Degiro Vol 3 - Pagina 23
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Hedging: ridurre il rischio di portafoglio in un contesto di mercato turbolento
L'hedging prevede la creazione di una posizione nella direzione opposta riducendo il rischio per l'investitore in un contesto di mercato incerto
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Chi lo ha detto? io ho annullato l'F24 in pagamento oggi proprio poco fà (mi ero accorto di aver segnato erroneamente una casella che non dovevo) ed ho rifatto il pagamento da capo ed il modulo da capo..
    tutto tramite home banking.
    Io parlavo di quelli fatti dal sito precompilata o dal f24 web, se fai da banca il discorso è diverso (se hai solo debiti da pagare è ok)

L'avatar di Gimmy94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    ma è normale che a me non sia ancora arrivato nessun report fiscali? Ho visto che a tutti è arrivato il primo report (sbagliato) e poi il secondo con le correzioni. Possibile che io non abbia ancora assolutamente nulla??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    985514
    Ciao a tutti, tempo fa avevo letto da qualche parte che Degiro riservava dei vantaggi per chi arrivava a 350 euro di commissioni in pochi mesi, tre mesi mi pare..
    Qualcuno ricorda questa cosa?
    Dove posso trovarla?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    985514
    Citazione Originariamente Scritto da Gimmy94 Visualizza Messaggio
    ma è normale che a me non sia ancora arrivato nessun report fiscali? Ho visto che a tutti è arrivato il primo report (sbagliato) e poi il secondo con le correzioni. Possibile che io non abbia ancora assolutamente nulla??
    Anch'io non l'ho ricevuto..ma Degiro per email si è scusato e mi ha offerto 100 euro di commissioni come compensazione, e mi assicurano che il report arriverà presto

L'avatar di Gimmy94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da Shardan- Visualizza Messaggio
    Anch'io non l'ho ricevuto..ma Degiro per email si è scusato e mi ha offerto 100 euro di commissioni come compensazione, e mi assicurano che il report arriverà presto
    chissà cheli diano anche a me ahah

L'avatar di Stefan Zweig
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    5929319
    Ciao,

ieri sera verso le 19:30 ho compilato ed inviato la dichiarazione e il Mod. F24 con l'IVAFE. Stamattina sul sito del AdE quest'ultimo mi risulta inviato il 30/06 ma ancora "in elaborazione". Dal c/c (bancoposta, quindi con cut-off alle ore 22, mi pare) non è stato prelevato niente.
    Che dite, sono in regola perchè ho inviato l'F24 in tempo, o dovrò pagare l'integrazione perchè non ho pagato entro il 30/6?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    716 Post(s)
    Potenza rep
    13699241
    Buongiorno,

per il 730 secondo voi, siamo ok con il report o conviene aspettare nuove modifiche e retifiche di degiro come gli anni precedenti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dovrebbero addebitare con data valuta 30/6 (la ricevuta da sito agenzia entrate attesta quella data di pagamento), io l'ho fatto il 29/6 F24 web e vedo l'addebito oggi sulla banca tra quelli ancora da validare, con data valuta del 30/6. Immagino poi che entro una decina di giorni compaia anche nel cassetto fiscale su sito Ade.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4584349
    E' possibile acquistare su Degiro BTP Italia? Ad esempio il nuovo BTP Giugno 2030 IT0005496994

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2604 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Questo non è censito Non è possibile comprare questo BTP

Accedi