Sembra la corsa all'oro ....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

piemonte

Nuovo Utente
Registrato
21/2/07
Messaggi
3.447
Punti reazioni
117
Era un po' che non mi collegavo . Leggo di corsi e di un sacco di nuovi operatori che offrono la possibilita' di operare con bassi costi o gratis :eek: . Pubblicita' in televisione dove dicono : il social investing .:eek: A parte il fatto che una volta non era cosi' pubblicizzato il trading e mi ricordo che nella pubblicita' sui giornali si scriveva sempre che era pericoloso ecc . Tutto questo mi ricorda la corsa all'oro dove quelli che facevano i soldi erano quelli che vendevano i picconi e le pale :o O c'e' oro per tutti e la catena continua ....
 
Era un po' che non mi collegavo . Leggo di corsi e di un sacco di nuovi operatori che offrono la possibilita' di operare con bassi costi o gratis :eek: . Pubblicita' in televisione dove dicono : il social investing .:eek: A parte il fatto che una volta non era cosi' pubblicizzato il trading e mi ricordo che nella pubblicita' sui giornali si scriveva sempre che era pericoloso ecc . Tutto questo mi ricorda la corsa all'oro dove quelli che facevano i soldi erano quelli che vendevano i picconi e le pale :o O c'e' oro per tutti e la catena continua ....

Se si parla di trading puro diciamo che è un business con un rapporto profitti/costi molto alto quindi è normale che tutti ci si buttino.

La pericolosità del trading è comunque intrinsecamente legata alla frequenza degli eseguiti ho notato.
 
Era un po' che non mi collegavo . Leggo di corsi e di un sacco di nuovi operatori che offrono la possibilita' di operare con bassi costi o gratis :eek: . Pubblicita' in televisione dove dicono : il social investing .:eek: A parte il fatto che una volta non era cosi' pubblicizzato il trading e mi ricordo che nella pubblicita' sui giornali si scriveva sempre che era pericoloso ecc . Tutto questo mi ricorda la corsa all'oro dove quelli che facevano i soldi erano quelli che vendevano i picconi e le pale :o O c'e' oro per tutti e la catena continua ....

e funziona....conoscenti che non sanno cos'è una mm mi chiedono se secondo me tether salirà...:rolleyes:
 
Ai posteri sapere se tutti guadagneranno . Sicuro guadagnano quelli che forniscono i servizi ......:censored:
 
Era un po' che non mi collegavo . Leggo di corsi e di un sacco di nuovi operatori che offrono la possibilita' di operare con bassi costi o gratis :eek: . Pubblicita' in televisione dove dicono : il social investing .:eek: A parte il fatto che una volta non era cosi' pubblicizzato il trading e mi ricordo che nella pubblicita' sui giornali si scriveva sempre che era pericoloso ecc . Tutto questo mi ricorda la corsa all'oro dove quelli che facevano i soldi erano quelli che vendevano i picconi e le pale :o O c'e' oro per tutti e la catena continua ....

eggià...cercano tutti di inserisi in una fascia di mercato secondo cui tutte le statistiche dicono sia ancora molto sotto la soglia della saturazione,overro quello della "cultura finanziaria dei privati",stando a queste statistiche gli italiani sono il fanlino di coda in europa per non dire nel mondo,ma mi chiedo come mai siamo ai primi posti nel mondo come risparmi privati liquidi personali liquidi presenti nell banche,non ha caso il debito pubblico lo garantiamo noi..........:mmmm: , se ci aggiungiamo che ormai la liquidtià semplice (bot cc depositi ecc) con linflazione è a rendita netta pressoche zero.....direi che il quadretto fà molta gola a tutti ste univerity accademy eccc ploriferanti ogni giorno di piu.

La tristezza vera è vedere certi ragazzi di 20 anni che parlano dei "loro studenti":'(
ma vabbè ogni epoca ha il suo fascino :D:o
 
Indietro