Commissioni Bancarie per il Trading sui titoli azionari

Alidifarfalla

Nuovo Utente
Registrato
8/7/20
Messaggi
368
Punti reazioni
52
Attualmente quali sono le Banche che effettuano le migliori condizioni per il trading sui titoli azionari italiani?

Io usufruisco dello 0,05%, con un minimo di 5 euro ad eseguito e un massimo di 20 euro.

Voi quali condizioni avete? Se poteste esprimervi al riguardo. Grazie.
 
io ho ricominciato il trading utilizzando Ucg ma intenderei avere migliori condizioni perché il costo è alto sopra i 6 a eseguito
 
Ciao Yamarshi, minimo 6 euro a eseguito. Con che percentuale invece?
 
io ho ricominciato il trading utilizzando Ucg ma intenderei avere migliori condizioni perché il costo è alto sopra i 6 a eseguito

I 6 euro sono fissi,indipendentemente dal capitale investito?Fosse così sarebbe una commissione ottima,ma ne dubito.
 
Se non sbaglio a far di conto...
quindi per uscirme in pari devi fare almeno 10.000 euro al colpo???

Una banca per ricconi soltanto....
parere personale...

Meglio directa con 1,5 di minimo al 1,9per mille o con la commissione fissa a 5 euro allora...
che con 1000 euro al colpo sarebbero 1.90 euro a operazione.

Non ho capito niente!
 
Per forza...
con tutte le botte prese...

problemi di ricezione...
l'unica che mi viene.

E si che era facile...
chissa' se la scrivevo difficile.

Probabilmente per quella faccia da suonato che hai addosso. E mi fa strano che tu non abbia compreso il mio pensiero. Povero.
 
Qualcun altro che possa indicare le proprie commissioni di acquisto e di vendita sui titoli azionari italiani?
 
Nessun altro che voglia condividere le proprie commissioni di Banca per il trading?
 
Noto solo adesso che hai rimosso il tuo commento offensivo.
Non ho parole.
Stendo un velo pietoso in tuo onore.
 
Nessun altro che voglia condividere le proprie commissioni di Banca per il trading?

io pago lo 0,19% con minimo 2,95 e max 19 ma son commissioni vecchie di fineco che non applicano ai nuovi clienti
con directa sempre 0,19% ma con minimo 1,5 euro
oppure si puo scegliere il fisso a 5 euro
 
io pago lo 0,19% con minimo 2,95 e max 19 ma son commissioni vecchie di fineco che non applicano ai nuovi clienti
con directa sempre 0,19% ma con minimo 1,5 euro
oppure si puo scegliere il fisso a 5 euro

Tu sai se c'è una banca fisica (non online) che applichi commissioni di 0,05% con un minimo di 5 euro a eseguito?
Mi hanno spiegato che la piattaforma Directa applica sì queste commissioni, ma va abbinata a un conto corrente trading.
 
Tu sai se c'è una banca fisica (non online) che applichi commissioni di 0,05% con un minimo di 5 euro a eseguito?
Mi hanno spiegato che la piattaforma Directa applica sì queste commissioni, ma va abbinata a un conto corrente trading.

Contiamola meglio...
va abbinata a un normale conto corrente bancario...
che conto trading c'entra niente......
per poter ritirare gli utili quando ci stanno.
 
Indietro