Come trovare questo titolo: Gelesis su Wall street?

cilluzzo

Nuovo Utente
Registrato
28/2/19
Messaggi
197
Punti reazioni
10
Salve, sui quotidiani locali è apparsa la notizia di questa start-up

Gelesis, l’azienda di Galatina/Calimera produce la [...] quotata in Borsa a Wall Street


Bene ma cercando sul noto motore di ricerca, non riesco a trovare il titolo così da valutarne se prendere o meno le azioni.
Sapreste darmi un link di riferimento?

Cordiali saluti.
 
Che broker hai? la si trova tranquillamente su DeGiro e quindi penso anche tutti i maggiori broker che hanno accesso al NYSE, è stata quotata tramite SPAC, ma ora dovresti trovarla ovunque con il ticket GLS.

Comunque titolo interessante, sta a 5 dollari e 500 milioni di market cap, non ho idea se la cosa che fanno funziona davvero e ha potenziale, in tal caso potrebbe crescere molto. Qualcuno ha approfondito?
 
Che broker hai? la si trova tranquillamente su DeGiro e quindi penso anche tutti i maggiori broker che hanno accesso al NYSE, è stata quotata tramite SPAC, ma ora dovresti trovarla ovunque con il ticket GLS.

Comunque titolo interessante, sta a 5 dollari e 500 milioni di market cap, non ho idea se la cosa che fanno funziona davvero e ha potenziale, in tal caso potrebbe crescere molto. Qualcuno ha approfondito?

Lo trovi anche in Directa...
par che a sentir te va benissimo....
a me non sembra troppo...
ma non son l'experto.

1.jpg
 
Li ha pure Sella, azione e e warrant
 
Salve, sui quotidiani locali è apparsa la notizia di questa start-up

Gelesis, l’azienda di Galatina/Calimera produce la [...] quotata in Borsa a Wall Street


Bene ma cercando sul noto motore di ricerca, non riesco a trovare il titolo così da valutarne se prendere o meno le azioni.
Sapreste darmi un link di riferimento?

Cordiali saluti.
Per fortuna non hai trovato il titolo.

1.jpg
 
Grazie a tutti per la risposta ma non mi trovo discordanti con le date.

La news dell'approdo in borsa risale intorno al 21 gennaio 2022 (giorno in piu, giorno in meno) però quando cerco su Google il titolo GLS, mi mostrerebbe persino lo storico di 1 anno. E com'è possibile?
 
Grazie a tutti per la risposta ma non mi trovo discordanti con le date.

La news dell'approdo in borsa risale intorno al 21 gennaio 2022 (giorno in piu, giorno in meno) però quando cerco su Google il titolo GLS, mi mostrerebbe persino lo storico di 1 anno. E com'è possibile?

Non sara' che prima aveva un altro nome???

Te lo hanno pure scritto...
mai dire mai in borsa...

fanno una pillola antiobesita' ho letto.
Sta tutto scritto e si trova con google..
 
quindi è quello li "GLS" che è stato scritto prima?
 
Indietro