IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi - Pagina 94
USA, Nonfarm Payrolls superiori alle attese, mercati in rosso, Dow cede 200 punti in apertura
Le assunzioni negli Stati Uniti a luglio sono state di gran lunga migliori del previsto, sfidando i segnali che la ripresa economica sta perdendo vigore, ha riferito venerdì il Bureau of Labor Statistics.Le buste paga, escluso il settore agricolo sono aumentate di 528.000 a luglio mentre il tasso di disoccupazione è sceso a 3,5%, migliori
Mps-Day: nei conti bomba legale da 1,8 MLD. Lovaglio cerca di tamponare lo shock, ma il titolo affonda
Mps "va a tutta velocità nell'esecuzione del piano industriale e sarà impossibile fermare la nostra determinazione". Così il numero un
Tante soluzioni di trading in un?unica piattaforma innovativa. L?offerta di XTB
I trader necessitano di strumenti tecnologicamente avanzati che permettano di destreggiarsi in contesti come quello attuale. XTB presenta le sue soluzioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Abaddon
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    1215 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da chief joseph Visualizza Messaggio
    Io ho chiuso il conto a Gennaio 2022, da allora ho ricevuto una marea di carta. Pensa, ho aperto il conto nel lontano 2003 ed in questi 19 anni avro' ricevuto si e no 2 lettere. Allora, avanti ieri sono riuscito a parlare al telefono all'800991188, premendo l'opzione di non cliente poi i vari passaggi premi qui premi li e via dicendo, alla signorina che mi ha risposto ho domandato il perche' di tutte quelle carte precisando di aver chiuso il conto e lei candidamente mi ha risposto che avendo fatto richiesta di chiusura conto a Gennaio, mi sono dovuto sorbettare tutte quelle carte fino al documento di sintesi del 31/03/22, quindi chiusura del trimestre, ma mi ha assicurato che sarebbero state le ultime. Amen. N.B: Avevo pensato anch'io di scrivere un'email, avevo trovato nel loro sito questa, info@commerciali.it, ma non so se e' quella giusta in merito al tuo quesito. Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da spike62 Visualizza Messaggio
    Confermo quanto letto negli ultimi 2 post
    io sono ancora cliente ma ho più volte tentato di far capire alla banca che mi interessano solo comunicazioni via mail o cell o PEC (eventualmente). Inoltre tempestivamente avevo fornito tutti i miei riferimenti precisi. Risultato = Zero
    Tutto inutile, per Clienti ed ex Clienti, sostanzialmente hanno "un modo misto" per gestire le comunicazioni alla clientela: qualcosa online(entrando in Alfabeto), qualcosa via mail come avviso che rimanda ad Alfabeto, e qualcosa con bustoni cartacei direttamente a casa (e qui, almeno con Voi non più Clienti perdono soldi e stop!)
    Grazie ad entrambi per le risposte / testimonianze. Mi terrò dunque i vari plichi senza chiamarli, anche perché non è che muoia dalla voglia di sentirli, sperando che comunque prima o poi decidano di smetterla.

Un saluto.

L'avatar di tiscalizzato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ibex Visualizza Messaggio
    Se dopo aver fatto l'accesso alla 4Trader+ ti sposti nelle altre sezioni del sito i prezzi diventano asteriscati.
    Per farli tornare in tempo reale devi uscire dal sito e fare di nuovo l'accesso.
    Una volta aperta la 4Trader+ non devi spostarti più da lì!
    Grazie ...si questo lo sapevo , a volte dovevo anche cancellare la cash , ma adesso non funziona piu' del tutto da sempre asteriscato anche appena entrati alla 4trader+....dopo mie ripetute email mi hanno scritto quanto segue : La informiamo che la problematica da lei segnalata è riferita alle informative real time non più attive.

Precedentemente venivano rinnovate gratuitamente, dal 25- 05-2022 è previsto il pagamento di una canone a seconda del tipo di informativa da acquistare.

Pertanto, se volesse sottoscrivere nuovamente il servizio, può farlo dalla sezione Trading Evoluto - Informatve di mercato - acquista informativa

.........ma questi son pazzi ora vogliono in pratica 2 euro al mese ...ma vi risulta o a voi continua a funzionare gratuitamente?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1354 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da tiscalizzato Visualizza Messaggio
    Grazie ...si questo lo sapevo , a volte dovevo anche cancellare la cash , ma adesso non funziona piu' del tutto da sempre asteriscato anche appena entrati alla 4trader+....dopo mie ripetute email mi hanno scritto quanto segue : La informiamo che la problematica da lei segnalata è riferita alle informative real time non più attive.

Precedentemente venivano rinnovate gratuitamente, dal 25- 05-2022 è previsto il pagamento di una canone a seconda del tipo di informativa da acquistare.

Pertanto, se volesse sottoscrivere nuovamente il servizio, può farlo dalla sezione Trading Evoluto - Informatve di mercato - acquista informativa

.........ma questi son pazzi ora vogliono in pratica 2 euro al mese ...ma vi risulta o a voi continua a funzionare gratuitamente?
    La condizione per avere le quotazioni gratuite sul mercato italiano è sempre la stessa: almeno un eseguito negli ultimi 90 giorni.
    È strano che le quotazioni siano ritardate solo a te.
    Prova a cambiare browser o ad attivare la cancellazione automatica di cookie e dati dei siti web alla chiusura.
    Oppure a fare un eseguito se è già un po' che non ne fai.

L'avatar di tiscalizzato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Grazie per la risposta !! ...Per quanto riguarda cookie e cash direi che sono a posto ...ho provato anche da altri browser ma stessa problema. Piuttosto questa cosa dei 90 giorni mi è nuova , io ho sempre avuto gratuito il real time su borsa itliana a prescindere dell'eseguito almeno 1 nei 90 giorni , intendo su piattaforma 4trader+ base i 5 livelli , è il servizio a cui tu ti riferisci? .... . In passato anche senza eseguito nei 90giorni ho sempre avuto il real time gratuito su borsa italiana ma ti aggiungo che per avere questa piattqforma , come ben sai a differenza di quando erabvamo in IWbank ,ho dovuto aprire un'altro conto , il conto trading per avere la funzione trading evoluto . ftto cio il ral time ha funzionato per un mesetto e poi da circa fine maggio ho incominciato ad avere solo prezzi asteriscati . Mi sai dire qualcos'altro ? grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1354 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da tiscalizzato Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta !! ...Per quanto riguarda cookie e cash direi che sono a posto ...ho provato anche da altri browser ma stessa problema. Piuttosto questa cosa dei 90 giorni mi è nuova , io ho sempre avuto gratuito il real time su borsa itliana a prescindere dell'eseguito almeno 1 nei 90 giorni , intendo su piattaforma 4trader+ base i 5 livelli , è il servizio a cui tu ti riferisci? .... . In passato anche senza eseguito nei 90giorni ho sempre avuto il real time gratuito su borsa italiana ma ti aggiungo che per avere questa piattqforma , come ben sai a differenza di quando erabvamo in IWbank ,ho dovuto aprire un'altro conto , il conto trading per avere la funzione trading evoluto . ftto cio il ral time ha funzionato per un mesetto e poi da circa fine maggio ho incominciato ad avere solo prezzi asteriscati . Mi sai dire qualcos'altro ? grazie
    Il costo è scritto a pagina 17 del Foglio Informativo di IW Conto Trader: Foglio Informativo

Hai due possibilità: o attivi l'informativa e paghi i due euro mensili quando non fai un eseguito nei 90 giorni o lasci come ora e hai i prezzi in tempo reale solo quando hai almeno un eseguito negli ultimi 90 giorni.
    6€ ogni tre mesi o un eseguito...

L'avatar di tiscalizzato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ok grazie !!

L'avatar di percy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    7048216
    ...ci avevano comunicato che entro giugno 2022 ai correntisti provenienti da IW-Bank sarebbero arrivati i documenti con le nuove condizioni (costi e spese)...

a me oggi è arrivata una comunicazione, contenente la Rendicontazione Ex-Post (periodo da 01 gennaio al 13 frebbraio)....con la quale non dicono nulla di nuovo...se non che a pag. 1 avvisano che sarà invitata, dopo la fine dell'anno, la rendicontazione dei costi, oneri e incentivi sulla base del modello in uso presso Fideuram...

in pratica la comunicazione non parla di nuove condizioni...qualcuno ha ricevuto la stessa comunicazione e ha capito che vuol dire????

L'avatar di boremi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    22043829
    Buongiorno,

Ho ripetutamente detto al Servizio Assistenza tecnica, ed al consulente che il 16/06 u.s. sono scadute alcune obbligazioni Barclays 4,60%, acquistate a 104,9241. Rimborsate a 100,00. Le quali hanno quindi generato una ulteriore Minusvalenza.

Dato che nel mio conto veniva visualizzata sempre solo la minusvalenza precedente al 31/05/2022: ho contattato sia l'Assistenza tecnica, che il mio consulente; il quale dopo qualche giorno mi ha riferito che la Minusvalenza aggiornata era presente nello zainetto per € .....
    Bene.
    Ma il problema è che entrando nel mio conto, in Trading: la Posizione fiscale risulta sempre ferma ad € xx,xx con ultimo aggiornamento 31/05/2022.

Dato che la visualizzazione della Posizione fiscale tuttora non si è aggiornata, lunedì 4 luglio ho segnalato nuovamente quest'anomalia al consulente, e all'Assistenza Tecnica; la quale mi ha detto di scrivere all'indirizzo assistenzaclientitrading@fideuram.it segnalando quest'anomalia tuttora presente.
    Ho inviato la segnalazione all'indirizzo indicato; ma dopo 4 giorni: sempre niente !

Denoto assenza completa, mancanza d'interesse per il cliente, e peggio per le disfunzioni che causano loro stessi.
    E' capitato già a qualcun'altro ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    772622

Continui malfunzionamenti Quick trade

Buongiorno. Anche oggi informativa quasi inesistente e piattaforma quasi inutilizzabile. Vi risulta?

L'avatar di dodoale
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1931 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da EmilyD Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Anche oggi informativa quasi inesistente e piattaforma quasi inutilizzabile. Vi risulta?
    si in bomba

Accedi