECEDENTE ORDINE ERA DECADUTO COME INESEGUITO TOTALE.
TUTTO QUELLO PRECEDENTEMENTE DESCRITTO E’ DOCUMENTABILE TRAMITE LE TELEFONATE AL NV CHE HO FATTO IN TALE PERIODO.

Cognome/Nome: XXX
Indirizzo: XXX
CAP: XXX
Città: XXX
Provincia: XX
Telefono mobile: XXX
e-mail: XXXX
Cliente: SI
Privacy: si
COPIA CONSEGNATA ALLA FILIALE DI XXXX.
P.C. A segnalazioni@XXX.it ; XXX@XXX.it

N.B. IN CASO DI UNA Vs. RISPOSTA POCO SODDISFACENTE GESTIRO’ SUDDETTO RECLAMO NEL MODO CHE RITERRO’ PIU’ OPPORTUNO.

Bo. 25/10/2004
In fede
XXXX XXXXX
OGGI HO AVUTO LA RISPOSTA :angry: :angry: :angry:

E CHIARAMENTE E' KO! KO!

MIO MALGRADO DEVO A QUESTO PUNTO FARE NOMI O MEGLIO IL NOME :yes: :yes:

UNICREDIT BANCA

VI ALLEGO LA RISPOSTA GIUNTA OGGI E VI CHIEDO SE OLTRE CHE INOLTRARE IL CLASSICO RECLAMO A OMBUDSMAN BANCARIO,
QUALCUNO DI VOI HA CONSIGLI SUL DA FARSI (MEGLIO X EMAIL), E SE PER VOI E' TEMPO PERSO CONTINUARE ????
QUELLO CHE MI FA' INC@ZZARE E' IL FATTO CHE MI HANNO DATO UNO STRACCIO DI RISPOSTA FATTA SICURAMENTE CON LA BELLISSIMA FUNZIONE "STAMPA UNIONE" SENZA FUMARE MINIMAMENTE IL MOTIVO X CUI LAMENTAVO.

GRAZIE A TUTTI CHE COLORO RISPONDERANNO :bow: :bow: BUONA SERATA E TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI COMPRESO "UNICREDIT BANCA"
 

Allegati

  • RISPOSTA.jpg
    RISPOSTA.jpg
    43,2 KB · Visite: 965
A parte cambiare banca dovresti rivolgerti ad un avvocato che capisca di queste cose.
Te lo farei io, e gratis...
 
Scaraface ha scritto:
OGGI HO AVUTO LA RISPOSTA :angry: :angry: :angry:

E CHIARAMENTE E' KO! KO!

MIO MALGRADO DEVO A QUESTO PUNTO FARE NOMI O MEGLIO IL NOME :yes: :yes:

UNICREDIT BANCA

VI ALLEGO LA RISPOSTA GIUNTA OGGI E VI CHIEDO SE OLTRE CHE INOLTRARE IL CLASSICO RECLAMO A OMBUDSMAN BANCARIO,
QUALCUNO DI VOI HA CONSIGLI SUL DA FARSI (MEGLIO X EMAIL), E SE PER VOI E' TEMPO PERSO CONTINUARE ????
QUELLO CHE MI FA' INC@ZZARE E' IL FATTO CHE MI HANNO DATO UNO STRACCIO DI RISPOSTA FATTA SICURAMENTE CON LA BELLISSIMA FUNZIONE "STAMPA UNIONE" SENZA FUMARE MINIMAMENTE IL MOTIVO X CUI LAMENTAVO.

GRAZIE A TUTTI CHE COLORO RISPONDERANNO :bow: :bow: BUONA SERATA E TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI COMPRESO "UNICREDIT BANCA"
Ci sono passato anch'io prima di te con relax bankig (iside online).
Ora sono passato a Directa e in termini di velocità, affidabilità e operatività non ci sono paragoni.
Se vuoi informazioni cerca Genioarcipelago qui sul Fol. Con me è stato gentilissimo e mi ha addirittura invitato a casa sua a vedere come funzionava Directa.
Ciao.
 
caro scaraface innanzitutto auguri,purtroppo con le banche non la si spunta quasi mai,ma se effettui un ordine telefonico ricordati che vengono sempre registrati e di conseguenza ti puoi appellare e ottenere il maltolto.ciao e buon anno.
 
a 90 per forza

filioriano ha scritto:
caro scaraface innanzitutto auguri,purtroppo con le banche non la si spunta quasi mai,ma se effettui un ordine telefonico ricordati che vengono sempre registrati e di conseguenza ti puoi appellare e ottenere il maltolto.ciao e buon anno.
forse nessuno di VOI ha capito che per 48 ore nessuno dell' unicredit sapeva dove ca220 erano finiti i miei titoli.

e' questo che mi ingastrisce :angry: :angry: :angry:

cmq sto' gia' compilando reclamo all' ombudsman bancario :yes: :yes: :yes:
oltre che una bella risposta ai filosofi dell' unicredit che con tante belle c@zzate trattano tutti i reclami con una bella risposta compilata con "stampa unione" senza fumare minimamente quello scritto dai loro clienti (anche se piccoli come me) sulle loro lettere.

anche se sicuramente nn incassero' nulla, almeno mi togliero' la soddisfazione di aver detto a piu' persone possibili quello che la mia banca mi ha fatto.

in tanti casi sarebbe meglio sorridere e andare a c..o ma questa volta nn ci sto' mi hanno messo di pecora ma MAI MI GIRERO' A DIRGLI TI AMO E TI SARO' SEMPRE FEDELE.
ANCORA A TUTTI VOI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE.
 
Scaraface ha scritto:
forse nessuno di VOI ha capito che per 48 ore nessuno dell' unicredit sapeva dove ca220 erano finiti i miei titoli.

e' questo che mi ingastrisce :angry: :angry: :angry:

cmq sto' gia' compilando reclamo all' ombudsman bancario :yes: :yes: :yes:
oltre che una bella risposta ai filosofi dell' unicredit che con tante belle c@zzate trattano tutti i reclami con una bella risposta compilata con "stampa unione" senza fumare minimamente quello scritto dai loro clienti (anche se piccoli come me) sulle loro lettere.

anche se sicuramente nn incassero' nulla, almeno mi togliero' la soddisfazione di aver detto a piu' persone possibili quello che la mia banca mi ha fatto.

in tanti casi sarebbe meglio sorridere e andare a c..o ma questa volta nn ci sto' mi hanno messo di pecora ma MAI MI GIRERO' A DIRGLI TI AMO E TI SARO' SEMPRE FEDELE.
ANCORA A TUTTI VOI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE.




Dopo questo reclamo (senza male parole spero) ti consiglio di seguire l'ulteriore passo che ti ho consigliato in pvt...

Non arrabbiarti che la gastrite fa poco a diventare ulcera...

Fai buone feste e tienimi aggiornato, ok?

Un caro saluto.

Danny
 
Se hai tutta la documentazione cartacea di quanto dici fagli causa e chiedi anche un congruo risarcimento danni; non sarà difficile dimostrare l'inadeguatezza del servizio dalla banca svolto e i danni a te derivati.
Non credo che la banca abbia alcuna possibilità di spuntarla, se tu hai la documentazione completa degli ordini impartiti e dei loro disservizi.
Ciao con tanti auguri di buon Anno e cambia banca!
 
Great bear ha scritto:
Se hai tutta la documentazione cartacea di quanto dici fagli causa e chiedi anche un congruo risarcimento danni; non sarà difficile dimostrare l'inadeguatezza del servizio dalla banca svolto e i danni a te derivati.
Non credo che la banca abbia alcuna possibilità di spuntarla, se tu hai la documentazione completa degli ordini impartiti e dei loro disservizi.
Ciao con tanti auguri di buon Anno e cambia banca!

:yes: :yes: si ho tutte le hard copy di quello descritto, il problema e' che l'ordine imputato (ineseguito totale) e' stato rimosso dal mio archivio ordini ed e' stato inserito quello eseguito totale .

grazie e auguri
 
Scaraface ha scritto:
forse nessuno di VOI ha capito che per 48 ore nessuno dell' unicredit sapeva dove ca220 erano finiti i miei titoli.

e' questo che mi ingastrisce :angry: :angry: :angry:

cmq sto' gia' compilando reclamo all' ombudsman bancario :yes: :yes: :yes:
oltre che una bella risposta ai filosofi dell' unicredit che con tante belle c@zzate trattano tutti i reclami con una bella risposta compilata con "stampa unione" senza fumare minimamente quello scritto dai loro clienti (anche se piccoli come me) sulle loro lettere.

anche se sicuramente nn incassero' nulla, almeno mi togliero' la soddisfazione di aver detto a piu' persone possibili quello che la mia banca mi ha fatto.

in tanti casi sarebbe meglio sorridere e andare a c..o ma questa volta nn ci sto' mi hanno messo di pecora ma MAI MI GIRERO' A DIRGLI TI AMO E TI SARO' SEMPRE FEDELE.
ANCORA A TUTTI VOI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE.
mi rammarica doverlo dire ... ma è meglio sella di unicredit.... il che è allucinante

perchè non provi IMIWEB e ci fai sapere .... non mi pare di sentire che facciano porcherie simili
 
tontolina ha scritto:
mi rammarica doverlo dire ... ma è meglio sella di unicredit.... il che è allucinante

perchè non provi IMIWEB e ci fai sapere .... non mi pare di sentire che facciano porcherie simili
sto' verificando varie offerte di sim e poi decidero' vorrei fare il tutto quando questo incidente e' concluso :yes: :yes: :yes:

ancora grazie e auguri a tutti voi
 
Scaraface ha scritto:
CIAO A TUTTI,
VI ALLEGO LA COPIA DI UN RECLAMO CHE HO CONSEGNATO ALLA MIA BANCA.
PRIMA DI FARE NOMI ATTENDO I 90 GG COME DA REGOLAMENTO POI SARA' MIA CURA ALLEGARE ULTERIORI SVILUPPI NEL BENE O NEL MALE.
GRADIREI CONSIGLI ED EVENTUALI SVILUPPI SU FATTI ANALOGHI.
A TUTTI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE.

MARCO


Spett. XXX Banca,
Con la presente vi segnalo un disservizio costante sul vostro servizio “Banca Via Internet Privati”,
tutti i problemi che seguiranno si sono verificati negli ultimi due anni e sono tuttora presenti:
1) Rallentamento perenne della navigazione tra le varie pagine del sito, con blocchi momentanei che interrompono qualsiasi tipo d’operazione in corso.
2) Costante ritardo nelle quotazioni dei titoli compreso “lista preferiti” e “posizione deposito”.
3) Impossibilità di operare su titoli con molto movimento per lunghi periodi della contrattazione.
4) Ritardi degli esiti delle operazioni superiori alle tre ore.
5) Mancanza di tempestiva segnalazione sul semaforo che indica lo stato del servizio.
Tutte queste problematiche sono state da me segnalate al numero verde, mezzo email a segnalazioni@XXX.it e tramite procedura “contattaci”.
Tante persone gentili mi hanno risposto ma nessuno ha ancora risolto nulla.
Parlando del periodo 19-22/10/2004 mi sono trovato ad operare sul titolo Telecom Italia Media axa, fino la sera del giorno 20 è stato un patimento indescrivibile: sim bloccata costantemente, operazioni fantasma e una miriade di errori al solo pensiero di movimentare il titolo.
Il giorno 21 è partita la vendita in automatico dei miei titoli con invio di vendita al meglio alle ore 8: 30, quest’ordine ha vagato fino le ore 18:30 del giorno 22 che come per miracolo è comparso nei miei ordini con un eseguito alle ore 14:58 del giorno 21.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY
Questo movimento era già stato ineseguito il giorno 21 a termine contrattazione.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY

Il giorno 22/10/2004 alle ore 12:00 il titolo era ancora nel mio deposito titoli.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY

Tentando una vendita dava un errore che contattando il numero verde giustificava come “blocco momentaneo della sim causa eccessivi ordini”.
PER DUE GIORNI HO CERCATO INUTILMENTE TRAMITE NUMERO VERDE E FILIALE DI SAPERE CHE FINE AVEVANO FATTO XXX TITOLI CHE NESSUNO TROVAVA PIU’, GLI ORDINI COMPARIVANO E POI SPARIVANO A VOSTRO PIACIMENTO. UN ORDINE INESEGUITO TOTALE ALLE ORE 18: 00 DEL 21/10/04 MI VIENE PRESENTATO ALLE ORE 18: 30 DEL 22/10/04 CON UN ESEGUITO TOTALE (A UN PREZZO DI 0,0125 € CADAUNO PER UN TOT. DI XXX,00 € - SPESE) E NESSUNO LO SAPEVA.
FINO LE ORE 18: 00 DEL 22/10/04 IL TITOLO ERA ANCORA PRESENTE NEL MIO DEPOSITO ANCHE IL RELATIVO IMPORTO NON ERA STATO ACCREDITATO SUL MIO CC.
CON LA PRESENTO RICHIEDO:
L’ ACCREDITO DELLA DIFFERENZA DEL PREZZO DI VENDITA DA VOI EFFETTUATO DEI MIEI TITOLI (CON ORDINE GIA’ INESEGUITO TOTALE) CON IL PREZZO DI APERTURA DEL GIORNO SUCCESSIVO SENZA ADDEBITO DI NESSUNA SPESA, 0,0165-0,0125= 0,0045*XXX= XXX €;
CHIARIMENTI TECNICI SULL’ ACCADUTO.
NON PENSO CHE IL FATTO SIA VOLUTO MA MI RESTA IL DUBBIO CHE SE IL GIORNO 22/10/04 IL TITOLO APRIVA A -50% POTEVA ESSERE VENDUTO ALLA CIFRA DI APERTURA VISTO CHE IL PRECEDENTE ORDINE ERA DECADUTO COME INESEGUITO TOTALE.
TUTTO QUELLO PRECEDENTEMENTE DESCRITTO E’ DOCUMENTABILE TRAMITE LE TELEFONATE AL NV CHE HO FATTO IN TALE PERIODO.

Cognome/Nome: XXX
Indirizzo: XXX
CAP: XXX
Città: XXX
Provincia: XX
Telefono mobile: XXX
e-mail: XXXX
Cliente: SI
Privacy: si
COPIA CONSEGNATA ALLA FILIALE DI XXXX.
P.C. A segnalazioni@XXX.it ; XXX@XXX.it

N.B. IN CASO DI UNA Vs. RISPOSTA POCO SODDISFACENTE GESTIRO’ SUDDETTO RECLAMO NEL MODO CHE RITERRO’ PIU’ OPPORTUNO.

Bo. 25/10/2004
In fede
XXXX XXXXX
Con tutti i disservizi segnalati io non avrei aspettato nemmeno un minuto in più a segare il contratto e cambiare banca :no:
 
Scaraface ha scritto:
OGGI HO AVUTO LA RISPOSTA :angry: :angry: :angry:

E CHIARAMENTE E' KO! KO!

MIO MALGRADO DEVO A QUESTO PUNTO FARE NOMI O MEGLIO IL NOME :yes: :yes:

UNICREDIT BANCA

GRAZIE A TUTTI CHE COLORO RISPONDERANNO :bow: :bow: BUONA SERATA E TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI COMPRESO "UNICREDIT BANCA"

La risposta è nel contratto che hai firmato. La banca ti ricorda che a norma di contratto non è responsabilità della banca stessa il disservizio causato da qualsiasi malfunzionamento tecnico.

Visto che però il servizio lo forniscono loro, vorrei sapere perché non deve essere loro responsabilità l'eventuale disservizio (se non è loro responsabilità allora di chi è?) e quindi a mio parere ci sono gli estremi per considerare la clausola come vessatoria, forse un buon avvocato te lo potrà confermare.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro