FortradersFX Ltd
Tassi BTP 10y a un soffio dal 5%, e nel pi¨ breve Italia peggio di Grecia. Spread oltre soglia pericolo Bce
Premessa per chi, guardando ai BTP e a Piazza Affari, Ŕ tentato di parlare subito di attacco dei mercati contro l?Italia di Giorgia Meloni: il sentiment Ŕ negativo ovunque, con le vendite che si abbattono sull?azionario e sui bond.á E? tuttavia vero che, oltre alla carica di sell contro la sterlina e il debito UK,
Il FMI invita Liz Truss a rivedere piano fiscale, Gilt cadono ancora. Larry Summers: ‘taglio tasse assolutamente irresponsabile’
Dopo i mercati anche il Fondo Monetario Internazionale boccia la riforma fiscale di Liz Truss. Le nuove misure economiche stabilite dal governo del Regno Unito ?probabilmente aumenteranno la disuguaglianza?, ha affermato il FMI in una dichiarazione.Ilá pacchetto fiscale, che include pesanti tagli alle tasse per i redditi pi¨ alti della Gran Bretagna e mira ad
Apple agita i mercati, rumor su debole domanda iPhone 14. A Milano affonda STM
Ad aggravare il sentiment ribassista sui mercati oggi si aggiunge la notizia secondo la quale Apple avrebbe comunicato ai propri fornitori di ridurre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Penrose
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3124 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

FortradersFX Ltd

ho ricevuto questa segnalazione :
    Gentile cliente,
    La scrivo in merito alla conversazione avuta con l`agente Martinez Gloria per quanto riguarda la procedura del trasferimento titolo da pratica inglese FortradersFX Ltd numero conto 78541255 come pratica italiana.
    La conversione in pratica italiana prevede un impegno economico di 189.99 euro che si chiama deposito cauzionale. La cauzione viene accreditata nel conto d`appoggio italiano SMART TRADES INVESTMENT LTD . Questa procedura viene riconosciuta dalle autoritÓ italiane sotto il numero della licenza italiana 4812.
    La conversione come pratica italiana prevede vincolo lavorativo di 30 giorni lavorativi che si chiama maturazione del titolo Investitore Italiano.La pratica di conversione fa lo svincolamento da tutti i termini e condizioni inglesi, includendo il negativo di 840 euro di tassa di manutenzione del conto inglese accumulato nel arco di 24 mesi passando in questo modo totalmente sotto la protezione della legge di privacy Italiana.
    La chiamata viene monitorata anche dalla polizia postale e serve come documento legale anche per lei.

Nei casi di rifiuto della pratica di conversione, l` agente possiede il diritto legale di passare la pratica estera preso l` ufficio di Recupero Credito in Italia per il pagamento del negativo da parte del cliente segnalato.
    Dopo questo passaggio l` agente perde il diritto di chiamare nuovamente il cliente per ulteriori valutazioni.

Clicca nel allegato per leggere la comunicazione ufficiale della Consob Italia.

Cordiali saluti,
    Costa Cristina
    Ufficio Amministrativo di Controllo Qualita e di Segnalazioni di Milano

mi fate capire che cosa Ŕ perchŔ io non ricordo di aver avuto nessuna piattaforma di questo tipo.....e mi Ŕ difficile capire cosa sia esattamente.

L'avatar di sampei73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    8136133
    Citazione Originariamente Scritto da Penrose Visualizza Messaggio
    ho ricevuto questa segnalazione :
    Gentile cliente,
    La scrivo in merito alla conversazione avuta con l`agente Martinez Gloria per quanto riguarda la procedura del trasferimento titolo da pratica inglese FortradersFX Ltd numero conto 78541255 come pratica italiana.
    La conversione in pratica italiana prevede un impegno economico di 189.99 euro che si chiama deposito cauzionale. La cauzione viene accreditata nel conto d`appoggio italiano SMART TRADES INVESTMENT LTD . Questa procedura viene riconosciuta dalle autoritÓ italiane sotto il numero della licenza italiana 4812.
    La conversione come pratica italiana prevede vincolo lavorativo di 30 giorni lavorativi che si chiama maturazione del titolo Investitore Italiano.La pratica di conversione fa lo svincolamento da tutti i termini e condizioni inglesi, includendo il negativo di 840 euro di tassa di manutenzione del conto inglese accumulato nel arco di 24 mesi passando in questo modo totalmente sotto la protezione della legge di privacy Italiana.
    La chiamata viene monitorata anche dalla polizia postale e serve come documento legale anche per lei.

Nei casi di rifiuto della pratica di conversione, l` agente possiede il diritto legale di passare la pratica estera preso l` ufficio di Recupero Credito in Italia per il pagamento del negativo da parte del cliente segnalato.
    Dopo questo passaggio l` agente perde il diritto di chiamare nuovamente il cliente per ulteriori valutazioni.

Clicca nel allegato per leggere la comunicazione ufficiale della Consob Italia.

Cordiali saluti,
    Costa Cristina
    Ufficio Amministrativo di Controllo Qualita e di Segnalazioni di Milano

mi fate capire che cosa Ŕ perchŔ io non ricordo di aver avuto nessuna piattaforma di questo tipo.....e mi Ŕ difficile capire cosa sia esattamente.

se non hai mai avuto alcun tipo di rapporto con loro io me ne sbatterei tranquillamente le pa.lle delle loro comunicazioni

L'avatar di Barry
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    8763 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Attenzione alle innumerevoli truffe che vengono perpetrate da sedicenti intermediari di CFD, specialmente inglesi o pseudo inglesi
    Ho appena avuto ieri notizia di una coppia di conoscenti anziani truffati con telefonate ed email

Potrebbe essere una mail mandata a casaccio o carpita da altri intermediari che hai avuto

Accedi