Scaraface
Tre e SALTANO TUTTE
- Registrato
- 20/10/04
- Messaggi
- 1.590
- Punti reazioni
- 209
CIAO A TUTTI,
VI ALLEGO LA COPIA DI UN RECLAMO CHE HO CONSEGNATO ALLA MIA BANCA.
PRIMA DI FARE NOMI ATTENDO I 90 GG COME DA REGOLAMENTO POI SARA' MIA CURA ALLEGARE ULTERIORI SVILUPPI NEL BENE O NEL MALE.
GRADIREI CONSIGLI ED EVENTUALI SVILUPPI SU FATTI ANALOGHI.
A TUTTI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE.
MARCO
Spett. XXX Banca,
Con la presente vi segnalo un disservizio costante sul vostro servizio “Banca Via Internet Privati”,
tutti i problemi che seguiranno si sono verificati negli ultimi due anni e sono tuttora presenti:
1) Rallentamento perenne della navigazione tra le varie pagine del sito, con blocchi momentanei che interrompono qualsiasi tipo d’operazione in corso.
2) Costante ritardo nelle quotazioni dei titoli compreso “lista preferiti” e “posizione deposito”.
3) Impossibilità di operare su titoli con molto movimento per lunghi periodi della contrattazione.
4) Ritardi degli esiti delle operazioni superiori alle tre ore.
5) Mancanza di tempestiva segnalazione sul semaforo che indica lo stato del servizio.
Tutte queste problematiche sono state da me segnalate al numero verde, mezzo email a segnalazioni@XXX.it e tramite procedura “contattaci”.
Tante persone gentili mi hanno risposto ma nessuno ha ancora risolto nulla.
Parlando del periodo 19-22/10/2004 mi sono trovato ad operare sul titolo Telecom Italia Media axa, fino la sera del giorno 20 è stato un patimento indescrivibile: sim bloccata costantemente, operazioni fantasma e una miriade di errori al solo pensiero di movimentare il titolo.
Il giorno 21 è partita la vendita in automatico dei miei titoli con invio di vendita al meglio alle ore 8: 30, quest’ordine ha vagato fino le ore 18:30 del giorno 22 che come per miracolo è comparso nei miei ordini con un eseguito alle ore 14:58 del giorno 21.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY
Questo movimento era già stato ineseguito il giorno 21 a termine contrattazione.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY
Il giorno 22/10/2004 alle ore 12:00 il titolo era ancora nel mio deposito titoli.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY
Tentando una vendita dava un errore che contattando il numero verde giustificava come “blocco momentaneo della sim causa eccessivi ordini”.
PER DUE GIORNI HO CERCATO INUTILMENTE TRAMITE NUMERO VERDE E FILIALE DI SAPERE CHE FINE AVEVANO FATTO XXX TITOLI CHE NESSUNO TROVAVA PIU’, GLI ORDINI COMPARIVANO E POI SPARIVANO A VOSTRO PIACIMENTO. UN ORDINE INESEGUITO TOTALE ALLE ORE 18: 00 DEL 21/10/04 MI VIENE PRESENTATO ALLE ORE 18: 30 DEL 22/10/04 CON UN ESEGUITO TOTALE (A UN PREZZO DI 0,0125 € CADAUNO PER UN TOT. DI XXX,00 € - SPESE) E NESSUNO LO SAPEVA.
FINO LE ORE 18: 00 DEL 22/10/04 IL TITOLO ERA ANCORA PRESENTE NEL MIO DEPOSITO ANCHE IL RELATIVO IMPORTO NON ERA STATO ACCREDITATO SUL MIO CC.
CON LA PRESENTO RICHIEDO:
L’ ACCREDITO DELLA DIFFERENZA DEL PREZZO DI VENDITA DA VOI EFFETTUATO DEI MIEI TITOLI (CON ORDINE GIA’ INESEGUITO TOTALE) CON IL PREZZO DI APERTURA DEL GIORNO SUCCESSIVO SENZA ADDEBITO DI NESSUNA SPESA, 0,0165-0,0125= 0,0045*XXX= XXX €;
CHIARIMENTI TECNICI SULL’ ACCADUTO.
NON PENSO CHE IL FATTO SIA VOLUTO MA MI RESTA IL DUBBIO CHE SE IL GIORNO 22/10/04 IL TITOLO APRIVA A -50% POTEVA ESSERE VENDUTO ALLA CIFRA DI APERTURA VISTO CHE IL PRECEDENTE ORDINE ERA DECADUTO COME INESEGUITO TOTALE.
TUTTO QUELLO PRECEDENTEMENTE DESCRITTO E’ DOCUMENTABILE TRAMITE LE TELEFONATE AL NV CHE HO FATTO IN TALE PERIODO.
Cognome/Nome: XXX
Indirizzo: XXX
CAP: XXX
Città: XXX
Provincia: XX
Telefono mobile: XXX
e-mail: XXXX
Cliente: SI
Privacy: si
COPIA CONSEGNATA ALLA FILIALE DI XXXX.
P.C. A segnalazioni@XXX.it ; XXX@XXX.it
N.B. IN CASO DI UNA Vs. RISPOSTA POCO SODDISFACENTE GESTIRO’ SUDDETTO RECLAMO NEL MODO CHE RITERRO’ PIU’ OPPORTUNO.
Bo. 25/10/2004
In fede
XXXX XXXXX
VI ALLEGO LA COPIA DI UN RECLAMO CHE HO CONSEGNATO ALLA MIA BANCA.
PRIMA DI FARE NOMI ATTENDO I 90 GG COME DA REGOLAMENTO POI SARA' MIA CURA ALLEGARE ULTERIORI SVILUPPI NEL BENE O NEL MALE.
GRADIREI CONSIGLI ED EVENTUALI SVILUPPI SU FATTI ANALOGHI.
A TUTTI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE.
MARCO
Spett. XXX Banca,
Con la presente vi segnalo un disservizio costante sul vostro servizio “Banca Via Internet Privati”,
tutti i problemi che seguiranno si sono verificati negli ultimi due anni e sono tuttora presenti:
1) Rallentamento perenne della navigazione tra le varie pagine del sito, con blocchi momentanei che interrompono qualsiasi tipo d’operazione in corso.
2) Costante ritardo nelle quotazioni dei titoli compreso “lista preferiti” e “posizione deposito”.
3) Impossibilità di operare su titoli con molto movimento per lunghi periodi della contrattazione.
4) Ritardi degli esiti delle operazioni superiori alle tre ore.
5) Mancanza di tempestiva segnalazione sul semaforo che indica lo stato del servizio.
Tutte queste problematiche sono state da me segnalate al numero verde, mezzo email a segnalazioni@XXX.it e tramite procedura “contattaci”.
Tante persone gentili mi hanno risposto ma nessuno ha ancora risolto nulla.
Parlando del periodo 19-22/10/2004 mi sono trovato ad operare sul titolo Telecom Italia Media axa, fino la sera del giorno 20 è stato un patimento indescrivibile: sim bloccata costantemente, operazioni fantasma e una miriade di errori al solo pensiero di movimentare il titolo.
Il giorno 21 è partita la vendita in automatico dei miei titoli con invio di vendita al meglio alle ore 8: 30, quest’ordine ha vagato fino le ore 18:30 del giorno 22 che come per miracolo è comparso nei miei ordini con un eseguito alle ore 14:58 del giorno 21.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY
Questo movimento era già stato ineseguito il giorno 21 a termine contrattazione.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY
Il giorno 22/10/2004 alle ore 12:00 il titolo era ancora nel mio deposito titoli.
IMMAGINE RIMOSSA PER PRIVACY
Tentando una vendita dava un errore che contattando il numero verde giustificava come “blocco momentaneo della sim causa eccessivi ordini”.
PER DUE GIORNI HO CERCATO INUTILMENTE TRAMITE NUMERO VERDE E FILIALE DI SAPERE CHE FINE AVEVANO FATTO XXX TITOLI CHE NESSUNO TROVAVA PIU’, GLI ORDINI COMPARIVANO E POI SPARIVANO A VOSTRO PIACIMENTO. UN ORDINE INESEGUITO TOTALE ALLE ORE 18: 00 DEL 21/10/04 MI VIENE PRESENTATO ALLE ORE 18: 30 DEL 22/10/04 CON UN ESEGUITO TOTALE (A UN PREZZO DI 0,0125 € CADAUNO PER UN TOT. DI XXX,00 € - SPESE) E NESSUNO LO SAPEVA.
FINO LE ORE 18: 00 DEL 22/10/04 IL TITOLO ERA ANCORA PRESENTE NEL MIO DEPOSITO ANCHE IL RELATIVO IMPORTO NON ERA STATO ACCREDITATO SUL MIO CC.
CON LA PRESENTO RICHIEDO:
L’ ACCREDITO DELLA DIFFERENZA DEL PREZZO DI VENDITA DA VOI EFFETTUATO DEI MIEI TITOLI (CON ORDINE GIA’ INESEGUITO TOTALE) CON IL PREZZO DI APERTURA DEL GIORNO SUCCESSIVO SENZA ADDEBITO DI NESSUNA SPESA, 0,0165-0,0125= 0,0045*XXX= XXX €;
CHIARIMENTI TECNICI SULL’ ACCADUTO.
NON PENSO CHE IL FATTO SIA VOLUTO MA MI RESTA IL DUBBIO CHE SE IL GIORNO 22/10/04 IL TITOLO APRIVA A -50% POTEVA ESSERE VENDUTO ALLA CIFRA DI APERTURA VISTO CHE IL PRECEDENTE ORDINE ERA DECADUTO COME INESEGUITO TOTALE.
TUTTO QUELLO PRECEDENTEMENTE DESCRITTO E’ DOCUMENTABILE TRAMITE LE TELEFONATE AL NV CHE HO FATTO IN TALE PERIODO.
Cognome/Nome: XXX
Indirizzo: XXX
CAP: XXX
Città: XXX
Provincia: XX
Telefono mobile: XXX
e-mail: XXXX
Cliente: SI
Privacy: si
COPIA CONSEGNATA ALLA FILIALE DI XXXX.
P.C. A segnalazioni@XXX.it ; XXX@XXX.it
N.B. IN CASO DI UNA Vs. RISPOSTA POCO SODDISFACENTE GESTIRO’ SUDDETTO RECLAMO NEL MODO CHE RITERRO’ PIU’ OPPORTUNO.
Bo. 25/10/2004
In fede
XXXX XXXXX